La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16052
valery ha scritto:dolores, aurora è fantastica..... :lol:

lore, su tommy....che devo dire....niente posso dire! :twisted: :D
mi dicono tutti che si vede che è un bimbo sereno. :)
il suo massimo a livello agitativo :lol: l'ha raggiunto la sera dell'ultimo dell'anno.. :shock: ha pianto un 30 minuti buoni anche se poi si è addormentato.
e in minor parte.. al raduno con le ragazze toscane.. :lol: anche lì.. voleva dormire ma nn ci riusciva povero omino. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16054
valery ha scritto:beh, si vede che siete proprio dei bravi genitori! :wink:

no no.. che scherziamo.. :lol:
io davvero nn ho nessuno merito e manco loremiro. 8)
ce l'hanno dato così di suo. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16055
Chi chiedeva dal Cuocipappa della Chicco? Io ce l'ho, l'ho usato moltissimo per la carne. Mai dai omogenizzati, ne avevo comprati due per una vacanza, me li ha letteralmente sputati in faccia. Le verdure non ce le ho fatte quasi mai, ce ne entrano poche, ho sempre usato la pentola e poi congelato nei vasetti di vetro sia le verdure già frullate (e poi a pezzetti) che il brodo.

Dolores, in effetti tutte quelle ore sono tantissime per un pannolino! Perchè ad un certo punto non glielo cambi mentre dorme?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16056
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:beh, si vede che siete proprio dei bravi genitori! :wink:

no no.. che scherziamo.. :lol:
io davvero nn ho nessuno merito e manco loremiro. 8)
ce l'hanno dato così di suo. :D
Direi che ci vogliono entrambe le cose... la natura del bambino, ma anche il comportamento dei genitori... più sono tranquilli e fiduciosi e più i bimbi sono sereni (mia opinione e esperienza).
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16058
Credo di sì, ma devi aspettare che tutto si raffreddi prima di versarci le cose. Io invece mettevo dentro tutto bollente, tanto che col calore si formava pure il sottovuoto :lol: Poi naturalmente aspettavo il raffreddamento prima di mettere in frigo o nel congelatore. Però sulle indicazioni scritte della pediatra c'è scritto che le porzioni possono essere conservate in frigo per 3 giorni nei vasetti di vetro.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16059
ciao a tutti... sono rimasta un po' indietro, spero di non essermi persa troppo!!

siamo stati qualche giorno in montagna e federico ha fatto più o meno tutto: nottate insonni, giornate da angioletto, mangiate da lupo, ore (notturne) passate a urlare come un indemoniato... boh... non c'è mai un giorno uguale ad un altro!!!
la notte scorsa è stato un angelo: ha mangiato alle 23.30, 2 sveglie x il ciuccio e altra mangiata alle 5, poi ha tirato fino alle 9.30 e, soprattutto, tutto nel suo lettino!!!!!
ovviamente, x il calcolo delle probabilità, temo fortemente questa notte... :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#16061
iale ha scritto:ciao a tutti... sono rimasta un po' indietro, spero di non essermi persa troppo!!

siamo stati qualche giorno in montagna e federico ha fatto più o meno tutto: nottate insonni, giornate da angioletto, mangiate da lupo, ore (notturne) passate a urlare come un indemoniato... boh... non c'è mai un giorno uguale ad un altro!!!
la notte scorsa è stato un angelo: ha mangiato alle 23.30, 2 sveglie x il ciuccio e altra mangiata alle 5, poi ha tirato fino alle 9.30 e, soprattutto, tutto nel suo lettino!!!!!
ovviamente, x il calcolo delle probabilità, temo fortemente questa notte... :?
e come è andata la notte?

nn so se hai letto, ma pure per noi 3 gg di montagna son stati un disastro.
credo che sia stato il cambiamento di casa, di aria, di persone in casa.....e forse 3 gg son pochi perchè si abitui.
ma ci abbiamo provato.... :roll:
magari la prossima volta cercheremo di stare via di più......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16062
Buongiorno ragazze!
Stamani abbiamo ricominciato col nido: urla a non finire quando l'ho salutato!
Prima o poi gli passerà :roll:
Ho fissato col gastroenterologo al meyer: abbiamo la visita il 19 gennaio...150€ e passa la paura :x
Le nostre nottate continuano ad essere un delirio...non sta fermo neppure se lo metto nel lettone, poi quando finalmente riesce a prendere sonno dorme anche fino alle 10.00. :shock:

:arrow: Dol: io ho il solito problema col cambio pannolino, come lo sdraio inizia ad urlare, gli scendono dei lacrimoni che sembra lo prendano a picconate. Io lo faccio urlare, e talvolta mi tocca usare le maniere forti :x
che fatica :roll:

:arrow: Mio piccolo pensiero personale
per quanto riguarda il mangiare ed il dormire coi bambini è 99% questione di c.ulo 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16063
valery ha scritto: nn so se hai letto, ma pure per noi 3 gg di montagna son stati un disastro.
credo che sia stato il cambiamento di casa, di aria, di persone in casa.....e forse 3 gg son pochi perchè si abitui.
ma ci abbiamo provato.... :roll:
magari la prossima volta cercheremo di stare via di più......
Guarda... se ti può consolare, con Beatrice alla prima esperienza al mare a circa 3/4 mesi scappammo dopo neanche una settimana...
Iniziò subito a svegliarsi tutte le notti una marea di volte (e a casa dormiva ormai filata tutta la notte...) :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#16064
Steve1973 ha scritto:
valery ha scritto: nn so se hai letto, ma pure per noi 3 gg di montagna son stati un disastro.
credo che sia stato il cambiamento di casa, di aria, di persone in casa.....e forse 3 gg son pochi perchè si abitui.
ma ci abbiamo provato.... :roll:
magari la prossima volta cercheremo di stare via di più......
Guarda... se ti può consolare, con Beatrice alla prima esperienza al mare a circa 3/4 mesi scappammo dopo neanche una settimana...
Iniziò subito a svegliarsi tutte le notti una marea di volte (e a casa dormiva ormai filata tutta la notte...) :wink:
diciamo che più che consolarmi, rafforza il mio pensiero.
insomma, anche gli adulti quando cambiano aria hanno delle conseguenze, (il mio sentimento capita che scacazzi per 3/4 giorni) quindi....ci sta.....è che nel mentre......quanta pazienza.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16065
grazie a tutti per i consigli sul bagnetto :D
ieri abbiamo fatto il primo esperimento e pare che Claudia abbia gradito, è stata volentieri nella vaschetta e si è fatta lavare tutta per bene senza neanche un piantino :mrgreen:

Certo, dall'emozione prima di entrare nella vasca ha pensato bene di farmi sia pipì che popò addosso :lol: :lol: :lol:

Mi sa che però la prossima volta proviamo a farle il bagnetto prima di mangiare. Appena si stacca dalla tetta si addormenta e dopo il bagnetto non ha dormito più fino alla tetta successiva :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine