La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54571
Lante :( speriamo non sia troppo aggressivo!

bene per Giada :wink:

Oggi Leo è stato morso dal solito bambino :x ha il segno rosso di tutti i denti sulla schiena. Le maestre non si sono accorte di nulla, hanno detto che probabilmente non ha nemmeno pianto :roll: Hanno visto l'impronta quando gli hanno cambiato la maglietta e mi hanno chiamata, io non ho potuto rispondere e quindi me l'hanno detto all'uscita. Lo so che sono cose che capitano però insomma ......... gli sono rimasti dei segni impressionanti, immagino il male che ha sentito :cry:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54572
la pediatra mi ha prima chiesto quante scariche di diarrea ha fatto e quante volte ha vomitato prima di decidere se fare supposta o bustine
Mi ha detto che biochetasi c è anche in bustine ma tanto se vomita è uguale. Idem per Tachipirina
Comunque dopo assunzione nessuna altra scarica né di diarrea né di vomito. Ora l ho lasciata a casa col papà. Ha vomitato solo ieri sera e stamattina. Idem per la diarrea.

Certo lei è molto abbattuta. Si addormenta ovunque ed è lagnosa
Quando devo cominciare a preoccuparmi? Per forma aggressiva che intendete? Tante scariche?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54573
Lante, inutile preoccuparsi ora, vedi come evolve la situazione, potrebbe essere passata o durare ancora qualche giorno!
il pericolo è la disidratazione, se beve è ok!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54574
Bizzy ha scritto:Lante :( speriamo non sia troppo aggressivo!

bene per Giada :wink:

Oggi Leo è stato morso dal solito bambino :x ha il segno rosso di tutti i denti sulla schiena. Le maestre non si sono accorte di nulla, hanno detto che probabilmente non ha nemmeno pianto :roll: Hanno visto l'impronta quando gli hanno cambiato la maglietta e mi hanno chiamata, io non ho potuto rispondere e quindi me l'hanno detto all'uscita. Lo so che sono cose che capitano però insomma ......... gli sono rimasti dei segni impressionanti, immagino il male che ha sentito :cry:
Ma quanto ha l'altro bimbo?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54575
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:Lante :( speriamo non sia troppo aggressivo!

bene per Giada :wink:

Oggi Leo è stato morso dal solito bambino :x ha il segno rosso di tutti i denti sulla schiena. Le maestre non si sono accorte di nulla, hanno detto che probabilmente non ha nemmeno pianto :roll: Hanno visto l'impronta quando gli hanno cambiato la maglietta e mi hanno chiamata, io non ho potuto rispondere e quindi me l'hanno detto all'uscita. Lo so che sono cose che capitano però insomma ......... gli sono rimasti dei segni impressionanti, immagino il male che ha sentito :cry:
Ma quanto ha l'altro bimbo?
È di maggio, quindi 2 anni precisi. Venerdì quando l'ha morso sul braccio io sono arrivata pochi secondi dopo e l'educatrice invece di far uscire Leo ha fatto entrare me per consolarlo, il morsicatore mi è corso incontro sorridente (credo di stargli simpatica :twisted: ), l'educatrice gli ha detto che aveva fatto male a Leo, ma dubito abbia capito :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54576
Al nido dove vanno le mie tendevano a non sgridare i bambini che si comportavano così (ce n'era uno in classe di maya e Zoe), perché era un modo di esprimere la proprie emozioni positive, non molto diverso da un bacio, anche se più aggressivo. Il bimbo che conosco io aveva anche lui sui due anni, era un secondo genito, molto vivace al nido, ma un po' succube del fratello a casa, con il quale era abituato a rapportarsi in maniera anche un po' violenta. Questo bambino mordeva tutte le persone con cui aveva un rapporto un po' stretto, mamma e papà, maestre, bimbi..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54579
a te ha smesso di vomitare.
Ale tutto ciò che mangia/beve lo vomita. Nn so come fare per reidratarlo. A quest'ora entrambi i pediatri nn risponderebbero
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54582
Lanternarossa ha scritto:Mannaggia mary
Miriam ha febbre intorno ai 38.7
L ha avuta tutta la notte

Verde novità su scarlattina?
stamattina sembra molto meglio per fortuna!
ieri ha avuto febbriciattola per tutto il giorno, poi in serata le ho fatto un bel bagno rilassante, e ho visto subito che sembrava migliorata. Stanotte ha dormito bene. Oggi è ancora dai nonni, la pediatra la vedo domani. Boh!

Mari accidenti! :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54583
Verde, nessuno sfogo?
se è scarlattina è importante partire subito con l'antibiotico!
ci sono anche i tamponi veloci... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54584
Mary stamattina si è svegliata e voleva mangiare.
L ultimo pasto sono stati due biscotti ieri pomeriggio

Le ho dato tè e biscotti ma un pochino lì ha vomitati
Ma perché né ha bevuto molto e in fretta

Se beve poco e spesso regge
Certo il pannolino non è molto pieno

Non ho capito come devo accorgermi che si idrata a sufficienza

Quello che mi preoccupa di più adesso e che dorme sempre
Sta sveglia solo quando scende febbre ed è attiva per una mezz ora poi si butta sul divano o letto e crolla
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54585
ecco, non farla bere troppo tutto insieme, insisti nel poco ma spesso!
è normale che sia fiacca...vai di roba zuccherata, anche tè con limone e zucchero, e magari dalle un po' di pasta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)