La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52038
ErinC ha scritto:Brava Anna!

Anche noi come Lore. A parte un po di diarrea una volta nessun problema.

Aiuto ho un bimbo con un ritorno alla tetta! Si vuole attaccare!
per consolarti ti racconto questa, con una premessa, ho allattato elena 1 mese.

E' in fissa con il seno di mamma e le tettine di elena, non so come le sia saltato in mente, presumo per un libro che abbiamo letto e hanno anche al nido, una sera mi dice mamma, posso toccare, elena adesso non si può. Mamma posso bere, come bibeon e si avvicina con la bocca :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52040
Jndiana ha scritto:Si Sil già ieri era sfebbrato, ma è una laaaagnaaaaa :evil:
Ieri siamo stati dal pediatra, tutto ok quindi o ha male per i denti oppure è semplicemente capriccioso...io non ci capisco più niente :x sono due sere, più oggi a pranzo, che non mangia quasi nulla, frigna e si mette le mani davanti alla bocca...

Jndiano mi ha davvero stupita, poverino anche lui però...io in casa non riesco più a fare niente - e dico niente - neppure la cena trova pronta :oops: ieri sera si è fatto una pasta mentre mettevo a letto i bambini... Se io sto a casa dovrebbe migliorare anche l'organizzazione familiare, in teoria :roll:
Jndiana siamo sulla stessa barca...
Giorgio non mangia nulla, vuole stare solo in braccio, una lagna continua e stanotte , dopo aver dormito per una settimana tranquillo nel suo letto , ha fatto il diavolo e peggio :|
Non so che cavolo avesse...
Io non riesco più a fare niente che non sia andare al lavoro, raccattare i bambini a scuola e richiudermi in casa :|

Ho un baffo che sembrò Zorro :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52041
erin anche Ale fa cose simili ad Elena di ari. Vuole toccare le tette e dice: latte. Però lui a differenza, nn vuole succhiare, solo toccare e premere.
Credo che sia una fase (nn so su Ale tuo). Ale ed Elena hanno più o meno la stessa età. Ho notato che lui ha scoperto anche il pisellino. A volte va dietro la tenda e se lo tocca, eppoi piange se diventa duro.
Anche mia mamma l'ha notato: l'ha sgridato. Le ho detto che nn deve richiamarlo più, perché è una fase che deve vivere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52042
Mary anche se tuo marito si comportava allo stesso modo con i fratelli non significa che sia giusto :? e conunque io fossi in te Ale lo sgriderei eccome quando si comporta male con Lory, il fatto che siano gesti dettati dalla gelosia non lo giustificano affatto!
Io una pedagogista la contatterei senza dubbio, non devi per forza portarci Ale intanto ci fai una chiacchierata tu, se tuo marito è contrario non dirgli nulla dopotutto lo fai per il bene dei tuoi figli :wink:

Menchy io il tuo pediatra lo farei stare qualche giorno con mio figlio e poi vedi come cambia idea sui denti :evil:
Che poi io non capisco come si possa dire che l'eruzione dei denti non sia fastidiosa, io ricordo che quando mi uscivano i denti del giudizio soffrivo un sacco :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52043
iladoc ha scritto: Jndiana siamo sulla stessa barca...
Giorgio non mangia nulla, vuole stare solo in braccio, una lagna continua e stanotte , dopo aver dormito per una settimana tranquillo nel suo letto , ha fatto il diavolo e peggio :|
Non so che cavolo avesse...
Io non riesco più a fare niente che non sia andare al lavoro, raccattare i bambini a scuola e richiudermi in casa :|

Ho un baffo che sembrò Zorro :oops:
Possiamo fondare il club delle mamme "se il secondogenito fosse stato primogenito sarebbe rimasto figlio unico" :twisted: :lol:

Comunque Leo sono sicura che è lagnoso per sti stramaledetti denti...mio padre oggi ha intravisto anche i canini :shock: e sembra anche a me...pauuuuuraaaaaaa
Ultima modifica di Jndiana il 22/02/14 0:59, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52044
Jndiana ha scritto:Mary anche se tuo marito si comportava allo stesso modo con i fratelli non significa che sia giusto :? e conunque io fossi in te Ale lo sgriderei eccome quando si comporta male con Lory, il fatto che siano gesti dettati dalla gelosia non lo giustificano affatto!
Io una pedagogista la contatterei senza dubbio, non devi per forza portarci Ale intanto ci fai una chiacchierata tu, se tuo marito è contrario non dirgli nulla dopotutto lo fai per il bene dei tuoi figli :wink:

