La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15901
leggendo io ho colto che va a kiulo.
e che io sono tra le sfigate :roll:

ieri si è addormentata alle20.45 circa. 10/15 minuti dopo il bagnetto, come fa da un pò di sere. fino alle 2130/2145 ci siamo alzati a metterle il ciuccio per.....boh....10/12 volte.
alle 22.30 poppata. nn si è abbuffata......ma ha mangiato.

ho sentito gnè gnè. erano le 4.19. ho pensato fico! 5 ore di sonno di seguito :shock:

me l'ha fatta pagare subito. sembrava indemoniata. il ciuccio......come se avesse degli spilli, manco lo toccava. nn si riusciva a tenere in braccio. strillava come una pazza. sembrava la stessero sgozzando.
il mio sentimento mi ha detto che secondo lui aveva sicuramente dolore.
alle 5.10 le ho dato la tachipirina. ma mi son pentita dopo 3 secondi.... :oops:

dopo circa 15 minuti si è addormentata.......fino alle 7.44

boh...... :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15902
Mando un saluto a tutte le mamme di bimbi ammalati e poco dormienti. Su, forza!
Sul sonno mi vien da dire che ogni fase passa. Che se adesso dormono poco, non sarà così per sempre. Certo che trovarsi con il bimbo disperato alle 5 di mattina è dura dura...
Da gennaio riprendo il lavoro con l'orario a tempo pieno e sarà tosta! Io sto ancora allattando, anche se poco, e conto di smettere intorno all'anno che mi sembra già tanto.
Ormai camminiamo e dovrò mettere il cancelletto sulle scale perchè sono fonte di grande attrazione!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#15903
Andrea ha scritto:NEWS post pappa:

30g di mezze penne con sugo al samone "28pz" mangiate tutte da solo, con la scusa: facciamo la gara! ovviamnte vinceva sempre lui :lol: :lol:

questo mi fa incazzare... quando ci si mette le cose le sa fare...
mi sembra di risentire i miei prof. ai colloqui: è inteligente ma si applica poco :lol: :lol:
ovviamente oggi ha fatto l'esatto contrario :evil: :evil:

quando gli ho tolto il piatto ci è rimasto male... :lol:
:roll: speriamo capisca... :?
Immagine


Immagine

#15904
ciao a tutti!
come sapete il mio pediatra mi fa iniziare con la frutta dal 7° mese... ed eccoci qui!
ho voluto fare la sana e ho comprato mele, pere e banane... con un sacco di entusiasmo ho grattugiato la mela e oggi ho provato con la banana... non gradisce un granchè! ma se poi provo con l'omogeneizzato se lo pappa di gusto! :?

ma voi come avete gestito la merenda? prima prendeva 180-210 ml di latte ed ora un po' di frutta mi sembra pochina... oggi ha mangiato qualche boccone di banana schiacciata, un po' di omogeneizzato e anche 100ml di latte... è troppo?? :?

lo so, sono la solita... :oops: :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#15905
Sento aria di altri denti in arrivo, abbiamo passato 2 notti da incubo :cry: :cry:
L'altra notte si è svegliato alle 3 e non c'era verso di farlo dormire. Non piangeva, ma voleva muoversi, giocare, toccare tutti gli oggetti in cameretta. Alle 4 l'ho portato con me sul divano e ci abbiamo fatto mattina, sonnecchiando 5 minuti ogni tanto.
Ieri notte invece si è svegliato alle 4 ed ha pianto quasi ininterrottamente fino alle 5.35 :cry: :cry: Alla fine, stremato dal pianto, si è addormentato sul lettone con noi (erano quasi le 6). Fortuna che siamo in ferie ed abbiamo potuto ritardare un po' la sveglia. Però oggi c'abbiamo avuto tutti e due un mal di testa da paura.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15906
iale ha scritto:ciao a tutti!
come sapete il mio pediatra mi fa iniziare con la frutta dal 7° mese... ed eccoci qui!
ho voluto fare la sana e ho comprato mele, pere e banane... con un sacco di entusiasmo ho grattugiato la mela e oggi ho provato con la banana... non gradisce un granchè! ma se poi provo con l'omogeneizzato se lo pappa di gusto! :?

ma voi come avete gestito la merenda? prima prendeva 180-210 ml di latte ed ora un po' di frutta mi sembra pochina... oggi ha mangiato qualche boccone di banana schiacciata, un po' di omogeneizzato e anche 100ml di latte... è troppo?? :?

lo so, sono la solita... :oops: :oops:
Iale ci vuole un po' di tempo.... :wink:
noi la merenda la risolviamo con uno yogurt. li adora molto più della frutta. a volte ne vuole ancora dopo uno allora le gratto un po' di frutta.
comunque è o latte o yogurt la merenda al momento

:wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15907
anche qui da noi finalmente si è visto il 4° dentino!!
accompagnato da febbre tosse catarro lagne è quasi una settimana che dormiamo tutti da schifo.
Le ho dato l'antibiotico per la prima volta :(
però per fortuna ora sta meglio oggi ha anche ripreso a mangiare e forse forse riusciamo anche ad andare a cena da amici domani sera...da come andavano le cose mi vedevo già a casa a festeggiare soli.... :?
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15908
Andrea ha scritto:
Andrea ha scritto:NEWS post pappa:

