La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12841
ciao a tutti!!
siamo un po' spariti perchè ci siamo ammalati e poi siamo rimasti senza computer...
io finalmente sto un po' meglio, federico ha una bella tosse.... da fumatore! :(
il pediatra mi ha detto che i polmoni sono liberi e quindi continuare solo con lavaggi (e aspirazione :| ) del naso e aerosol con soluzione fisiologica... per adesso me l'ha prestato mia sorella perchè io... prima di comprarlo volevo sentire qualche parere! :oops: il pediatra mi ha consigliato il Nebula della Marckos.... voi che dite??

a parte questo il piccolo ha iniziato a dire cosine più articolate.... dopo ogni starnuto o tossita fa "aaaaaaaahhhh"! :lol: :lol:

ieri abbiamo fatto anche il tagliandino e allora vi aggiorno:
peso: 7,10kg
lunghezza:67 cm

e tra 20 giorni.... iniziamo con la prima pappa!!!! :D
(scappo perchè sta urlando come un'aquila...)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12842
stamattina sono stata al consultorio per delle info per Alessia
nell'attesa tra mamme si è intavolato il discorso del catarro dei bimbi in questo periodo
tutte tranne me conoscono lo sciroppo di lumaca :shock: :shock: :shock:
a detta loro è un portento!! fenomenale!! una scopa per il catarro

voi lo conoscete?? è proprio un estratto della lumaca e su internet sto leggendo ottime recensioni in merito :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12843
Tide mai sentito!
Ma sarebbe per la tosse catarrosa?
A me il pediatra ha consigliato per il naso colante Allium Cepa (cipolla praticamente) in granuli, ma ancora non l'ho provato (per fortuna!)
Immagine
Immagine

#12844
stellina ha scritto:Tide mai sentito!
Ma sarebbe per la tosse catarrosa?
A me il pediatra ha consigliato per il naso colante Allium Cepa (cipolla praticamente) in granuli, ma ancora non l'ho provato (per fortuna!)
prova a fare una ricerca in internet pure tu
sembra che tutte le mamme di mezzo mondo lo usino :oops:
al consultorio parlavano di catarro e basta e sembrava che funzionasse dopo solo poche somministrazioni

mi sa proprio che in caso di bisogno lo comprerò e lo danno pure senza ricetta è naturale al 100%:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12845
Ho guardato Tide, sembra miracoloso :shock:
Vabbè ho appena ricomprato il Tussek per la tosse, quindi per ora uso quello, intanto quando mi capita chiedo al pediatra di questo sciroppo di lumaca (che mi fa un po' senso a dir la verità!)
Immagine
Immagine

#12846
stellina ha scritto:Ho guardato Tide, sembra miracoloso :shock:
Vabbè ho appena ricomprato il Tussek per la tosse, quindi per ora uso quello, intanto quando mi capita chiedo al pediatra di questo sciroppo di lumaca (che mi fa un po' senso a dir la verità!)
ahahah pure io quando l'ho sentito, tra me e me mi sono detta: ma queste sono matte
poi a casa ho controllato su internet e mi sono ricreduta :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12848
ma secondo voi lo posso usare anche in gravidanza? Mi è venuta la tosse grassa e il catarro e mi sento soffocare ma non oso prendere niente

#12850
neanche stanotte si è dormito.

ari è uno straccetto porella e noi dietro a lei.

bella tosse mezza secca e mezza grassa e pure tanto raffreddata.
stanotte siamo andati di narhinel ben 3 volte per aiutarla un po'.......di notte ha un po' da ridire ma fa resistenza passiva :lol: :lol: :lol:

stamattina ho sentito la pediatra: iniziare l'aerosol con 2 ml di clenil e fisiologica + stodal epr la tosse e argento proteinato per disinfettare le vie respiratorie.
speriam osi faccia fare l'aerosol perchè è davvero piena di schifio.............noi è da venerdì che non dormiamo più di 2-3 ore.........se continua così ce raccolgono col cucchiaino :roll:

oddio gnapossofa a daje la bava della lumaca :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12852
ok mi segno lo stodal allora! (ora che mi viene in mente... l'anno scorso mi stavo quasi suicidando con lo sciroppo per la tosse, quasi quasi me la tengo :lol: )

#12853
stefania_b ha scritto:ma secondo voi lo posso usare anche in gravidanza? Mi è venuta la tosse grassa e il catarro e mi sento soffocare ma non oso prendere niente
chiedi al gine eventualmente

prima avevo letto che era sconsigliato dato che conteneva pure il timo, ma ora rileggendo in altri forum, leggo che ci sono anche senza timo

a me lo stodal non fa un tubo :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12855
lunapiena2 ha scritto:pure ai miei bimbi lo Stodal fa poco nulla

appena lo finisco ricompro il Grintuss, mi sembra gli facesse di più



per gli adulti....latte e grappa :wink:



peccato che a me faccio schifino sia il latte che la grappa....una volta ho provato ad aggiugerci del Nesquik...è diventato una cosa imbevibile :lol:
il latte, non mi piace, la grappa idem, avrei detto che con nesquik sarebbe diventato sopportabile. Per la tosse, sapevo anche della grappa spalmata sul torace
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine