La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45951
che belli questi bimbi :D

domandone: domani sento il pediatra ma intanto volevo sapere se avete esperienze in merito, secondo voi posso portare il 'prematuro' a 1000mt facendo qualche sosta nel tragitto?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45954
Cri ha scritto:che belli questi bimbi :D

domandone: domani sento il pediatra ma intanto volevo sapere se avete esperienze in merito, secondo voi posso portare il 'prematuro' a 1000mt facendo qualche sosta nel tragitto?

cri
viola è nata il 24
il 27 l'avevamo già portata al parco per una passeggiata
il 28 tutti al super dove abbiamo provato l'ebrezza del doppio carrello.. uno con l'ovetto incastrato nel seggiolino e nell'altro tommaso :wink:
siamo stati già a trovare tutti i nonni
e sono almeno 2 volte che vado al mercato con viola
ah. siamo appena ritornati dalla coop.. altra spesa a 4 :lol:

con questo caldo nn credo ci siano problemi..
1000 mt li faresti a piedi? in macchina nn fa in tempo a partire che sei già arrivata..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45957
loremir77 ha scritto:
Cri ha scritto:che belli questi bimbi :D

domandone: domani sento il pediatra ma intanto volevo sapere se avete esperienze in merito, secondo voi posso portare il 'prematuro' a 1000mt facendo qualche sosta nel tragitto?

cri
viola è nata il 24
il 27 l'avevamo già portata al parco per una passeggiata
il 28 tutti al super dove abbiamo provato l'ebrezza del doppio carrello.. uno con l'ovetto incastrato nel seggiolino e nell'altro tommaso :wink:
siamo stati già a trovare tutti i nonni
e sono almeno 2 volte che vado al mercato con viola
ah. siamo appena ritornati dalla coop.. altra spesa a 4 :lol:

con questo caldo nn credo ci siano problemi..
1000 mt li faresti a piedi? in macchina nn fa in tempo a partire che sei già arrivata..
mettiamola così: io e il marito abbiamo deciso di andare in montagna con i bimbi perché qui non si può uscire di casa ma i nonni hanno iniziato con la storia dei bimbi in montagna...le orecchie...la respirazione...ecc :D alla fine per avere pace ho deciso di chiamare il ped
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45958
Sil70 ha scritto:mi sa che Cri si preoccupa dell'altitudine piuttosto che della distanza...
:lol: avevo capito tutt'altra cosa :lol:

1000mt nn mi sembrano un problema.. sarà che noi sugli appennini li raggiungiamo facilmente.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45960
Cri, il discorso di non portare i bimbi in montagna vale per l'alta montagna. A 1000 metri non ci sono problemi. Parola di montanara nata e cresciuta in u paese a 1200 metri slm :wink:

Alice mi sta facendo disperare...non dorme, vuole sempre la tetta, fa mille capricci se non fa quello che dice lei...sono esausta :(

Dimenticavo: stupendi i piccolissimi e la dolce viola!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html