La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29326
Ho pensato ad un portapenne fatto con il rotolo della carta igienica. CI mettiamo il "fondo", poi lo faccio rivestire a Teresa con il cotone idrofilo, stampo la faccia della pecorella Timmy che mio marito adora, Teresa la colora, la ritaglia, l'attacchiamo al portapenne et violà! Visto che questo fine settimana io e lei siamo in trasferta ci organizzeremo 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29327
stellina ha scritto:Mamme idee per pensierini per la festa del papà? (realizzabili nel tempo rimasto disponibile visto che è lunedì)
L'aridità creativa é personificata dalla sottoscritta 8) io vado di profumo! :lol: originale, eh? 8)
Al nido abbiamo preparato un boccale da birra dipinto con i colori per il vetro e con applicazioni in feltro...ti farei vedere com'é venuto il mio :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29328
ora che ci penso quando sono andata a prenderlo ho trovato la maestra che stava cercando di rintracciare i parenti di un bambino con la febbre. :evil:

adesso per fortuna ha preso la tachi e la febbre è passata. boh. ci sta che domani stia bene e salti come un grillo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#29329
loremir77 ha scritto:ora che ci penso quando sono andata a prenderlo ho trovato la maestra che stava cercando di rintracciare i parenti di un bambino con la febbre. :evil:

adesso per fortuna ha preso la tachi e la febbre è passata. boh. ci sta che domani stia bene e salti come un grillo. :twisted:
Sicuramente sarà così...ma per sicurezza aspetta qualche gg a rimandarlo al nido :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29330
iladoc ha scritto:
stellina ha scritto:Mamme idee per pensierini per la festa del papà? (realizzabili nel tempo rimasto disponibile visto che è lunedì)
L'aridità creativa é personificata dalla sottoscritta 8) io vado di profumo! :lol: originale, eh? 8)
Al nido abbiamo preparato un boccale da birra dipinto con i colori per il vetro e con applicazioni in feltro...ti farei vedere com'é venuto il mio :oops:
vedere vedere :lol: :lol:
pure qui aridità totale, volevo uscire x prendergli qualcosa ma oggi in centro c'è enzo miccio, meglio se esco domani :oops: :lol: :lol:
al nido niente regalo per il papà, in compenso il 21 pianteremo un albero nel giardino dell'asilo per festeggiare l'inizio della primavera :D

ricaduta di gastroenterite finita! ma diciamolo piano...

stef, mi spiace tanto leggere che il pupo non dorme... e soprattutto, non poter far niente per dare una mano... A dorme senza problemi anche quando sta male
ma è partito tutto da un cambio di routine, magari? o è qualche dentino? la primavera?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#29331
che bello l'albero di primavera!
D ha questi periodi di non sonno più o meno ciclicamente e non riesco a capire se sono collegati a qualcosa (anzi direi di no).
E' che questo ultimo mi sta particolarmente sfiancando perchè è coinciso con un periodo in cui io non sto bene e non riesco a riprendermi. :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#29332
mammine ho scoperto stasera che loremiro mi aveva organizzato una uscita a sorpresa per domani! :shock:

aveva confabulato segretamente con mia mamma e la sister che avrebbero tenuto tommaso..
io e lui avremmo dovuto fare una bella girata con pranzo fuori.

purtroppo i piani sono cambiati con la febbre odierna di tommaso.. ed allora è venuta fuori la storia.

in realtò nei gg scorsi avevo beccato la sister e loremiro che si facevano telefonate strane..
facendo finta di credere alle motivazioni di loremiro (mi diceva che voleva mandare al ristorante dove lavora lei dei suoi colleghi) ma io l'avevo sgamato subito.. non riesce a raccontarmi balle senza che io me ne accorga :lol:
:lol: ho fatto finta di crederci. 8) in realtà ho pensato che le stesse chiedendo consiglio per un regalo da farmi.. visto il brutto mese che abbiamo passato.
ma non pensavo proprio che mi avesse organizzato una giornata solo per noi senza tommaso! :D non ha mai voluto lasciarlo ed son dovuta arrivare alle minacce per convincerlo a non portarcelo dietro quando la sett. prossim faremo l'eco del duotest.. :lol:

ecco.. non se n'è fatto di niente ma mi ha fatto davvero piacere il pensiero. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#29334
Questa è stata la prima settimana di rientro al lavoro... :cry: Ho tanta voglia di Irene, mi sembra di stare così poco con lei! L'altra sera volevo provare ad addormentarla senza tenerla in braccio, ma poi me la sono presa e l'ho tenuta stretta stretta, poverina, mi vede poco e nemmeno può stare in braccio! Per il resto tutto bene. Lo svezzamento procede, apprezza di più le sue pappe, abbiamo introdotto il pesce, lo yogurt e tanti assaggi dei nostri piatti, con particolare apprezzamento per pasta con carciofi e calamari :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#29335
possibile che una bimba che ha sempre respinto il ciuccio da un giorno all'altro inizi a strillare come una pazza perchè lo vuole?! :shock:
dopo due giorni da infernali con Martina perennemente strillante, sembra che l'unico modo per calmarla sia metterla a pancia in giù col ciuccio in bocca...e appena lo perde inizia a urlare :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29336
ciccia80 ha scritto:Questa è stata la prima settimana di rientro al lavoro... :cry: Ho tanta voglia di Irene, mi sembra di stare così poco con lei! L'altra sera volevo provare ad addormentarla senza tenerla in braccio, ma poi me la sono presa e l'ho tenuta stretta stretta, poverina, mi vede poco e nemmeno può stare in braccio! Per il resto tutto bene. Lo svezzamento procede, apprezza di più le sue pappe, abbiamo introdotto il pesce, lo yogurt e tanti assaggi dei nostri piatti, con particolare apprezzamento per pasta con carciofi e calamari :roll:
ecco, spiegami un pò, come glieli dai gli assaggi? in piccoli pezzettini? io vorrei, ma ho paura che si strozzi, visto che non sopporta nemmeno i grumi. Pensa che quando ho provato a frullarle la carne (che non sarà mai come un omogeneizzato a livello di consistenza) ha cominciato a fare sforzi, con conseguente getto :( Uff, prevedo uno svezzamento problematico :|

Capisco che ti manchi un sacco, io starò ancora a casa x un pò, ma non oso immaginare a quando arriverà il momento...penso che sarà + dura x me che x lei :cry:

Comunque ieri la febbre è aumentata. E siccome aveva 39,5 e piangeva in continuazione l'abbiamo portata in pediatria. Lì hanno fatto tutti gli esami del caso ma non hanno trovato niente di che. Forse potrebbe essere sesta malattia, ma bisogna aspettare un paio di giorni x vedere. Intanto anche oggi ha 39 di febbre, non mangia niente, è super irritabile e io sto sclerando :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#29337
steeeef... solidarietà sorella!!! :lol:

ti capisco in tutto e x tutto... io ho avuto una bronchite passata solo dopo 3 settimane e 3 antibiotici diversi... chissà perchè... forse perchè non c'è verso di riposare un attimo??????!!!!! :evil:

ovviamente la melatonina non ha fatto niente nemmeno a federico... settimana scorsa abbiamo provato con la Camilia (omeopatico), ma non ho visto cambiamenti...

x quanto riguarda le nostre reazioni anche qui ti posso esprimere tutta la comprensione possibile:... venerdì notte ho urlato a federico e a mio marito che li odiavo entrambi! :oops: :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga