La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31651
sunset ha scritto:A 26 mesi dovrebbe camminare almeno per delle passeggiatine...


già :lol:

ragazze ma com'è possibile ritrovarsi con dei bimbi così difficili? voglio dire, gli errori sono sempre dietro l'angolo, anche fatti in buona fede, ci mancherebbe, ma può essere anche questione di fortuna? o i figli sono "creta" nelle mani di mamma e papà? :roll:

me paura! :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31652
conchicca ha scritto: mode "mamma scassab@lls" on: :oops:
Insisti con l'acqua, lascialo pure un po' giocare (ci sono delle ottime bavaglie impermeabili :mrgreen: ), se ha sete beve.
Se cominci a dargli bevande zuccherate o dolci non ne esci più.
mode "mamma scassab@lls" off
Sono d'accordo. La mia ci ha messo un po' ad abituarsi all'acqua.

Re: Piccoli Forummini crescono

#31653
antopattin ha scritto:
sunset ha scritto:A 26 mesi dovrebbe camminare almeno per delle passeggiatine...


già :lol:

ragazze ma com'è possibile ritrovarsi con dei bimbi così difficili? voglio dire, gli errori sono sempre dietro l'angolo, anche fatti in buona fede, ci mancherebbe, ma può essere anche questione di fortuna? o i figli sono "creta" nelle mani di mamma e papà? :roll:

me paura! :P
Per quanto ho sperimentato finora, il carattere conta molto, Ma il comportamento dei genitori, almeno a questa età, fa tantissimo.
Riguardo allo stare nel passeggino, le mie ormai lo accettano malvolentieri, perchè vorrebbero camminare per andare dove vogliono, ma non è che sia sempre possibile. Adesso per tratti brevi le portiamo a piedi, camminano per un paio di centinaia di metri, poi si stancano e magari per un pezzetto le prendiamo anche in braccio.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31654
antopattin ha scritto: ragazze ma com'è possibile ritrovarsi con dei bimbi così difficili? voglio dire, gli errori sono sempre dietro l'angolo, anche fatti in buona fede, ci mancherebbe, ma può essere anche questione di fortuna? o i figli sono "creta" nelle mani di mamma e papà? :roll:

me paura! :P
Secondo me siamo noi le difficili! :lol:
Se ripenso a tutte le stupidaggini per cui andavo in paranoia i primi mesi quasi non ci credo.
Ti conviene leggere i post delle bis-mamme per trovare un po' di equilibrio. :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31655
antopattin ha scritto:
sunset ha scritto:A 26 mesi dovrebbe camminare almeno per delle passeggiatine...


già :lol:

ragazze ma com'è possibile ritrovarsi con dei bimbi così difficili? voglio dire, gli errori sono sempre dietro l'angolo, anche fatti in buona fede, ci mancherebbe, ma può essere anche questione di fortuna? o i figli sono "creta" nelle mani di mamma e papà? :roll:

me paura! :P
secondo me va a fortuna, per quanto puoi plasmarli e indirizzarli, questi nanetti hanno già il loro carattere ben definito... poi ovviamente sta a noi indirizzarli e correggerli, ma non tutti i bambini sono uguali.

Re: Piccoli Forummini crescono

#31656
Lanternarossa ha scritto:ci sono notizie sulla doccia di aurora??
come è andata con l'innaffiatoio?? ha funzionato o anche questo l'ha fatta scappare?'
:evil:
Niente da fare...
Ieri ho preso il suo adorato annaffiatoio, ma l'ho tirato fuori solo all'ultimo xchè già quando ci siamo incamminate vs i bagno ha iniziato a lamentarsi.
Bagnata a mano, insaponata a mano e già era disperata, quando ho preso lo shampoo ormai avevo 10 persone affacciate alla porta pronte a chiamare il telefono azzurro! Quando l'ho preso x sciacquarla delirio, quello no, doccino no.... Dopo un pò mi son rotta e l'ho docciata a forza.
Che pena però...
Stasera che era serena ci siamo incamminate e le ho detto che non le lavavo i capelli, solo gambe e schiena, Beh avrà detto 100 volte "non li voio i capelli" e io "no amore, non li laviamo oggi, niente capelli"... E via così come se non avessi parmato... E ha pianto tutto il tempo li stesso
Non so più cosa fare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31659
val, oggi ci siamo svegliate col gallo tutte e due, eh? :mrgreen:

ieri sera sul terrazzo sentivo un bimbo gridare come un isterico, m'ha preso così male! :| :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31661
Anna73 ha scritto:
Bizzy ha scritto: Ah però quando fa il bagnetto si piega e beve l'acqua della vaschetta alla fragranza di amido e shampoo :lol:
Rebecca uguale uguale :lol: infatti le ho insegnato quasi subito ad aprire il miscelatore e bere quella (perché son quasi certa che oltre ad amido, shampoo e bagnoschiuma, ci fosse anche altro :roll: :wink: :lol: )
e 3! :evil: :evil: :lol:

Bizzy...vedrai che prima o poi si abitua!
anzi, un consiglio...tenbete il bibe sempre bene in vista, che sti figli muoiono di sete a volte!
ora non tanto, ma prima mi scordavo sempre di dargli l'acqua! :oops: :oops:

Anto...secondo me fa tanto il carattere!
non si spiegherebbe altrimenti la presenza di figli così diversi nella stessa famiglia! :roll:

Dol...
sunset ha scritto:Rapala. Le dici che ė l'unico modo per evitare il lavaggio capelli e vedi come va. Al massimo se si trova bene, risparmi sul parrucchiere.
straquoto! :lol:

Mary...grazie! :D
Ultima modifica di Sil70 il 28/06/12 8:14, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)