La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10876
anna credo che becky sia la sorella minore della gnappa.......se può consolarti ora di giorno un po' dorme.....però parla parla parla parla parla parla parla e cammina cammina cammina cammina cammina cammina :lol: in compenso la sera crolla perchè distrutta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10877
paprina ha scritto:anna credo che becky sia la sorella minore della gnappa.......se può consolarti ora di giorno un po' dorme.....però parla parla parla parla parla parla parla e cammina cammina cammina cammina cammina cammina :lol: in compenso la sera crolla perchè distrutta :lol:
ma.... in realtà becky non è che non dorme.... è che.... mi sa che le ho già dato un bel po' di vizi :oops: non so come mai.... tutti quelli che non ho dato a ricky li sto dando a lei: in braccio a mamma o nel lettone abbracciate lei si fa di quelle ronfate pazzesche :oops: :evil: :lol:
Ora sto cercando di correre ai ripari e "rieducarla" ma... la cucciola pare avere un bel caratterino :roll: :lol: e non collabora per niente :lol:
Che amore che dev'essere diventata la gnappetta :P ma non hai un album che son curiosa di vederla?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10878
evvai.... sono riuscita a farle fare il sonnellino mattutino nella culla (invece che in giro in carrozzina o in braccio :oops: :lol: ), ora vediamo il pomeriggio come va :roll: ma penso che me l'abbia data vinta perchè erano 3 giorni che di giorno dormiva pochissimo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10879
Anna73 ha scritto:evvai.... sono riuscita a farle fare il sonnellino mattutino nella culla (invece che in giro in carrozzina o in braccio :oops: :lol: ), ora vediamo il pomeriggio come va :roll: ma penso che me l'abbia data vinta perchè erano 3 giorni che di giorno dormiva pochissimo :roll:
Evvai!!! non ti arrendere Anna :P (anche se è difficilissimo :( )

#10880
grazie anna.
noi ancora nn abbiamo capito a chi assomiglia.
quando ride ha la faccetta simpatica, ma normalmente a me pare incazzosa.....sarà perchè è un pò gozza. nel senso....nn la vedo molto fine.... :roll:

per il bagnetto...avevo cominciato la sera.ma era un dramma.la mattina sembra vada meglio.
nn ha ancora degli orari fissi, però la sera mangia alle 20 20.30 massimo 21 e un pò.poi sta un pò sveglia.e verso le 22 22.30 si addormenta.
e tira fino almeno l'una di notte.
la sera quindi nn è un grosso problema, a parte il fatto che se mangiasse un pò più tardi, magari eviteri due poppate notturne!
solo che.....nn so se mi conviene svegliarla verso le23 23.30.....
ho paura che sia presto per darle degli orari.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10881
Anna73 ha scritto:evvai.... sono riuscita a farle fare il sonnellino mattutino nella culla (invece che in giro in carrozzina o in braccio :oops: :lol: ), ora vediamo il pomeriggio come va :roll: ma penso che me l'abbia data vinta perchè erano 3 giorni che di giorno dormiva pochissimo :roll:
ma l'hai addormentata in braccio e poi messa giù?
cioè.....di solito la tenevi in braccio tutto il tempo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10882
picci ha scritto:
valery ha scritto:ip ip urrà per la gnappa

scusa picci, nn ricordo bene. quanto ha emma?
2 anni e 15 giorni! :D :D
caspita, e già ti ricorda di prendere le medicine?!??!
fantastica!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10883
paprina ha scritto:val calcola anche che sta cambiando la stagione.....e se tante volte i cambi di stagione e tempo danno fastidio a noi, figuriamoci a loro.

io cmq sono rimasta indietrissimo con le foto....quali sono le foto nuove??mi mandate un po' di link e un po' di pwd? :oops: :lol:
vabbè, ho capito che ce nè sempre una....

pap, la mia psw è sempre la stessa, dovresti averla credo.
se nn ce l'hai dimmelo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10884
Vi racconto.
Alle 7.15 le ho portato il biberon a letto (di solito ci sveglia lei), poi è rimasta stranamente a poltrire così il padre le ha detto di alzarsi perchè doveva andre a scuola. E' saltata su, fremeva: dai papà, spogliami! :lol:
E' corsa in bagno, si è tolta pigiamino e pannolino, poi ha voluto che la lavassi io (sono più veloce del padre :lol:), si è fatta vestire velocemente e pettinare.
Intanto io e il padre dovevamo finire di prepararci, così ogni tanto veniva: andiamoooooooooo? Sei pronto? daaaaaai!
Infilati il grembiulino e lo zainetto non riusciva a stare più ferma!
Siamo andati a scuola a piedi tutti e 3 (15 minuti, tenendo il suo ritmo): ha cantato per tutto il tempo.
Arrivati davanti al cancello ha sfilato una corsa ed è entrata nella prima aula che ha trovato! Solo che c'era un bambino che piangeva disperato, questo fatto l'ha lasciata un po' perplessa.
Arrivata nella sua aula ha detto ciao e si è messa a giocare. La maestra ci ha chiesto se avesse fatto il nido!
Erano le 8.30, il marito si è presentato alle maestre e se n'è andato. Alle 9 la maestra ha spedito via anche me, dicendomi di dire alla bimba che andavo a fare la spesa. Io l'ho solo salutata dicendole che sarei tornata a prenderla. Va bene, ciao mamma! Sono tornata alle 11, non se ne voleva andare! Ha salutato tutti (erano in giardino), ma poi si è fermata ad ogni angolo, ogni gioco, ogni bimbo!

Sono fiera di lei, spero vada bene anche domani. La maestra ha detto che la posso riprendere anche più tardi.

Ho messo qualche foto.
Non quotate che poi tolgo la pw in chiaro

http://www.alfemminile.com/album/beatrice22
pw
Ultima modifica di Lorena il 16/09/10 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#10886
Lorena che tenerezza la tua Beatrice, è proprio una donnina :D Mi ha commossa con quel bel grembiulino!
Complimenti, avete proprio una bimba in gamba :D
Immagine
Immagine

#10890
Diciamo pure che ho sorvolato di raccontare il maga capriccio con annessa crisi isterica appena siamo rientrate a casa: voleva il gelato al posto della pasta! :evil:
Immagine
Immagine