La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24406
Hella ha scritto:eccomi eccomi! scusassero il ritardo 8)

FALSO ALLARME

tutto bene,pare che la Maggie non abbia proprio niente, deve solo imparare a controllare bene tutti i muscoli del piedino, le tibie sono vare "nella norma" e le anche sono ok.
Durante la visita non è stata affatto collaborativa :evil: :evil: e ha strillato come una sirena da quando le abbiamo tolto la prima scarpina :evil: ma vabbeh, in qualche modo la visita l'ha fatta e ora siamo più tranquilli.

Grazie a tutte dei vostri pensieri! :D
hella, ma che bella notizia :P e brava maggie :wink: (mi verrebbe anche un pensierino negativo nei confronti dei medici che causano certi patemi alle mamme :twisted: ma lasciamo perdere và, nel buonismo indotto dall'esito positivo del tutto...)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#24409
Bellissima notizia hella!!!! :D

Benvenuta Dressy!

Valery mia sorella ha fatto tutto un anno andando 2 volte a settimana e ha dovuto compilare montagne di moduli e andare mi ogni tot a rinnovarla....

Per chi chiedeva se la facoltativa si perde con il secondo figlio...no mi sembra proprio di no, la mia amica che ha 2 figli vicini di età la sta terminando ora, che i figli hanno uno 8 anni e l'altra 6 e mezzo....sono per figlio quindi non c'è motivo di perderla......si somma :wink:

per il resto, ho letto troppo velocemente, quando ho un attimo ripasso a leggere meglio.... :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#24414
:P Hella!!! Benissimo direi!!!
Allora hai fatto ssciopping ieri 8) :?:

:arrow: Ciccia, non disperare! Irene è ancora piccolissima!

:arrow: Benvenuta dressy

:arrow: Ho visto Tommaso di Kylie :P Bellissimo! Mi piace tantissimo la foto in cui dorme nel box fra i giochi!! E kylie ...sei in formissima :P

Riuscirò a vedere anche le foto di Lorena...mannaggia al pc che mi blocca i siti :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24415
ciccia80 ha scritto:
fedelyon ha scritto::lol: :lol:
Comunque, se riesci, di notte cerca di cambiarle il meno possibile il pannolino.
:wink:
L'idea era quella, ma ne fa talmente tanta che fuoriesce dal pannolino. :lol: :lol:
che pannolini usi?
anche a noi fuoriusciva, con tutti quelli testati tranne che con i pampers progressi
(e adesso che da qualche giorno la fa dura dura, quasi preferivo prima :roll:)
si mette carponi tutto concentrato, spinge e diventa rosso... che tenerezza! è normale, o è segno che gli sto facendo le pappette troppo dense?


@dressy, ma raccontaci di più di te e della tua bambina! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24416
bella notizia hell......e altro che mandare a cagare la pediatra, manda acagare il tuo amico :evil:

chiaretta:forse sta bevendo meno perchè fa meno caldo?? o comunque potrebbe essere il cambio di stagione.....provaa non dargli la mela, banana, patate e riso per qualche giorno, e magari un po' di fermenti lattici....l cambio stagione fa di questi scherzi.

ciccia: vedrai che tra poco ricambierà routine :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#24418
chiaretta ha scritto: adesso che da qualche giorno la fa dura dura, quasi preferivo prima :roll:)
si mette carponi tutto concentrato, spinge e diventa rosso... che tenerezza! è normale, o è segno che gli sto facendo le pappette troppo dense?
Chiaretta è normalissimo! Il suo intestino si sta assestando al passaggio da un'alimentazione totalmente liquida a quella solida...cerca di farlo bere :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24420
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
fedelyon ha scritto::lol: :lol:
Comunque, se riesci, di notte cerca di cambiarle il meno possibile il pannolino.
:wink:
L'idea era quella, ma ne fa talmente tanta che fuoriesce dal pannolino. :lol: :lol:
che pannolini usi?
anche a noi fuoriusciva, con tutti quelli testati tranne che con i pampers progressi
(e adesso che da qualche giorno la fa dura dura, quasi preferivo prima :roll:)
si mette carponi tutto concentrato, spinge e diventa rosso... che tenerezza! è normale, o è segno che gli sto facendo le pappette troppo dense?
A Claudia non bastavano nemmeno i pampers progressi :lol: :lol: :lol:
Meno male che quando ha cominciato a mangiare la frutta ha cominciato a farla "come i grandi".

Chiaretta, quoto Ila, per me è normale :wink: Claudia metteva anche la linguetta di fuori :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine