La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28486
Ciccia ti capisco è davvero dura non avere alcun aiuto e senza gomme termiche avrei anche io il terrore di guidare.. ma infilarti un paio di scarponcini e uscire a fare una passeggiata?
Oppure come ti ha consigliato Chiaretta invitare un'amica?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28487
Jndiana ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Guarda che una bella pulizia male comunque non le farebbe.
ed è un'operazione di qualche secondo :wink:

Non è mica detto che debba trovare per forza il macellaio che hai trovato tu tanti anni fa...

Te lo dico per esperienza perchè l'abbiamo fatto qualche mese fa a Beatrice. E i benefici si vedono subito
Grazie per il consiglio Steve, credo proprio che tu abbia ragione... anche perchè noto che mi chiede troppo spesso "cosa??" secondo me continua a non sentire bene, ma è furba la ragazzina e se le chiedo se ha l'orecchio tappato mi risponde di no :evil:
Oggi l'ho mandata all'asilo e ho detto alla maestra di prestare attenzione se sembra anche a lei che senta poco...
Voi avete portato Beatrice dall'otorino?
Si, peraltro andando anche tramite SSN pagando solo il ticket perchè ci hanno dato appuntamento in una settimana. E Beatrice si è anche divertita, è una cosa velocissima

Re: Piccoli Forummini crescono

#28488
Purtroppo non è semplice. abito in un quartire residenziale dove hanno spazzato la neve(50 cm) solo nelle vie principali, buttandola in parcheggi e marciapiedi. La mia via è una spessa lastra di ghiaccio con neve ai lati, quindi è improbabile che qualcuno passi a trovarmi... e sinceramente neanche l'inviterei sapendo i rischi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28489
ciccia80 ha scritto:Purtroppo non è semplice. abito in un quartire residenziale dove hanno spazzato la neve(50 cm) solo nelle vie principali, buttandola in parcheggi e marciapiedi. La mia via è una spessa lastra di ghiaccio con neve ai lati, quindi è improbabile che qualcuno passi a trovarmi... e sinceramente neanche l'inviterei sapendo i rischi.
Secondo me il rischio vale la candela. Stare chiusa in casa da sola tutto il giorno è molto peggio, per te e per lei!
Hai tutta una giornata davanti, dimenticati l'ordine in casa e tutte le varie faccende. ;)
Se metti la bimba sul passeggino non corre alcun rischio e tu puoi andare a passo di lumaca in giro senza che nessuno ti corra dietro! :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#28490
Luna, bellissime le foto!
martina sembra molto più grande della sua età, per le espressioni che fa..
e lui tenerissimo, cambia proprio faccia e sorriso quand è sulle piste o con la tuta! :D
(ma come s'è schiarito i capelli rispetto all'ultima foto!)

ciccia, l'unica è armarsi di pazienza e resistere
leggiti un libro
prepara qualcosa di buono
telefona a una/dieci amiche!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#28492
ciao ragazze!!!!!
Tutto bene i pupi???????

Tra un paio di settimane torno in ufficio così dovrei ricominciare ad essere più presente sul forum!! :wink:

sempre pregando che i nuovi blocchi aziendali non mi abbiano oscurato il sito :|

Un bacio a tutti i pupetti e spero non ci sia nessuno malato!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#28493
Luna :P maremma quanto son cresciuti! Sono diversissimi! Io non ho capito chi somiglia a chi però :oops:
Martina è veramente bella! la foto con il "tocco" in testa è uno spettacolo...anche se devo confessare che la mia foto preferita nel tuo album è quella di Massi con la maschera ed il bracciolo di cars!!!! 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28496
Flavio oggi ha voluto portare un fiore alla sua compagna Irene... delle piccole roselline che ho su una pianta, gli abbiamo messo un nastro, gli ho chiesto se era sicuro di volerglielo dare, se non si vergognava (sapete come sono i bimbi, temevo che lei o gli altri lo prendessero in giro), mi ha risposto "io sono coraggioso!"
Comunque missione compiuta, le ha dato il fiore, lo ha ringraziato e poi lui stava andando a giocare ma lei lo ha fermato per dargli un bacio sulla guancia.

Inutile dire che la mamma aveva il groppo in gola e gli occhi lucidi :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#28497
Si valery!
Ultimamente è cambiata un po' modalità, con me sta un po' sul divano e poi mi chiede di andare nel suo lettino, l'accompagno, mi metto seduta accanto a lei, lei mi tiene la mano, le racconto una storia (ora gettonatissima la storia di quando io piccola aspettavo mio fratello) e in 5 min è cotta, con il babbo invece va ancora avanti l'addormentamento sul divano. :wink:
Perché?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28499
stellina ha scritto:Si valery!
Ultimamente è cambiata un po' modalità, con me sta un po' sul divano e poi mi chiede di andare nel suo lettino, l'accompagno, mi metto seduta accanto a lei, lei mi tiene la mano, le racconto una storia (ora gettonatissima la storia di quando io piccola aspettavo mio fratello) e in 5 min è cotta, con il babbo invece va ancora avanti l'addormentamento sul divano. :wink:
Perché?
perchè....noi siam fermi all'addormentamento in cameretta sua, ma in braccio sulla poltrona dell'ikea.
mi chiedevo quando potrebbe arrivare il momento in cui potremo dirle "ok, ora ti metti nel tuo letto, stiamo un pò con te, ma ti addormenti non in braccio"
avete qst passaggio voi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine