La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47763
perchè poi...mi spiace persino per lui... che poraccio si applica pure (talvolta) si alza e accorre dalla prole... ecco c'è papà.. risposta AAHHHHH che Tarzan a confronto le fa una pippa...... :roll:
scena dopo io consolo G che si riabbiocca tempo zero addosso a me mentre cerco di sturarle il naso e accanto un ominide ciondolante che mi dice... non capisoc, io non capisco... mi dispiace....

non ce la posso fare...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47765
ela da noi è il contrario.. di solito tommaso cerca sempre prima il suo babbo.. all'inizio storcevo il naso.. ed ero un po' gelosa :wink: però poi mi son detta che è una gran fortuna che loro due se la intendano così.. e merito anche di loremiro che gli sta taaaanto dietro.
nn so se lo fate già.. o se M può organizzare momenti solo per loro 2.. uscite solo loro dove tu nn ci sei. :wink:
loremiro tipo 1 o 2 volte alla settimana porta tommaso fuori.. se è bel tempo magari in bicicletta.. altrimenti dai miei suoceri, o nell'orto o dalle galline a prendere le uova :lol:
ripeto un pochino c'ho sofferto ma se ragiono da figlia riconosco che anche io ho avuto più affinità con un genitore rispetto all'altro.. anche se voglio bene ad entrambi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47767
Richiami notturni il mio cerca sempre me se va il padre dice babbo va via, stanotte ha chiamato il padre :shock: si alza va nella cameretta e sento la vocina del fetente dire "Babbo tu stai qui io vado da mamma" rumori dei passetti arriva si butta sul letto e mi abbraccia ore 4:20
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47768
Alexandra77 ha scritto:Richiami notturni il mio cerca sempre me se va il padre dice babbo va via, stanotte ha chiamato il padre :shock: si alza va nella cameretta e sento la vocina del fetente dire "Babbo tu stai qui io vado da mamma" rumori dei passetti arriva si butta sul letto e mi abbraccia ore 4:20
:lol: :lol: che furbetto :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47769
iladoc ha scritto: "babbo...babbo mio...vieni...sto cercando te..."
Alexandra77 ha scritto: "Babbo tu stai qui io vado da mamma"
:lol: :lol: :lol:

Un sabato dovevamo uscire a fare un giro, bizzo dice a Leo di muoversi a vestirsi che dovevamo uscire, lui viene da me e dice al papà "no tu no!" bizzo "io sto a casa?" Leo "sì, papà sta a casa, mette a posto la cucina" :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47770
:lol: :lol:
Che forti questi bimbi!

Emma è molto attaccata al papà, sta volentieri con entrambi eh, , però di notte o appena sveglia ha il bel vizio di chiamare papà :mrgreen:
Io non ne soffro di sicuro :lol:

Comunque sono contenta che si sia abituata a stare indifferentemente con entrambi, l'altra sera abbiamo organizzato una serata tra sole donne e una mia amica ha dovuto portarsi dietro la figlia treenne perché non la lasciava uscire senza di lei :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#47773
dressy ha scritto:No no ari, purtroppo sono pianti e urla, si attacca alla sua gamba e non la lascia andare.
Dice che cmq la situazione sia peggiorata da quando ha iniziato l'asilo
Si ok, ma probabilmente è perché non l'ha abituata diversamente prima, magari all'inizio la situazione sarebbe rientrata velocemente e, dopo un po', non avrebbe più neanche fatto un lamento (le mie han fatto così), ma se ha sempre ceduto, la bimba non ha mai avuto necessità di cambiare e, anzi, adesso non capirebbe facilmente.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47775
dressy ha scritto:Esatto sun, sicuramente doveva fare qualcosa prima, ora sicuramente il distacco dell'asilo ha accentuato la cosa, ma siccome c'è sempre stata la mamma x tutto e il papà quasi niente è logico che lei ora ne sia così attaccata.
Speriamo non sbagli anche con il secondo :?
Nel senso che è già incinta o ci sta pensando? Perché l'arrivo di un fratello potrebbe peggiorare il tutto, se non lo introducono nel modo giusto alla primogenita.
Immagine
Immagine