30g di mezze penne con sugo al samone "28pz" mangiate tutte da solo, con la scusa: facciamo la gara! ovviamnte vinceva sempre lui :lol: :lol:

questo mi fa incazzare... quando ci si mette le cose le sa fare...
mi sembra di risentire i miei prof. ai colloqui: è inteligente ma si applica poco :lol: :lol:
ovviamente oggi ha fatto l'esatto contrario :evil: :evil:

quando gli ho tolto il piatto ci è rimasto male... :lol:
:roll: speriamo capisca... :?
mi sa che dovrai tener duro per fargliela capire....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15909
per Maggie merenda di yoghurt intero :2 cucchiaiate + 2 cucciaini di omo di frutta. Il latte lo schifa proprio :cry: al momento ho provato Transilat, Nipiol e Humana, nada de nada! ora ho comprato un barile di Vivena 2, vediamo ...
Vorrei passare da puppa a LA, ma il biberon per lei è un gioco...

Pesata ieri: 10kg :shock: cosa mi dirà la pediatra alla visita dei 9 mesi??? :oops:

Ah, anche Maggie ha messo fuori il 3° dentino! :D rognando un po'...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15910
iale ha scritto:ciao a tutti!
come sapete il mio pediatra mi fa iniziare con la frutta dal 7° mese... ed eccoci qui!
ho voluto fare la sana e ho comprato mele, pere e banane... con un sacco di entusiasmo ho grattugiato la mela e oggi ho provato con la banana... non gradisce un granchè! ma se poi provo con l'omogeneizzato se lo pappa di gusto! :?

ma voi come avete gestito la merenda? prima prendeva 180-210 ml di latte ed ora un po' di frutta mi sembra pochina... oggi ha mangiato qualche boccone di banana schiacciata, un po' di omogeneizzato e anche 100ml di latte... è troppo?? :?

lo so, sono la solita... :oops: :oops:
ti aiuterei volentieri ma.....ho iniziato ieri la prima pappa.....
però......io faccio
mattina poppata
metà mattina frutta, in base all'orario in cui ha fatto la prima poppata
11.30 pappa
pomeriggio frutta
18.30 poppata
e poi......poppata quando vuole lei (22.30 - 23.30 - 1.30, ha fatto qls orario.....) :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15912
metti che per la prima volta dopo 10 mesi
lasci ai nonni il pupetto
(lalalalalala)
metti che pensi toh, vado al cinema,
c'è proprio un bel filmetto
(lalalalalala)
metti che suona il cellulare, sì, ha la febbre,
povero pezzettoooo
il clarinetto-o
si butta un po' giù
...
:cry:

il primo esperimento di outsourcing di alberto dai miei*
in montagna si è concluso dopo due giorni con febbre
a 38,7
andrà meglio la prossima volta
andrà meglio
andrà.

*e la prima serata "libera" da 10 mesi
Immagine

Immagine




---

#15913
Hella ha scritto:per Maggie merenda di yoghurt intero :2 cucchiaiate + 2 cucciaini di omo di frutta. Il latte lo schifa proprio :cry: al momento ho provato Transilat, Nipiol e Humana, nada de nada! ora ho comprato un barile di Vivena 2, vediamo ...
Vorrei passare da puppa a LA, ma il biberon per lei è un gioco...

Pesata ieri: 10kg :shock: cosa mi dirà la pediatra alla visita dei 9 mesi??? :oops:

Ah, anche Maggie ha messo fuori il 3° dentino! :D rognando un po'...
Come Ale! Anche lui schifa il latte, pure il mio!!!! Ma lui non ama neanche lo yogurt fresco, tra una settimana ci riprovo, chissà! Però adora pasta e fagioli!
:lol: :lol:

Se maggie ha messo il dentino tra qualche gg lo farà anche Ale, lei è sempre avanti!!! Si tornerà a dormire?? Per il peso... Bho Ale è magrolino ma mangia!

#15914
abigaille ha scritto:metti che per la prima volta dopo 10 mesi
lasci ai nonni il pupetto
(lalalalalala)
metti che pensi toh, vado al cinema,
c'è proprio un bel filmetto
(lalalalalala)
metti che suona il cellulare, sì, ha la febbre,
povero pezzettoooo
il clarinetto-o
si butta un po' giù
...
:cry:

il primo esperimento di outsourcing di alberto dai miei*
in montagna si è concluso dopo due giorni con febbre
a 38,7
andrà meglio la prossima volta
andrà meglio
andrà.

*e la prima serata "libera" da 10 mesi
Che sfigaccia!!

Io ancora non l'ho mai lasciato....

#15915
simo76 ha scritto:Aiuto! e io che pensavo che il periodo peggiore per quanto riguarda le notti fossero solo i primi mesi...leggendo qui sul forum ho capito che non è proprio così :?
I primi 4 mesi sono stati una figata! Io non ho la donna delle pulizie e non o fatto svorta di cibo e mia mamma la vedevo una volta a settimana!

Poi non so, io con il gomito rotto mi sono dovuta appoggiare a mamma... Ma ora si dorme sicuramente meno!