La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4382
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Quanto è alta?
:roll: non ne ho idea :oops:
è dai primi di luglio che non la peso e non la misuro in altezza
il 22 ho la vista dal pediatra e ti saprò dire
Piazzala contro un muro, meglio se piastrellato e fai un segno con la matita :wink:
B. ora è 84,5, ha preso due cm da maggio... prima cresceva molto più in fretta e soprattutto era alta. Ora mi sembra una cosarella :roll:
Immagine
Immagine

#4383
Lorena ha scritto:Piazzala contro un muro, meglio se piastrellato e fai un segno con la matita :wink:
B. ora è 84,5, ha preso due cm da maggio... prima cresceva molto più in fretta e soprattutto era alta. Ora mi sembra una cosarella :roll:
Sarà un "difetto" delle Beatrici...

la mia continua a essere uno scricciolotto. Siamo a poco più di 17 mesi e ancora non ha toccato i 10 Kg di peso...
Per l'altezza invece va meglio, dovremmo essere a 81 cm.

In questo momento dovrebbe essere dalla pediatra, per una visita di controllo visto che si è presa subito un bel raffreddore al rientro dalle vacanze.

#4385
ieri abbiamo fatto la visita pediatrica.
peso: 10,650 kg
alt.: 75 cm

tutto ok, a parte che e' ancora stitico, ci ha fatto riprendere la vitamina d e abbiamo cominciato con il fluoro.
Ora ha un dentino sotto e ne stanno spuntando due sopra (ma forse l'avevo gia' detto).
Immagine

#4386
Tide che meraviglia!! Come sono cambiate le nostre cucciole eh! Mi sembra di vedere Teresa, hanno fatto proprio il visino a bambine grandi! Che bellezza!

Venerdì io e mio marito prendiamo ferie per festeggiare il comply e domenica facciamo la festa, lunedì vi posto le foto!

Sabato scorso abbiamo fatto la spedizione punitiva alla Balducci: a parte i caos TOTALE che c'era, abbiamo comprato tre paia di scarpe, uno della nuova collezione con il 50% di sconto, uno di campionario ed un altro della nuova collezione ma scartato dalla vendita in negozio per un difetto infinitesimo (una microgoccia di colla accanto ad un brillantino) totale spesa 65 euri 8)

PS: ci ho trovato Colynn! Sta benissimo, ho visto i bimbi, il grande è una meraviglia, la piccolina l'ho vista poco perché ronfava meravigliosamente ma era carinissima!
Immagine
Immagine

#4387
stellina ha scritto: totale spesa 65 euri 8)
tre balducci a 65€ :shock:
che culllllllo :oops:

io sono ancora in alto mare...
mi sa che dovrò guardarmi in giro... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4388
AUGURI ALESSIA!!!! :D :D :D

Bellissimo post Tide :wink: e.... quanto è cambiata Alessia!!!! :shock:
E' bellissima e ti assomiglia molto, la foto col vestitino pieno di torta è da sciogliersi (i tuoi occhi poi.... sono il ritratto della felicità 8) )

Per il discorso sul metodo Estivill: io l'ho messo in pratica quando ormai avevo toccato il fondo (mi ero già fatta prescrivere il Nopron e glielo avevo pure dato una sera... senza alcun miglioramento :shock: ).
Sarà dipeso dal fatto che Ricky aveva già 8 mesi, o forse i suoi erano proprio "capricci".... fatto sta che in 2 notti è tornato a dormire come un angioletto :shock: e senza grosse urla o sceneggiate, saremo arrivati neanche ai 2 minuti di attesa :roll:
Ripeto forse a noi è andata bene, forse siamo intervenuti subito e quindi è stato facile "rieducare" il piccolo (era un mesetto che aveva iniziato a svegliarsi 3.000 volte per notte, non di + :roll: e io e mio marito eravamo già ridotti a 2 zombie :? ) comunque per me è stato la salvezza!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4389
Anna73 ha scritto:AUGURI ALESSIA!!!! :D :D :D

Bellissimo post Tide :wink: e.... quanto è cambiata Alessia!!!! :shock:
E' bellissima e ti assomiglia molto, la foto col vestitino pieno di torta è da sciogliersi (i tuoi occhi poi.... sono il ritratto della felicità 8) )

Per il discorso sul metodo Estivill: io l'ho messo in pratica quando ormai avevo toccato il fondo (mi ero già fatta prescrivere il Nopron e glielo avevo pure dato una sera... senza alcun miglioramento :shock: ).
Sarà dipeso dal fatto che Ricky aveva già 8 mesi, o forse i suoi erano proprio "capricci".... fatto sta che in 2 notti è tornato a dormire come un angioletto :shock: e senza grosse urla o sceneggiate, saremo arrivati neanche ai 2 minuti di attesa :roll:
Ripeto forse a noi è andata bene, forse siamo intervenuti subito e quindi è stato facile "rieducare" il piccolo (era un mesetto che aveva iniziato a svegliarsi 3.000 volte per notte, non di + :roll: e io e mio marito eravamo già ridotti a 2 zombie :? ) comunque per me è stato la salvezza!
la mia storia..... aiutatemi!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine

