La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16291
iladoc ha scritto::arrow: ELE, per favore, non fare il mio errore.
prima di toglierle il gastroprotettore falle un'eco di controllo.
Anche Giulio sembrava stare benissimo del reflusso :x
ora si ritrova con una bella esofagite visto che è stato 3 mesi e passa senza ranidil.
Da ieri abbiamo iniziato il Lucen pediatrico; per ora lo prende senza problemi, il sapore è buono ed ha la consistenza di un omo di frutta.
Speriamo faccia velocemente il suo sporco lavoro.
Ila speriamo davvero che faccia effetto in fretta XXX
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16292
elemauli ha scritto:questi di Ikea qualcuno li usa?

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... kea/18714/

Quali in particolare?
Noi abbiamo queste posate
Immagine
,
ma le ha usate e le usa principalmente per giocare. Usiamo tantissimo i bicchieri e le ciotoline della stessa serie, invece.
Da 2/3 mesi ha pure queste
Immagine
le adora, vuole usare solo queste, sono comodissime, il cucchiaio è più profondo di tutti gli altri che ha e che vedo in giro e poi le piace tantissimo usare il coltello.

Ma tutte e due questi set sono grandi per Rebecca, di quelli dell'Ikea potrebbero andarti bene questi
Immagine
Cmq se è hià abituata al cucchiaino di metallo, secondo me puoi proseguire tranquillamente con quello.
Ultima modifica di Lorena il 13/01/11 12:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16294
elemauli ha scritto:mannaggia che nottate ragazze...mi spiace ma non so aiutarvi :roll:
Anche Noi stiamo cercando di uscire ora dai mille risvegli prendendo una decisione secca ed estrema....basta ciuccio!SInceramente non vedevano la risoluzione al problema dei 2, 3 o Nmila risvegli notturni...ho riletto Tracy Hogg ieri e anche lei suggerisce sta cosa...e così ieri siamo partiti con il piano d'azione con il sonnellino pomeridiano...stanotte un solo risveglio che ha necessitato del nostro intervento alle 2 l'abbiamo aiutata a trovare la manina ha mugugnato un pò e si è riaddormentata...alle 6 l'ho risentita ma si è arrangiata da sola e alle 9 l'ho tirata su io...ora l'ho messa giù per il sonnellino e ha fatto tutto da sola... :shock:
ORa non so se è solo kiù :roll: vi riaggiornerò...
ma rebecca già si addormentava da sola, giusto?
quando si svegliava, bastava darle il ciuccio?
il piano di azione in che consiste di preciso?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16295
@Elemauli Per me non è un gran problema se si sveglia e si riaddormenta mettendole il ciuccio, è questione di secondi! il problema è se riesce ad acchiapparti la mano, allora la cosa si fa lunga!
Del resto adesso, se lo trova, il ciuccio se lo rimette da sola :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#16296
Grazie Lorena, ora sto usando uno della guzzini di plastica...continuerò ad usare quello per i primi assaggi,però devo comunque fornirmi di piattini e impermeabili da pappa...magari un giro da Ikea ce lo facciamo comunque.
Vale, sì REbecca si addormetava già da sola con il ciuccio e quando si svegliava le rimettevamo il ciuccio e crollava di nuovo...in questa settimana abbiamo cercato di applicare Estevill tardando semplicemente il nostro intervento di un minuto a notte (quindi neanche nella versione originale), però siamo arrivati a 7 minuti ma la quantità di risvegli non è che fosse cambiata più di tanto, anche perchè Estevill si basa sul principio che il bambino non deve avere bisogno di interventi esterni x addormentarsi...di fatto però Becky aveva bisogno del ciuccio,e quindi di noi.
Il piano d'azione è consistito solamente nel non darle più il ciuccio da ieri mattina...quando ci siamo accorti che voleva dormire l'abbiamo portata a letto, messa giù le abbiamo avvicinato la mano e dato le pacchette sulla schiena (lei dorme a pancia in giù quando è nel lettino)quando perdeva la manina gliela riavvicinavamo e appena smetteva di lamentarsi non davamo più pacchette. PEr la verità ha gestito mio marito perchè molto più deciso di me e paziente...la prima volta si è lamentata per 5 6 minuti, non piangeva tanto però...era il suo lamento da stanchezza. Poi i lamenti sono diventati mugugni sporadici..credo ci abbia messo 10 minuti in tutto per addormentarsi.Stanotte abbiamo fatto uguale. SOno andata quando ho capito ch enon si sarebbe addormentata da sola,le ho messo la manina vicino alla bocca e pacchette,appena si è calmata sono andata via, l'ho sentita ancora una decina di minuti e poi stop :roll:
Sinceramente senza la decisione di mio marito,non ce la farei, anche se Becky non si dispera ma piange solamente un pochino..
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16298
ele, praticamente le vuoi sostituire il ciuccio con la sua mano?

io....vorrei provare a far qls, ma sto week end volevo introdurre la pappa serale, e so che troppe novità nn vanno bene.
e poi.....io nn ce la posso fare a farla piangere....inoltre spesso sembra che abbia sonno, cerco di addormentarla e si mette a chiaccherare :twisted:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16301
abigaille ha scritto:Hella,
ma Margherita ha sempre fatto così?
Perchè Alberto più o meno la notte dormiva (influenza e dolore ai denti a parte...).
E' la novità 2011 questa, come il ritorno del rosa nell'abbigliamento. Una peggio dell'altra, direi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Ele se ce la fai a tenere duro NON renderle il ciuccio!
io per ora non ci penso manco un pochino a togliergli il ciuccio.
so che sarà un'impresa difficile, e che più si va avanti e più problematico è, ma ora già è disturbato dall'esofagite, figuriamoci se gli tolgo anche la sua "consolazione"...