Menchy io il tuo pediatra lo farei stare qualche giorno con mio figlio e poi vedi come cambia idea sui denti :evil:
Che poi io non capisco come si possa dire che l'eruzione dei denti non sia fastidiosa, io ricordo che quando mi uscivano i denti del giudizio soffrivo un sacco :roll:
appena vado dal pediatra (oppure dal mio medico di base che è molto attento) me ne faccio consigliare qualcuna brava, possibilmente nella zona. Poi se mi devo spostare pazienza.
Il fatto è che nel paese in cui vivo nn ci sono, ne viene solo una, una psicologa, ma è per adulti. All' asl vorrei evitare per il fatto che nn mi fido molto, sarà che son rimasta sconvolta dal neurofisiatra
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52045
Per la serie scienza esatta. All'univ ci insegnano che l'eruzione dei denti dei bimbi puó dar luogo a vari malesseri, compresa febbre e diarrea. La mia ped dice che non danno nulla, solo più deboli e possono prendersi qualche malanno. Ale diarrea solo per un incisivo, l'ultimo, poi nulla a parte svegliarsi e mugolare la notte, che risolvevo dando granuli omeopatici di camomilla.

Ho smesso di allattare prima di natale, lui continua ad addormentarsi infilandomi la mano nella scollatura e cincischia(troppo toscano?) ogni tanto le guarda ride e fa il verso di mangiarle"hammm" ma ride e non fa nulla. Oggi si è proprio attaccato e ciucciato. Mentre io gli chiedevo cosa stava facendo e cercavo di farlo staccare(non di forza, avevo paura mi mordesse) lui rideva e mugolava. Mi sembrava un bisogno di coccole, almeno ho interpretato così. Come ho detto ho orari full time e mi è capitato di lasciarlo anche per 10-12 ore. (Senso di colpa sempre in agguato)
Comunque grande vicinanza alle mamme che preparan i bimbi da sole la mattina.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52046
Ila, Jndy...contate pure me nel club, soprattutto dopo stasera! :evil:
ristorante cinese, con acquario al posto del pavimento...un attimo, dico un attimo di distrazione e pam, ha rotto un piatto!
peccato che frantumandosi a terra, di taglio, deve aver preso in modo strano la mattonellona di vetro sotto il tavolo...ha fatto un buco e s'è crepato tutto il vetro, temperato, s'è fatto tutto a ragnatela!
a parte la vergogna, ho temuto per il tempo restante di sparire e di finire con tutta la sedia tra i pesci, di sotto! :evil: :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52048
Jndiana ha scritto:Sil :shock: :shock: sembra la scena di un film tipo "danny la peste" solo che in quel caso sareste finiti davvero tutti dentro l'acquario :lol: :lol:
guarda, non ti dico che roba!
ha pure sputacchiato tutto il tavolo! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52049
Verderia ha scritto:Nancy, molto bene!
Vedrai quante cose imparerà :D
Ma gli farai fare tutta la giornata oppure solo la mattina?
Solo la mattina visto che dovrei riuscire ancora a lavorare mezza giornata :wink:


Sono felice di leggere buone notizie, Stef.
Un bacino speciale alla tua piccola Anna. Spero con tutto il cuore oggi possiate essere a casa, perchè vorrà dire che tutto procede benissimo!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52050
Sil70 ha scritto:Ila, Jndy...contate pure me nel club, soprattutto dopo stasera! :evil:
ristorante cinese, con acquario al posto del pavimento...un attimo, dico un attimo di distrazione e pam, ha rotto un piatto!
peccato che frantumandosi a terra, di taglio, deve aver preso in modo strano la mattonellona di vetro sotto il tavolo...ha fatto un buco e s'è crepato tutto il vetro, temperato, s'è fatto tutto a ragnatela!
a parte la vergogna, ho temuto per il tempo restante di sparire e di finire con tutta la sedia tra i pesci, di sotto! :evil: :evil: :twisted:
ma i danni te li ha fatti pagare?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -