La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13096
alessia275 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Una cosa che di sicuro già capisce è il “no” di rimprovero: quando glielo diciamo per sgridarlo di qualche birichinata si mette quasi sempre a piangere :oops: :oops:
Il no lo capiscono subito...peccato che Riccardo rida quando gli diciamo no a qualche cosa....da pochi giorni ha imparato a salutare l'oggetto o l'azione vietata...prende il telecomando (lo sa benissimo che nn lo deve prendere), ce lo sventola davanti, noi gli diciamo no, lui lo lascia e gli dice Ciao...bah! (dopo un minuto lo riprende)
Anche Lory, se il no glielo dici prima che faccia una cosa che non deve, lo capisce ma se ne frega e la cosa la fa lo stesso :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13097
io gli parlo continuamente.

gli faccio il bibe? allora gli spiego tutti i procedimenti e gli chiedo di avere pazienza quando non è pronto..
ha fatto la pipì?.. allora lo porto sul fasciatoio e lo chiamo Piscione.. :lol: mi sono accorta che sentendo la mia voce si tranquillizza molto al momento del cambio.. se sto in silenzio si agita moltoooo di +.
ovviamente se fa la cacca lo chiamo CaconePuzzone. 8)

ste cose però le faccio solo quando siamo io e lui.. nn lo so.. ma mi sembra di essere un pò sc.ema se mi vedo con gli occhi degli altri.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13098
paprina ha scritto:La tosse è ancora lì
Lei non dorme
Noi non dormiamo
L'inserimento al nido è praticamente da rifare
:cry:


Più tardi visita dalla pediatra per vedere se iniziare l'antibiotico.... :?
amica mia :?

otite virale
faringite
febbre a 38 di prima mattina
moccolo al naso
e da stamani abbiamo anche la diarrea :(

inserimento...what's inserimento :?: :evil:

la pediatra telefonicamente :roll: mi ha detto di non dargli l'antibiotico, ma si può non visitare un bimbo di 9 mesi messo così? :x

:arrow: Elicita, io ti consiglio di procurarti i sondini rettali (in certi momenti sono stati tipo un salvavita 8) )...anche se puoi stimolarla anche solo con un cottonfioc e comunque prima del clistere o della supposta sempre meglio una stimolazione meccanica: a me la pediatra ha sempre detto di agire dopo un giorno e mezzo (e di non arrivare mai a 2 giorni), però, boh, sai son teorie...

#13099
Ilaaaaaa :?

Siamo tornati dalla pediatra: tracheite :?

Antibiotico per 7 giorni e anche aerosol con clenil e broncoqualcosa per 7 giorni
Uffaaaaaaaa.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13100
domanda di maternità facoltativa consegnata.
potevo dargliela in bianco che nn se ne sarebbe accorta. :evil:
spero di aver scritto tutto giusto.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13101
Anna73 ha scritto:
Andrea ha scritto:23:30...... ancora non dorme...!

NON LO SOPPORTO PIU'... :evil:
ok.... da brava mamma nazista quale sono :oops: :lol: provo a buttartela lì: alla disperata perchè non provate a leggere "fate la nanna"?
Ci sono due piccoli problemi:

il minore è che con il pianto è capace di procurarsi il vomito, l'altro...
non possiamo lasciarlo nel lettino da solo, in 10 secondi scavalca ed esce!
Immagine


Immagine

#13102
Ciao!!
Ieri ho iniZiato una tanto desiderata settimana di ferie...che e' terminata dopo poche ore...quando mi ha chiamata la maestra dell'asilo :evil: e così rieccoci chiuse in casa con la febbre alta :(
Confesso che mi ero illusa che quest'anno sarebbe andata meglio...invece in due mesi siamo già alla seconda influenza :? Stavolta solo dopo 2 settimane e mezza :evil:

Visto che ormai ho un po' di esperienza questa volta provo a fare di testa mia e le do' tachipirina alternata a nurofen senza aspettare che abbia il febbrone, così almeno mangia e sta meglio... Altrimenti va a finire che digiuna e non beve nulla, si ritrova senza forze e le rimane la febbriciattola che non le va via prima di 10 giorni :?

Ieri pom era cotta poverina...aveva la febbre alta e dopo il nurofen e' rinata, abbiamo giocato tanto con il dido' e a cena ha mangiato come un porcellino :D
Tachipirina prima della nanna e ha dormito tutta la notte
alle 6 di nuovo febbre alta e le ho dato nurofen...
la mattina tranquilla, tachipirina alle 11 e ora dorme da più di 3 ore..mi sa che si sveglia di nuovo con il febbrone :roll:

E pensare che sono piu' di due mesi che le do' l'immunostimolante sia il bronco vaxom che l'omeopatico..!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13103
Da questa notte alle 3 Attilino ha 40 di febbre. Non scende sotto i 39.5 nemmeno con la tachipirina. Ora gli ho dato il nurofen, speriamo bene...

#13104
quanti piccoli malati!!!!! :shock: :cry:
Coraggio mamme ! ............. io non so proprio immaginare la prima malattia di Maggie...mi piangerà il cuore :cry:

Quanto a parlare ai bimbi, anch'io racconto tutto a Margherita: se la porto a cambiare il pannolino, cosa ci trovo dentro :lol: , che le sto facendo il bidet, ecc. ecc.
E se mi tira i capelli o mi strappa gli occhiali le dico "no no no, mamma non vuole" E lei mi guarda con la faccia a :?: punto di domanda :?:
:lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13105
la nottatta è andata benino, si è svegliato alle 6:10 (5 min prima della nostra sveglia) ha chiesto il latte, dopo qualche lamentela lo abbiamo rimesso nel lettino con il latte, se ne è scolato mezzo e si è riadormentato :wink:

N.B; per la serie "Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te..!"

da alcuni giorni nei momenti coccolosi gli chiediamo: dammi uno scimmiaabraccio... (playhouse disney insegna) e lui subito si aggrappa e stringe, ieri sera voleva a tutti i costi scendere dal seggiolone ed andare in braccio ad Arianna... dopo 2/3 no ha provato il piano B:

M:mamma braccio
A; No!
M: dai mamma, miccia braccio, miccia braccio :shock: :shock:
Immagine


Immagine

#13107
AleBi ha scritto:Da questa notte alle 3 Attilino ha 40 di febbre. Non scende sotto i 39.5 nemmeno con la tachipirina. Ora gli ho dato il nurofen, speriamo bene...
Per noi il nurofen e' miracoloso, tempo 10-15 minuti Bea si riprende e inizia a saltare per la casa felice e contenta :D peccato che dopo qualche ora l'effetto svanisca...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13108
Hella ha scritto: E se mi tira i capelli o mi strappa gli occhiali le dico "no no no, mamma non vuole" E lei mi guarda con la faccia a :?: punto di domanda :?:
:lol: :lol:
:D :D :D
Vedrai che imparerà a parlare in terza persona anche lei :lol:
Bea a forza di sentirsi dire che la mamma non vuole ha imparato a dire "bea non vuole!!"
Mi fa morire dal ridere...sembra una nobildonna 8) :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13109
paprina ha scritto:Ilaaaaaa :?

Siamo tornati dalla pediatra: tracheite :?

Antibiotico per 7 giorni e anche aerosol con clenil e broncoqualcosa per 7 giorni
Uffaaaaaaaa.
BroncoValeas

Ne so qualcosa... poveri tutti questi bimbi col mal di nido...

Ila purtroppo ci devi fare il callo...anche il mio pediatra nn visita se nn dopo tre giorni di febbre alta oppure se nn scende con la tachipirina...vuole sempre provare a far guarire senza antibiotico.

Andrea nn so cosa consigliarti perché col sonno noi siamo stati proprio fortunati. Cmq, visto che ormai é grande e capisce tutto, io proverei a metterlo in camera sua facendogli assaporare il passaggio come un premio e una cosa da grandi....ma forse la faccio troppo facile

Cmq a sentire queste cose sono sempre + contenta di avercelo fatto solo passare in camera nostra!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13110
Jndiana ha scritto:
AleBi ha scritto:Da questa notte alle 3 Attilino ha 40 di febbre. Non scende sotto i 39.5 nemmeno con la tachipirina. Ora gli ho dato il nurofen, speriamo bene...
Per noi il nurofen e' miracoloso, tempo 10-15 minuti Bea si riprende e inizia a saltare per la casa felice e contenta :D peccato che dopo qualche ora l'effetto svanisca...
Anche con Teresa il nurofen è miracoloso, speriamo di doverlo usare poco quest'anno però :roll:
Immagine
Immagine