La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42331
Bizzy ha scritto:Ho chiamato per avere info, sono andata all'incontro per i genitori, ho fatto il colloquio individuale il 19 aprile, mi dice che il 29 mi fai sapere se sarà nido o primavera e quindi per ora di non pagare la caparra perchè gli importi sono differenti, mi da i moduli per l'iscrizione, gli dico con certezza che voglio portare lì Leo e oggi mi dice che è il primo in lista d'attesa perchè negli ultimi 2 gg ha avuto un sacco di iscrizioni :? :cry:
Ok io non ho letto tra le righe che se non gli riconsegnavo i moduli per lui Leo non era da considerarsi iscritto, ma per me si trattava di definire solo se sarebbe stato nido o primavera e appena me lo avrebbe comunicato avrei consegnato moduli e pagato caparra :? per me il posto era suo e mi sembrava di essere stata chiara nel confermargli la mia volontà, avevamo anche concordato che da maggio l'avrei portato 2 mattine a settimana per fare conoscenza con l'ambiente e le educatrici :?
e mò??? domani mattina gli porto i moduli (mi ha detto di non versare la caparra perchè poi la perdo se non si liberano posti - poi si libereranno e mi dirà che siccome non ho versato la caparra la mia iscrizione non vale :roll: ), poi chiamo un altro paio di nidi, ma mi rideranno in faccia :|
cavolo, che trafila complicata!!e il tutto per non avere certezze!

Re: Piccoli Forummini crescono

#42332
minusina ha scritto: cavolo, che trafila complicata!!e il tutto per non avere certezze!
Quello che mi fa incavolare è che mi ha detto che posto c'era, avrebbe solo dovuto sapere dall'Asl se la sezione primavera poteva essere da 20 bimbi invece che 16, ma se la sezione fosse stata solo da 16, Leo sarebbe stato comunque 13esimo su 14 posti disponibili al nido. Io gli ho anche detto che andava bene direttamente il nido! e lui mi ha detto "ti chiamo per conferma il 29" se l'è pure scritto...che nervoso. Forse dopo il colloquio ha deciso che non ci voleva :roll: :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42333
tommaso e loremiro sono appena partiti per il ps! :roll:
a cena nn ha fatto altro che piangere e lamentarsi.. e si toccava l'orecchio.. dicendo "bua.. bua".. :(
sospetta otite? :roll:
uff... e dire che era stato così bene nell'ultimo periodo, me la sono proprio tirata. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42335
ovviamente appena arrivato al ps è risorto e indiavolato nello stesso istante :twisted:
loremiro mi ha raccontato che un signora.. mai vista.. dopo 10 min ha commentato: certo che ha una pazienza.. :evil:
quindi dopo 40 min d'attesa è tornato a casa senza che fosse entrato per la visita con il consiglio di dargli la tachipirina..
ma no guarda nn c'avrei mai pensato :twisted:
uff.. vabbè tachipirina posizionata :twisted: e speriamo che riesca a dormire un pochino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42337
nancy77 ha scritto:Bizzy che iter complicato, mi sono confusa solo leggendo :shock:

Lore ma quindi non l'hanno visto? chi vi ha detto allora della tachipirina?
l'infermiere che sta all'accettazione del triage :roll:

edit: sta già dormendo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42341
Lanternarossa ha scritto:La piccola ha scoperto di avere un'ombra :D
E la saluta :o
:lol: :lol:

Oggi a casa sono stata in canotta, F ha scoperto così le braccia nude di mamma e si è divertito a darmi delle manate da paura e poi mi dava una specie di bacio super bavoso :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42342
Lore...come sta Tommy?

Lante...le ha pure dato un nome? :lol: :lol:

Nancy...vedrai che appiccicume! :mrgreen:

Bizzy...secondo me si sono dimostrati davvero poco seri!
io ci andrei a parlare chiaramente prima di cercare qualcosa! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42344
eli_felix ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:La piccola ha scoperto di avere un'ombra :D
E la saluta :o
:lol: :lol: :lol:

Anche Alice ha scoperto la "pelle nuda" e mi continua a dare le manate!
Lante...anche Giada ha scoperto la sua ombra....giusto ieri sera :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42345
stef anche G si pulisce il moccio su di me, preferibilemnte la mattina quando la lascio al nido per andare in ufficio ... a volte per salutarmi fa anche un rigurgitino... cuore di mamma :lol: :lol: :lol:

ieri invece G ha scoperto... la sua pancia....dopo il bagnetto sul fasciatoio ci tirava le manate e poi giù ridere :roll: :roll: :roll:

e dopo le mani, i piedi adesso la pancia.... quale sarà la prossima scoperta?

ah allo specchio ride ma non è convinta....

Lore come sta Tommy?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine