La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52547
arianh ha scritto:l'anno scorso la primavera ha portato la varicella... :roll:

a me l'estate e per il secondo anno consecutivo ho dovuto disdire le vacanze, con perdita d'acconto :twisted:

anche noi con pidocchi presenti (l'anno scorso), con conseguente infestazione della madre
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52549
Sil70 ha scritto:Fede...non ti fare troppe pippe però eh, va bene anche quando crescono in altezza! :wink:
Si infatti. .. come dicevo sopra, la pediatra non ha fatto una piega. Per lei è "corporatura". Io non mi pippizzo troppo giusto perché ho visto lei così indifferente alla cosa altrimenti. .. mi conosci bene :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52550
So che il peso è fondamentale per tanti...ma se va in altezza invece che in larghezza specie se femmina non ci dispiace! 8)
Viola a parte ovviamente! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52552
Un bacio a Giorgio ma soprattutto a S. Ila :lol:
Come sta ora?

Perticona ci credo che il ritorno a casa è un po' traumatico!
Dalle esperienze delle mamme bis è ormai assodato che nr 1 si ammali quando nasce nr 2 :evil: mia figlia invece è talmente generosa che ha voluto condividere la gioia per la nascita del fratellino con una bella quantità di pidocchi :x

Comunque...Leo ha di nuovo la congiuntivite :evil:
Sono già partita all'attacco col tobral, incrocio le dita che domattina sua abbastanza bene :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52558
Ancora tanti malatini... :(
Qui è uscito di botto il caldo, la mattino fa freddo, al pomeriggio si suda e secondo me è la condizione peggiore, per ora J. tiene botta ma un pochino di tosse è tornata :?

La news del weekend è che J. esce "autonomamente" dal box!! :shock: Il santo box che utilizzavo per farmi la doccia con calma, cucinare, ecc.. sto ancora elaborando il lutto per questa perdita :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52559
Leggendo "box" , mi è prima balenata l'immagine di qualcuno che fa manovra ed esce indenne dal garage... :lol: Come sono messa!

A questo proposito, chiedo qui ché la platea di esperte è più ampia che non MeP.
Questione allattamento (tema caldo!).
Con G1 montata arrivata tardi, inesperienza varia e altri fattori fecero sì che il biberon divenne compagno degli esordi nutrizionali. Ergo, poppate ben cadenzate, me felice. Anche quando poi, vs le tre settimane, la tetta è divenuta esclusiva, i ritmi erano scanditi e lo svizzerotto li rispettava quasi al minuto :shock:

Con G2 latte arrivato quasi subito :D
Peccato che lo chieda di continuo. :evil: Come è possibile venirne a capo? È presto e devo pazientare? Io attualmente assecondo, ma 1) non sono donna da Leche league e l'allattamento a richiesta non fa per me; 2) ma come cacchio fa a digerire?! La scorsa notte, fra una balla e l'altra, è stato impegnato tipo due ore di fila. :shock: :x
Ho capito che domenica la neonatologa mi ha detto che è cresciuto e va benissimo così, che si arriva anche a 8-12 :shock: poppate quotidiane, ma io domani al controllo chiedo se posso liberarmi da questa cozza.
Che poi anche cercare di distrarlo, con la mia autonomia di una-due stanze di passeggiata, non mi è facile :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52560
Perti....di solito ci vogliono 6 settimane prima che si assesti, è piccolo, più cresce, più acquista forza, più ciuccia velocemente!
poi le cose migliorano!

ci vuole pazienza i primi tempi, attaccalo quando vuole, anche ogni ora...poi gli intervalli si allungano!

ovviamente se sei interessata ad allattarlo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)