La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57572
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Preso l'appuntamento per la valutazione dell' iperattività. Dubbi e ansie come se non ci fosse un domani
Maus, prendila come un opportunità in più....pensa solo che 10 anni fa certe cose nemmeno esistevano...credo che mio figlio piccolo sarebbe stato il candidato ideale :roll:
stai serena pensando che qualunque sia l'esito sarai seguita come si deve :P
in bocca al lupo comunque :wink:
esatto! ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57573
iladoc ha scritto:Abi mi quoto :wink:
iladoc ha scritto:no Lore, per Giulio :|
Non pronuncia in maniera minima nè la R nè la S spuria...
Proprio si vede che non riesce a posizionare la lingua.
come vi siete accorti che era un difetto di pronuncia e non una cosa nella norma?
Anche Davide non pronuncia nè la r nè la s spuria, ma finora non ho dato peso alla cosa.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57574
valery ha scritto:pure io ho fatto delle sedute dalla logopedista.....e quandlo lochiesi mi disse che fino a 5/6 anni i difetti possono essere normali o cmq si possono autorisolvere.

se perdurano dopo i 6 anni allora si può far vedere....
ah ecco vedi mi sa che avevo letto da qualche parte questa cosa...
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57576
Mouse44 ha scritto:Sunset ti spiacerebbe mandarmi un pm con il centro che ha frequentato la tua amica, se lo conosci? Io mi tengo aperte un po' di strade, non essendo una patologia "medica" al 100% ma comunque soggetta a interpretazione la cosa deve andare a fiducia, magari il medico da cui andrò mi andrà bene, magari avrà un approccio che non mi piace e quindi potrei anche rivolgermi ad altri
ecco quoto la domanda.
Mouse in bocca al lupo, per me hai fatto benissimo!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57578
prumiao orgogliona proprio... siete bellizzimi :oops: :D :lol:

Mausss.... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tiniici informate...

logopedista.... io sto già in para adesso, ma non è una novità. comunque a ottobre visita dalla ped e valutiamo.... G parla proprio male... e ancora non risponde a domande dirette (difficilmente) o tipo "ti sei divertita all'asilo" "cosa vuoi per pranzo" "
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57581
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Sunset ti spiacerebbe mandarmi un pm con il centro che ha frequentato la tua amica, se lo conosci? Io mi tengo aperte un po' di strade, non essendo una patologia "medica" al 100% ma comunque soggetta a interpretazione la cosa deve andare a fiducia, magari il medico da cui andrò mi andrà bene, magari avrà un approccio che non mi piace e quindi potrei anche rivolgermi ad altri
ecco quoto la domanda.
Mouse in bocca al lupo, per me hai fatto benissimo!
Non credo sia un problema se lo mero pubblico, magari può essere utile anche ad altri in zona Milano: http://www.lanostrafamiglia.it
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57583
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Sunset ti spiacerebbe mandarmi un pm con il centro che ha frequentato la tua amica, se lo conosci? Io mi tengo aperte un po' di strade, non essendo una patologia "medica" al 100% ma comunque soggetta a interpretazione la cosa deve andare a fiducia, magari il medico da cui andrò mi andrà bene, magari avrà un approccio che non mi piace e quindi potrei anche rivolgermi ad altri
ecco quoto la domanda.
Mouse in bocca al lupo, per me hai fatto benissimo!
Non credo sia un problema se lo mero pubblico, magari può essere utile anche ad altri in zona Milano: http://www.lanostrafamiglia.it
scusa Sun ma quale di preciso? La nostra famiglia come associazione la conosco, hanno una sede anche qui vicino e sono miei clienti, ma si occupano di ragazzi disabili
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#57585
Mouse, visto che comunque le maestre riescono a gestirlo ed è intelligente è una buona cosa, ma fai bene a toglierti ogni dubbio. Spesso è la stanchezza di noi mamme a far vedere cose che non ci sono. Grazie anche per le dritte sulla logopedistra, i miei suoceri già spaccano per la V, così so come zittirli.
A proposito di parole pronunciate male, il comportamente corretto è ripetere la parola in modo corretto e basta o bisogna farla ripetere anche al bambino?

Per l'iperattività anche io al momento vedo che elena rientra nella categoria dei più vivaci, e per il momento non me ne preoccupo più che altro perché riesco ancora a gestirla,quando non sono stanca, ma più in là me ne ricorderò.

Lore, per la camera, anche senza cannucciato a me non dispiace, alla fine voi la usate solo per dormire e farci i vostri comodi, e visto che già ora vi arrangiate con altro non credo ci siano problemi. Alla fine da sotto non si vede nemmeno il disordine!

Prumiao, che belli che siete!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine