La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13741
tra un po' niccolò avrà 1 mese e vorrei che cominciasse ad avere degli orari un po' più regolari di adesso. ma verrà naturale al bimbo o glielo devo insegnare io :?: e come faccio :?:
Immagine

#13742
simo76 ha scritto:tra un po' niccolò avrà 1 mese e vorrei che cominciasse ad avere degli orari un po' più regolari di adesso. ma verrà naturale al bimbo o glielo devo insegnare io :?: e come faccio :?:
verrà naturale ... ma ci vorrà un altro mesetto :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13744
domovoy ha scritto:Parlate di malattie davvero mai sentite.... saro' una mamma disastrosa sulle malattie, gia' lo so!

Volevo farvi una domanda un po' strana....
.... come faccio a insegnare ad Ale a ciucciare????
Al seno va come un treno ma niente biberon. Ho provato con il bicchiere da neonato ma usa solo quello per 12 mesi in cui l'acqua esce da sola, quello da 6 mesi in su (avent) in cui bisogna succhiare non lo sa usare!!!

Come faccio a dargli il latte? Non posso allattarlo al seno in eterno!!!
tienilo pieno d'acqua e lasciaglielo sempre a portata di mano, prima o poi, anche se solo per sbaglio, pescherà qualche goccia e da quel momento in poi sarà la sua curiosità a fare il resto.

matteo ha imparato con il bicchiere con beccuccio, ovviamente con la valvola era difficile da ciucciare, ma piano piano ha capito come funzionava :wink:
Immagine


Immagine

#13745
domovoy ha scritto:Parlate di malattie davvero mai sentite.... saro' una mamma disastrosa sulle malattie, gia' lo so!

Volevo farvi una domanda un po' strana....
.... come faccio a insegnare ad Ale a ciucciare????
Al seno va come un treno ma niente biberon. Ho provato con il bicchiere da neonato ma usa solo quello per 12 mesi in cui l'acqua esce da sola, quello da 6 mesi in su (avent) in cui bisogna succhiare non lo sa usare!!!

Come faccio a dargli il latte? Non posso allattarlo al seno in eterno!!!
dimenticavo....

in alternativa puoi chiedere a paprina.... :shock:

bhuabuabhua.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#13746
andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol:


domo:secondo me hai preso il bicchiere sbagliato perchè anche ari non riesce a ciucciare da quel bicchiere avent :wink: prova a cmabiare marca :D




aggi visita dalla pediatra: abbiamo vinto una bronchite più laringite....olèèèèèèèèèèèè!!!

ma porca vaccaaaaaaaaaaaaa!!! :evil:

oggi, per la prima volta da quando sta male, h vomitato tutta la cena per colpa della tosse....mioddio cosa è uscito da quel corpicino insieme al cibo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13747
paprina ha scritto:
aggi visita dalla pediatra: abbiamo vinto una bronchite più laringite....olèèèèèèèèèèèè!!!

ma porca vaccaaaaaaaaaaaaa!!! :evil:
chiedi la tessera punti alla pediatra... :lol:
Immagine


Immagine

#13748
anche aurora ha vomitato tutto quando aveva la tosse... appena messo il pigiama pulito :evil:
stasera era mammoma... mai successo! :shock: appena tornata dal lavoro mi si è incollata addosso che non riuscivo nemmeno a prepararle la cena, ho fatto tutto in fretta e furia ma sostanzialmente aveva sonno... ha fatto 3 forchettate e poi ha iniziato a lanciare roba in giro.
L'ho cambiata e le ho dato un bibe di latte e cacao sulla poltrona in camera (che finalmente ha un suo perchè :wink: ), ed è svenuta. Ore 19.45 :shock:

domani vaccino :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13749
La piccola gnappa sta reagendo proprio male a questo nido...il mio pediatra lo chiama "la fossa dei leoni"!

Domo...nn é necessari staccarlo dal seno adesso! Ha 6 mesi! Il fatto é che loro proprio l'acqua nn la vogliono...Riccardo ha cominciato a bere dal mio bicchiere normalissimo, solo dopo ha accettato quello col beccuccio...ma senza valvola!

Lorena...ti capisco...la solitudine é stata per me la cosa peggiore...nessuno aveva capito che ( e perché) Riccardo nn mangiava. Ora contatta prima il consultorio, la lega del latte o la IBLC...nn arrivare impreparata al parto! In bocca al lupo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13750
simo76 ha scritto:tra un po' niccolò avrà 1 mese e vorrei che cominciasse ad avere degli orari un po' più regolari di adesso. ma verrà naturale al bimbo o glielo devo insegnare io :?: e come faccio :?:
intendi tempo tra una poppata e l'altra, oppure proprio orari di poppata?

cmq io....in tutti e due i casi.....sto ancora aspettando... :roll:
ma spero di essere un caso. lo spero per te. :lol:

povera gnappa. io ricordo di aver vomitato poco nella mia vita. ma è stato quasi traumatico. chissà per un esserino così piccolo.pora stella.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13751
E' arrivata la convocazione per la 3a dose dell'esavalente, credo ce lo porteremo il 22. Tocca farlo, ma non sono per niente entusiasta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13752
Ieri sera, tornando dal lavoro, abbiamo trovato Lorenzo seduto sul tavolo della cucina che "aiutava" la nonna a scegliere i fagiolini :lol: :lol:
In pratica spezzava quelli già mondati e poi li rimetteva nella busta insieme a quelli ancora da scegliere :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13753
Papri, ma povera piccola :(

Dol, anche tu le dai latte e cacao? Lory il latte da solo lo gradisce poco, così anch'io ho cominciato a mettergli una punta di cacao e zucchero, ed effettivamente gli piace molto di più... però mi sentivo un po' degenere :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13754
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' arrivata la convocazione per la 3a dose dell'esavalente, credo ce lo porteremo il 22. Tocca farlo, ma non sono per niente entusiasta :(
ti capisco, anche a me piace poco l'idea di vacinarli :? per essere un pò positivi ti dico che di solito i bimbi reagiscono meglio alle dosi successive rispetto alla prima dose :wink:
Guarda, sui vaccini abbiamo meditato a lungo, e non sto qui a riportarvi tutto.
Quello che posso dire è che, mentre la prima dose è andata benino, la seconda è stata uno strazio... a cena ha praticamente quasi smesso di mangiare per 3 settimane :( Era sempre agitato, faceva fatica a dormire...
Ora che è già un periodo difficile di suo per via dei denti, questa terza dose mi terrorizza :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13755
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ti capisco, anche a me piace poco l'idea di vacinarli :? per essere un pò positivi ti dico che di solito i bimbi reagiscono meglio alle dosi successive rispetto alla prima dose :wink:
Guarda, sui vaccini abbiamo meditato a lungo, e non sto qui a riportarvi tutto.
Quello che posso dire è che, mentre la prima dose è andata benino, la seconda è stata uno strazio... a cena ha praticamente quasi smesso di mangiare per 3 settimane :( Era sempre agitato, faceva fatica a dormire...
Ora che è già un periodo difficile di suo per via dei denti, questa terza dose mi terrorizza :(
visto che è un periodo così così rimandagliela, non c'è nessunissimo problema. Mi ricordo che per la mia bimba il 3° richiamo arrivò attorno ai 18 mesi poichè arriavano poche dosi è la ASL giustamente dava la precedenza alla 1ma e alla 2nda dose
Pensavo che tra una dose e l'altra fosse necessario rispettare gli intervalli di tempo previsti... Mi informerò presso il distretto, grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38