La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52398
conchicca ha scritto:
elicita ha scritto:È il mercoledì delle ceneri e ha da fare in chiesa.
:roll:
E vabbè, ci sono delle priorità nella vita :x
io nn ho fatto manco entrare il prete in casa :lol:
poverino.. un po' mi è dispiaciuto.. credo ci sia rimasto male. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52400
Jndiana ha scritto:Oggi sono un po' così... Temo che l'inizio del nido sia la causa dei pianti continui di Leo :roll:
Da quando ha iniziato l'inserimento non ha più dormito una notte filata e quando è con me non fa che piangere disperato, mi sta attaccato come una palla al piede...o lo tengo in braccio o sto seduta sul pavimento in modo che possa venire da me a prendersi le coccole quando vuole...se solo provo ad alzarmi ricominciano i pianti :(
L'educatrice dice che al nido va tutto bene ed è bravissimo ma io il cambiamento in casa lo vedo...
Quando lo vado a prendere di solito lo trovo tutto concentrato con qualche gioco , appena mi vede scoppia a piangere e mi viene incontro :oops:
Con Bea era filato tutto liscio, questa volta mi trovo completamente spiazzata :roll:
Ieri ho detto all''educatrice che invece a casa non fa che piangere ma non mi ha kagata di striscio...
voto nido e "presa coscienza di sè distaccato da te"..
G la crisi me l'ha fatta verso i 10 , dopo 4 mesi che andava al nido
una mattina ha iniziato a piangere quando l'ho lasciata, la sera non si scollava, la notte poi... :roll:
durata della crisi... un bel mese.. .poi è rientrata

Sil70 ha scritto:aggrazie! :D

tamy79 ha scritto:...prima non era così :roll:
:mrgreen:
suona come "prima o poi tutte lo diciamo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


confermo anche qua Tobral senza ricetta... anche Zimox senza ricetta :roll: :roll: :roll: ok la farmacista oramai mi conosce però....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52401
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:io sempre preso senza ricetta! :roll:
quello spaccamaroni del mio farmacista non da nemmeno le vitamine senza ricetta :?
a me a dicembre han chiesto la ricetta per la tachipirina!!!!

nella farmacia seria invece mi danno il tobral anche senza la ricetta, cmq se quando si sveglia ha l'cchio chiuso molto probabilmente è batterica!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52403
loremir77 ha scritto:ma no dai la tachipirina la danno al banco!! :roll:
avevo chiesto la tachi1000 ma quando mi ha detto 'signora è un medicinale serve la ricetta' ho risposto 'per la tachipirina???? basta ora cambio farmacia' e me ne sono andata....
qs è la farmacia comunale, dei cagaca22i mostruosi non mi han dato il grintuss per A, mi han dato un preparato omeopatico(sopra c'è scritto che non ha indicazione terapeutica) per le emorroidi sostenendo che in allattamento non potevo prendere niente, quando in ospedale mi han detto di prendere un medicinale qualunque che non era un problema....ne avrei da raccontare....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52410
Stavo guardando le iene...tre bimbi tolti alla famiglia in modo troppo repentino, saltando vari passaggi...son rimasta allucinata dalle dichiarazioni delle assistenti sociali. Diceva. Che una casa in disordine mette in dubbio le competenze genitoriali, che una famiglia non vive in due stanze, che non agevan spazio ler giocare(vivevan in 300mq!)

Che dite devo controllare chi bussa alla mia porta????
Immagine
Immagine