La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32357
infatti è quello che penso io perchè di fatto lei la fa nel wc da mesi un paio di volte al giorno..solo che ieri che non l'ho portata se l'è fatta addosso 3 volte in 3 ore e non ha fatto una piega..quindi pensavo di fare un pò una via di mezzo

Val il costume che ho preso a REbecca (quello a righe rosse e bianche che hai visto in foto) è un 24 mesi e a lei va giusto e notoriamente è mignon

Bravo Dammino internazionale :lol:
Ultima modifica di elemauli il 23/07/12 14:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32358
valery ha scritto:seguo tutto da lontano :mrgreen:
voi....andate pure avanti con la conversazione....


volevo chiedervi....come veste prenatal?
volevo comprarle un costumino intero.ma la prenatal che ho più vicina....."è lontana" e vorrei cercare di azzeccare la taglia al volo...
a me hanno regalato una salopette in jeans e una maglietta maniche corte 9/12 mesi, quando Leo aveva 7 mesi le bretelle non arrivavano a chiudersi, mentre la maglietta gli va ancora adesso, però quest'ultima è "looney tunes per prenatal".
certo che sono sempre molto utile con i miei interventi :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32361
in effetti Rebecca ha usato i costumi dello scorso anno, tranne appunto quello intero di Prenatal.Me ne hanno regalato uno di Calzedonia 2 anni credo lo metterà a 4. :roll: Forse fanno le taglie come se si mettessero sopra al pannolino bò :roll: . Cmq su quello intero c'è il riferimento della lunghezza
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32365
sì dai aggiorna!Voglio vedere com'è cresciuta!
Noi festeggiamo domenica (chiaramente l'unico giorno in cui danno brutto tempo :evil: ) saremo tantini :roll: , sono i genitori a fare numero più che altro...saranno 11 bimbi e relativi genitori..speriamo davvero sia bel tempo perchè era previsto un giretto in fattoria e giochi all'aperto
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32366
elemauli ha scritto:sì dai aggiorna!Voglio vedere com'è cresciuta!
Noi festeggiamo domenica (chiaramente l'unico giorno in cui danno brutto tempo :evil: ) saremo tantini :roll: , sono i genitori a fare numero più che altro...saranno 11 bimbi e relativi genitori..speriamo davvero sia bel tempo perchè era previsto un giretto in fattoria e giochi all'aperto
noi abbiamo invitato meno persone, in più qualcuno era in ferie....

beh, dai oggi è lunedì. ora didomenica le previsioni magari cambiano.,....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32367
scusate, non riesco a leggere quello che avete scritto in mattinata. Alla fine mi hanno chiamata dal nido per andare a prendere elena perché le si sono formate dei taglietti in bocca. Secondo la pediatra è stomatite e mi ha dato l'oramil gel, se non passa entro mercoledì e continua ad avere febbre (poca roba, stamattina al nido era 37.8) la vuole vedere.
Sono andata in farmacia e mi hanno confermato che i brufoletti fuori dalla bocca è per il ciuccio e la salivazione abbondante, e che la febbricciatola è per i dentini. Mi hanno consigliato anche i fermenti lattici. Domani se sta bene posso mandarla al nido, ma vediamo.

Ma voi, vi fidereste a prenderla per andare a trovare mio papà in medicina?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine