La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3106
mia sorella ha preso al bimbo un 9-36 ed è veor la testa se si addormenta ciondola, però devo dire che lui ci sta comodo diritto, così riesce a giocare con i suoi giochini che gli appoggiamo sulle gambe
ma questa è l'opinione di una non ancora mamma...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3107
arianh ha scritto:mio nipote a 6 mesi ha iniziato con le pappe e latte con il plasmon, poi da quando hanno iniziato a crescere i dentini non vuole più le pappe (probabilmente gli fanno proprio schifo) e preferisce mangiarsi un bel panino... Dite che è presto a 11 mesi iniziare a mangiare qualcosa di più sostanzioso e magari più saporito???
al tagliando dei 12 mesi la pediatra ha detto che poteva mangiare tutto tranne
frutti di mare
fragole e pesche
cioccolato, noci, nocciole
altro non ricordo, di certo pepe e peperoncino!

Magari mangiasse roba diversa dalla sua... DAVVERO!!!
Immagine
Immagine

#3109
Chiara1980 ha scritto:Stiv un po' in ritardo ma ho visto le tue donne in prima pagina... bellissime! :wink:
grazie :D

Comunque la foto più bella è all'interno, nel servizio. :wink:
C'è la cucciolotta che fa i grattini sul braccio di Ambra... :lol: :lol: :lol:

#3114
Vi aggiorno sulle "ultime" 8) 8)

La piccola cresce, ha passato gli otto mesi e soprattutto ha iniziato ad andare al nido!!!

E' felicissima gioca batte le manine, prova ad agitarsi a tempo delle canzoncine... insomma è uno spasso!!!

Dalla prossima settimana, mangerà lì e dormirà lì, io andrò a prenderla alle 16 :oops: :oops: :oops: Cucciola in questo momento mi sembra inidifesa anche se la vedo serena e felice.

Ha iniziato a rigirasi nel letto, facendomi prendere un colpo quando la ritrovo che dorme a pancia in giù :roll: :roll: :roll:

Altra cosa: ABBIAMO PRENOTATO LE VACANZE PER NOVEMBRE... NY 8) 8) 8)

#3116
Domanda sui nidi.
ma non si iniziano a settembre?

Mi pare che sia Picci che Steve le abbiano portate in questo periodo??
Immagine

#3117
Erika ha scritto:Domanda sui nidi.
ma non si iniziano a settembre?

Mi pare che sia Picci che Steve le abbiano portate in questo periodo??
In linea di massima ti metti in lista per entrare a settembre, ma possono liberarsi dei posti durante l'anno e a quel punto vieni contattato.

Nel nostro caso poi è diverso perchè è un nido privato/aziendale.

Tra l'altro... ha fatto 3 giorni di inserimento e poi tra la faringite, un po' di otite, la sesta malattia che pare abbia preso qualche bambino (lei no fortunatamente), ancora non è rientrata. E non credo che la faremo rientrare nemmeno settimana prossima.

#3118
Lorena ha scritto:Che emozione, vero Ing? :D
sì, mi sono già sentita vecchia e inutile. Tra pochi giorni i nostri figli ne sapranno molto più di noi :roll:
Immagine
Immagine

#3119
Stavo pensando di comprare un box, la mia prima bimba ci è stata per parecchio tempo 8) , il box era ancora il mio, :oops: era al suo quarto bimbo e la plastica e la rete si erano un po' rotte e quindi l'ho dovuto buttare.

Poi però visto il periodo di crisi vorrei risparmiare il più possibile e visto che devo comprare anche il seggiolone, (non so ancora marca e modello, voi che dite?) mi è venuta un'idea, per risparmiare i soldi del box, dite che il lettino da viaggio, cioè quello pieghevole che si usa in vacanza possa fare anche da box? o forse è troppo rigido.................

voi ce l'avete il box.....................
Immagine
Immagine

#3120
i 3 angioletti son di là che dormono
per fortuna che il tempo è bello questo fine settimana se no non sarebbe così facile intrattenerli e stancarli, ma oggi tra giri in ciclo, corse a piedi, scivolo, altalena, dondoli vari, paperotte e tartarughe nei vari parchi di modena ce la siamo proprio spassata
(la signora è nelle marche basse, torna domenica pomeriggio, ed io me li spupazzo)

quanto al box: noi ne abbiamo visto transitare due (uno di mia sorella e uno di un'amica), sono entrati nuovi e sono usciti nuovi, quindi non mi farei scrupolo di chiederlo a qualche amica se fossi in te
anche perchè non tutti i miei piccoli li hanno graditi
comincio a perdere dei colpi :cry: e non mi ricordo più tutto perfettamente, ma credo canaglino non volesse proprio starci dentro

l'idea del lettini da "vacanza" non è male, noi l'abbiamo sfruttato l'anno scorso al mare anche per questa funzione ma occhidigatta era (imperfetto, sigh) molto tranquilla e ci stava anche se più piccolo del box normale
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]