La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25592
iale, il tuo bimbo è splendido!! (anche perchè in certe foto e con certe espressioni mi ricorda tanto il mio) :D
e grazie per aver scelto una pass che sono in grado di ricordare :D
iladoc ha scritto:Ho visto l'album di chiaretta cioè, di Andrea 8) aggiornato e che dire...è troppo bello 'sto bambino!!!! e come si vede che è avantissimo col movimento!!!!

L'intruso della foto 73 non mi dire che sei te!!!!
beh, o sono io o è M (una foto dell'idraulico così da piccolo non ce l'ho) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

non riesco invece ad aprire il secondo link di lunaspina (mi si apre la pagina generale di Alf) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25596
Io le pass non me le ricordo, infatti non ricordo nemmeno quella di chiaretta :oops:

Ho visto il tuo piccolo Iale, che bel biondo che è e sembra un bel biricchino nelle foto in spiaggia! :D

Luna, ho visto i tuoi ometti, Lorenzo diventa sempre più bello e grande e anche Riccardo è proprio un cucciolo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25597
Ho visto un pò di album...
Arianh, Elena è sempre sorridente, proprio un amore.
Iale, Federico è proprio un bel biondino e ha proprio un'aria da furbetto :wink:
Luna, complimenti x entrambi i bimbi, sono uno + bello dell'altro!
Chiaretta, Andrea è veramente troppo avanti, super furbo e super bello! :P

Ciccia, sono contenta che oggi sia andata un pò meglio, anche Emma oggi è stata brava! Ma Irene ti fa ancora il pasto di notte? Lei mi aveva illuso x qualche giorno, ora invece ha ricominciato a mangiare :|

Io x farle passare il tempo quando è sveglia la metto nella sdraietta (che ultimamente accetta + volentieri), ma x altre cose mi sembra ancora piccola, non penso che se la passi con niente. Voi come facevate quando avevano circa 2 mesi e mezzo/tre?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#25598
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Ho visto l'album di chiaretta cioè, di Andrea 8) aggiornato e che dire...è troppo bello 'sto bambino!!!! e come si vede che è avantissimo col movimento!!!!

L'intruso della foto 73 non mi dire che sei te!!!!
beh, o sono io o è M (una foto dell'idraulico così da piccolo non ce l'ho) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Sono una volpe, eh :mrgreen:
Insomma chi é l'intruso????

Re: Piccoli Forummini crescono

#25599
iale ho visto le foto di federico.

ha 2 occhi fantasticissssssimiiiii!!!!!!!!!!! :o :o
davvero un bel bambino.. ed in alcune foto è vero.. ci vedo tanta somiglianza con andrea di chiaretta! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#25602
ho sbirciato qualche album:
:arrow: chiaretta, tuo figlio è uno spettacolo, bellissimo e sembra anche tanto sveglio!!! :D

:arrow: Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età :shock: !! (a te invece ti vedo un po' sbattutina!!! :lol: :lol: )

:arrow: arianh, credo di avere la vecchia psw (non me la prende) :roll:

mi piacerebbe vedere anche gli altri bimbetti, se posso :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#25605
Visti anche io :D
Iale Federico è splendido! e anche tu sei bellissima ;) ha degli occhioni meravigliosi (che stenderanno un sacco di ragazzine :lol: ) ma la foto 113 è troppo forte!!
Chiaretta l'intruso sei tu? :mrgreen:
Lunaspina che dolce Riccardo! e Lorenzo è veramente un bellissimo bambino :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine