La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13651
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo pesato il puffo sabato mattina, siamo a 9.800 kg :D :D
In un mese ha preso 700 gr! (ragionando sul fatto che si ingozza di pane, pasta e formaggio, non è poi tanto strano :roll: :roll: )
Pare che il primo dentino abbia finalmente fatto capolino... si intravede appena la punta, e se ci batte contro il cucchiaio si sente "dong" :lol: :lol:
evvai!! :D
Simona

#13652
aiuto che nottata!!!! era due notti che andavamo così bene! :(
io non ho ancora ben capito quando piange cosa ha... :roll:
stanotte è dovuto intervenire persino mio marito perchè io piangevo
valery poi saresti tu che non sei in grado di fare la mamma ? io sono peggio di te

il parto mi ha lasciato un bel ricordino...le emorroidi

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che rabbia!!!!e che male
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13653
bellivy ha scritto:aiuto che nottata!!!! era due notti che andavamo così bene! :(
io non ho ancora ben capito quando piange cosa ha... :roll:
stanotte è dovuto intervenire persino mio marito perchè io piangevo
valery poi saresti tu che non sei in grado di fare la mamma ? io sono peggio di te

il parto mi ha lasciato un bel ricordino...le emorroidi

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che rabbia!!!!e che male
io il ricordino ce l'ho ancora :evil:

#13654
bellivy ha scritto:
domovoy ha scritto:ma come fanno a misurare al millimetro?
se i bimbi stanno fermi non è difficile misurarli con il loro strumento
La mia pediatra lo misura "più o meno", come dice lei, segna con la matita la carta del lettino dalla parte del piede e poi dalla parte della testa, misura con il cm da sarta l'intervallo e stop.
Tanto se il bambino sta bene dice di non farsi prendere nell'ansia di tabelle, percentili ecc che si sta male e basta.
E ve lo dice la mamma di un bambino che a tre anni pesa ancora 13 kg!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13655
Ari sta di nuovo male.... Spero che la pediatra mi richiami presto... 15 giorni d'aerosol e 7 di antibiotico non hanno fatto una beneamata cippa :cry: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13656
paprina ha scritto:Ari sta di nuovo male.... Spero che la pediatra mi richiami presto... 15 giorni d'aerosol e 7 di antibiotico non hanno fatto una beneamata cippa :cry: :evil:
papri :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13657
bellivy ha scritto:aiuto che nottata!!!! era due notti che andavamo così bene! :(
io non ho ancora ben capito quando piange cosa ha... :roll:
stanotte è dovuto intervenire persino mio marito perchè io piangevo
valery poi saresti tu che non sei in grado di fare la mamma ? io sono peggio di te

il parto mi ha lasciato un bel ricordino...le emorroidi

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che rabbia!!!!e che male
Ragazze, è normalissimo a poche settimane dal parto crollare, piangere, sentirsi incapaci, le madri peggiori del mondo!
Siete stanche, siete in tempesta ormonale, un pochino di baby blues è del tutto normale.
Non avete la sfera di cristallo, ci vorrà un pochino di tempo per capire perché piangono, andate per tentativi.
Se ce l'ho fatta io (che a due settimane dal parto volevo riportare il bambino all'ospedale per darlo in adozione perché dicevo che lui mi odiava) ce la fate anche voi!
Forza e coraggio, poi andrà meglio!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13658
paprina ha scritto:Ari sta di nuovo male.... Spero che la pediatra mi richiami presto... 15 giorni d'aerosol e 7 di antibiotico non hanno fatto una beneamata cippa :cry: :evil:
Che noia!!! :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13659
:arrow: Papri: mi spiace che la gnappa stia ancora male :( però i primi tempi di asilo è normale, armati di taaaaaaaanta pazienza :? una coccolina alla cucciola :wink:

:arrow: Valery: mi spiace sentirti così in crisi :( a quasi 4 mesi le poppate dovrebbero essere un momento rilassante sia per te che per la cucciola! Io proverei a sentire ancora la pediatra e cercherei di risolvere sta cosa :roll: ma scusa quelle della LL ti hanno vista mentre allatti o ti hanno risposto solo via mail/telefono? :roll:

:arrow: Luna: evviva per il primo dentino!!!! :D Pensavo fosse stato un "tardone" ricky che ha messo il primo a 8 mesi ma vedo che Lorenzo se l'è presa moooooolto + comoda :wink: :lol:

Venendo a noi.... ieri sera abbiamo scoperto che Ricky ha il sedere e un po' le gambe ricoperte di macchie rosse :? non ha febbre nè altri sintomi e stasera lo porto di volata dalla pediatra, sperando che non sia una malattia esantematica (la varicella l'ha già fatta ed è vaccinato contro morbillo/parotite/rosolia) perchè io non ne ho fatta neanche una e ho paura per la cucciola :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13660
paprina ha scritto:Ari sta di nuovo male.... Spero che la pediatra mi richiami presto... 15 giorni d'aerosol e 7 di antibiotico non hanno fatto una beneamata cippa :cry: :evil:
povera gnappetta :?
E povera mamma della gnappetta....


:arrow: luna :P finalmente il primo dentino!

#13661
Anna73 ha scritto:Venendo a noi.... ieri sera abbiamo scoperto che Ricky ha il sedere e un po' le gambe ricoperte di macchie rosse :? non ha febbre nè altri sintomi e stasera lo porto di volata dalla pediatra, sperando che non sia una malattia esantematica (la varicella l'ha già fatta ed è vaccinato contro morbillo/parotite/rosolia) perchè io non ne ho fatta neanche una e ho paura per la cucciola :roll: :?
Anna, dalle mie parti c'è in giro la scarlattina...la lingua come ce l'ha? dice che il primo indicatore della scarlattina è la lingua "a fragola". :?

#13662
papri :cry:

ivy, forse.....è un pò che nn leggi il tuo ticker.....
la piccola ha neanche 3 settimane!!!!!!
se tu fossi già in grado di capire tutto di lei...beh.....dovresti andare da tracy hogg e dirgliene quattro :lol:

viola ha 4 mesi.....oltretutto, razionalmente mi rendo conto che lo sfogo dell'altro giorno era anche frutto di una giornata no.
ieri l'ho pesata, sta crescendo. quindi......mi toccherà vederla piangere e bon. a me manca anche un pò di routine. io ho bisogno di sapere come andranno le mie giornate, ma mi sa che dev farmene una ragioen... :lol:

ivy, vai tra! è giusto che anche il maritino se la spupazzi un pò.così sente anche l'odore del papaà, e ci si abitua. e poi....nel primo mese e mezzo di vita di viola, riusciva a calmarla meglio il sentimento rispetto a me.forse loro, anzi sicuramente, nn hanno il miliardo e mezzo di paranoie che abbiamo noi.
la mia ossessione era, ed è ancora, la frase "la mamma è sempre la mamma, la mamma capisce"
seeeeeeeeeeeeeeee magarii!!!!!!

ivy, credimi, poi passa. poi ritorna, ma poi ripassa :lol: 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13663
anna, mi hanno risposto solo via mail.....infatti boh.....dirmi di attaccarla più spesso ora che ero riuscita ad allungare.....
poi.....sta cosa che il ciuccio nn è una cosa che esiste in natura....ok...è vero....però se tutte le volte che le dò il ciuccio dovessi attaccarla, dovrei stare poppe al vento tutto il giorno. :shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13664
grazie valery grazie mouse!!!

papri mi spiace per la gnappetta!

vai luna! finalmente il primo dentino!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13665
Anch'io pensavo che Riccardo mi odiasse quando mi sono accorta che nn "voleva" attaccarsi al seno. Poi ho capito.

Valery...le tue giornate avranno routine solo quando tornerai a lavorare (ma nn è detto che l'avranno le notti!). Non voglio scoraggiarti....ma é proprio difficile che un giorno sia uguale ad un altro!

Paprí sai che qui c'é chi ti capisce...ricordi cos'é stato l'altr'anno per me? Ora Riccardo é da Venerdì con 39 e passa di febbre (anche x questo nn ho nemmeno provato ad aggiungermi alla gita ai Castelli :( ). Oggi sentiamo il pediatra...speriamo che nn mi dia l'aereosol perché secondo me quest'anno nn se lo fa...é diventato troppo autonomo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre