La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60152
Qui le novità sono l'inizio del nido per Giacomo e il fidanzamento di Leo :shock:

Giacomo è ancora nella fase pianto straziante quando lo lasciamo lì (Leo è dolcissimo, lo coccola e gli da i bacini), ma poi va meglio, mangia tutto tranne il biscotto a metà mattina. Non vuole fare il pisolino anche se crolla dal sonno.
Leo ieri mi ha detto che Luna è la sua fidanzata, gli ho spiegato che non può fidanzarsi con un cane, ma con una persona, magari una sua amica dell'asilo, una bimba che gli piace, alla quale vuole bene, che gli sta simpatica, con la quale gli piace giocare...ha scelto Martina. Gli ho però detto che anche lei deve essere d'accordo!
Questa mattina ho incrociato la mamma di Martina e le ho detto che Leo l'ha scelta come sua fidanzata, "ah sì, ma guarda che Martina lo aveva già deciso" :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60154
MoCo82 ha scritto:Ecco che si presenta il mio peggior incubo... il carnevale!!
Appena arrivato sms dell'asilo per festa in maschera sabato 14. Ma io non voglio vestirmi...
Idee per la piccolina?
Non me ne parlare, io devo pure inventarmi un vestito home made da frutta, verdura o dolce per Claudia :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60155
Kia85 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Cavolo Light


Vorrei portare Miriam sulla neve per un week
me lo chiede continuamente
stesso posto delldell anno scorso a 1350 mt
dite ci sono problemi per gloria che avrà tre mesi?
chiaramente con lei non andrei sulle piste o rifugi
Resterei zona albergo
A me risulta che nei primi mesi di vita la quota limite sia 2.000, stando sempre attenti a non fare sbalzi di altitudine
L'importante è proprio non sfare troppi sbalzi d'altitudine in poco tempo. Per il resto nessun problema.

Light, mannaggia per l'orticaria :|
Speriamo passi in fretta.

Non scrivo da un po', sono incasinatissima con il lavoro e non trovo mai il tempo.
Alice dopo influenza e antibiotico si è beccata la candida per l'abbassamento delle difese immunitarie. Evviva!

Congratulazioni bizzy :mrgreen: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60156
D'OH! Il Carnevale! :x Avevo rimosso, spero non ci tocchi nulla.

Ragazze, l'altro giorno all'incontro del nido sono stata un po' sgridata per la tetta notturna: secondo loro genera un po' di disagio nel caro erede, che talvolta non riescono a calmare con facilità. :roll: Da notare che di giorno, e anche alla messa a letto, dorme con tutti e senza seno, ma vabbè, ho colto la palla al balzo e sono due notti (infernali!) che resisto! :twisted: Spero di concludere a breve, già la scorsa notte molto meglio della precedente.

Sempre al nido, incontro con la pedagogista molto interessante sul tema dei morsi: anche se "è un'altra forma di bacio", spero lo stesso G2 non passi questa fase...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60157
perticona ha scritto:D'OH! Il Carnevale! :x Avevo rimosso, spero non ci tocchi nulla.


Sempre al nido, incontro con la pedagogista molto interessante sul tema dei morsi: anche se "è un'altra forma di bacio", spero lo stesso G2 non passi questa fase...
A me mi sa che mi tocca quest'anno, almeno con Leo :evil: lo vesto da lavatrice? che dite? :lol:

Leo continua ad essere morsicato :( Settimana scorsa aveva pure un graffio in faccia...
Giaco invece mi sa che attraverserà la fase morso, quando litiga con Leo lo prende e gli si schiacca con la faccia addosso con la bocca aperta, per ora non ha veramente morso, ma temo arriverà lì.

Eli grazie :mrgreen: Tra l'altro mia nuora mi piace...è un maschiaccio in grado di reggere l'esuberanza fisica di Leo :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#60158
Qui il ragazzo ha deciso che la cena non va più bene :twisted:
Appena lo piazzo sul seggiolone comincia a frignare per partito preso, senza nemmeno aver visto il piatto.
Stasera provo a tornare su una pastina più piccola, eravamo temerariamente passati alle stelline :roll: vediamo se cambia qualcosa.
Ovvio che poi di notte si sveglia e ha fame :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60159
conchicca ha scritto: Ovvio che poi di notte si sveglia e ha fame :twisted:
:shock:
La fame era anche un dubbio mio, ma ieri sera ha finito la sua roba, mangiucchiato la nostra, pane, grissino, UNA banana intera... direi a posto!
Comunque, a meno che non siano proprio le sue portate preferite, gli piacciono proprio i nostri sapori: ci sono sere che la sua roba la schifa per farsi fuori tutt'altro! :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60161
Io per il carnevale sarei per sbolognarla con due ali e una bacchetta magica (a meno che Lidl sfoderi i classici costumi a 9,99€), tanto finora non sembra avere interesse a travestirsi da personaggio :lol:

Bizzy congratulazioni per il fidanzamento :mrgreen:

per il resto non so essere utile... ma pure qua siamo sull'ondata dello sciopero della cena :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60162
A. per carnevale si vestirà da batman,per fortuna io non devo vestirmi e nemmeno ci sta l'obbligo di fare i vestiti a mano...ad una bimba la vedrei bene vestita da gattina nera oppure tigrotta ,leggins ,un cerchietto ad orecchie ed un bel trucco e una bella codina attaccata dietro
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60165
dressy ha scritto:Ma perti non ho capito, gli stai togliendo il seno del tutto o solo la notte?
Alice si addormenta quasi sempre al seno, solo con mio marito in braccio e con il ciuccio, che magicamente sembra aver accettato.
le notti in bianco continuano anche qui :( si sveglia vs le 3.30 x mangiare e poi x ore non ne vuole più sapere di dormire :evil:
Eh, nel nostro caso si equivalevano... Ciucciare di notte ad ogni risveglio :roll:
Adesso resisto tutta la notte e il latte gli rimane per la colazione: fin che posso, proseguo con l'allattamento volentieri, tanto più che -andando al nido- magari una mano immunitaria gliela dà. Certo, stanotte mi attrezzo di coppette assorbilatte 8)
Immagine
Immagine