#4390
Erika ha scritto: la mia storia..... aiutatemi!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Nel mio caso mi chiedo ancora oggi cosa gli sia successo: per 8 mesi avea dormito beato per tutta la notte (ha saltato la secona poppata notturna a meno di 2 mesi, tirava filato dalle 20.30 alle 6.30 :shock: 8) ) e di punto in bianco siamo precipitati in un incubo :?
Gli ho trovato tutte le scusanti del mondo: "saranno i dentini", "sarà il fatto che son tornata a lavorare e lui ha iniziato il nido", poi dopo un mese non ce l'ho + fatta :oops:
Mi svegliavo alle 6.00 perchè appunto avevo ricominciato a lavorare e abbiamo deciso di "provare" anche il metodo Estivill come ultima risorsa (ripeto... il Nopron glielo avevo già dato :roll: ) perchè non avrei retto ancora molto in quella situazione (Riccardo in quel mese si svegliava praticamente ogni mezz'ora :shock:)
Erika.... il libro lo hai letto e ce l'hai in casa.... Christian non è + un neonato di un mese.... prova :wink:
Non è detto che faccia scene isteriche, che arrivi a trattenere il fiato fino a diventare viola (se lo avesse fatto Riccardo probabilmente avrei mollato il colpo anche io :lol: ) ma.... se non provi non potrai mai sapere se è solo una questione di "rieducazione" al sonno o no :roll:
Certo che se parti già dicendo "so che non ce la posso fare" allora non va bene: tu e tuo marito dovete essere convinti e seguire alla lettera le istruzioni del libro, se uno dei 2 non lo è e vacilla... tranquilla che il piccoletto se ne approfitta e vi frega :lol:
Coraggio Erika, sei la sua mamma e devi iniziare a sentirti "in grado" di gestire il bambino e la sua educazione (che ora è eucazione al sonno.... tra poco comincia poi l'educazione vera e propria :wink: e lì si che son dolori :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4391
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Piazzala contro un muro, meglio se piastrellato e fai un segno con la matita :wink:
B. ora è 84,5, ha preso due cm da maggio... prima cresceva molto più in fretta e soprattutto era alta. Ora mi sembra una cosarella :roll:
Sarà un "difetto" delle Beatrici...

la mia continua a essere uno scricciolotto. Siamo a poco più di 17 mesi e ancora non ha toccato i 10 Kg di peso...
Per l'altezza invece va meglio, dovremmo essere a 81 cm.

In questo momento dovrebbe essere dalla pediatra, per una visita di controllo visto che si è presa subito un bel raffreddore al rientro dalle vacanze.
Steve, prova a leggere il peso di Crhistian qualche post sotto il tuo!
La ns Beatrice è sui 12,5, però non è per niente cicciotta... bo???
Immagine
Immagine

#4392
Sapete nulla della nuova riforma? sentivo che si entrerà all'asilo a 2 anni e mezzo... a parte che lei li compirà il 18 maggio, quindi resta ben poco dell'anno scolastico, però ci sto facendo un pensierino a farle fare giugno...

Ieri le ho chiesto se il prossimo anno vuole andare all'asilo. Mi ha risposto: Sììììììììììììììììììììììì!
Immagine
Immagine

#4393
z
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Piazzala contro un muro, meglio se piastrellato e fai un segno con la matita :wink:
B. ora è 84,5, ha preso due cm da maggio... prima cresceva molto più in fretta e soprattutto era alta. Ora mi sembra una cosarella :roll:
Sarà un "difetto" delle Beatrici...

la mia continua a essere uno scricciolotto. Siamo a poco più di 17 mesi e ancora non ha toccato i 10 Kg di peso...
Per l'altezza invece va meglio, dovremmo essere a 81 cm.

In questo momento dovrebbe essere dalla pediatra, per una visita di controllo visto che si è presa subito un bel raffreddore al rientro dalle vacanze.

Steve, prova a leggere il peso di Crhistian qualche post sotto il tuo!
La ns Beatrice è sui 12,5, però non è per niente cicciotta... bo???
:oops:
Immagine

#4394
piccole forummine crescono...
oggi è stato il primo giorno di asilo di Alessia... adesso ditemi voi se potevo non piangere davanti a questo musino!

.......
..........

(non quotare che poi le tolgo! grazie)
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 16/09/09 17:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4395
Estratti! E' bellissima! Non ricordo tuo marito, ma mi pare assomigli tutta a te! Racconta, racconta, com'è andata?



Ah, restando nell'argomento del pomeriggio... Alessia quanto è alta? Visto che si porta 3 giorni con Beatrice ma mi pare tanto più grande :roll:
Immagine
Immagine