La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60843
qua si trova normalmente nei supermercati, ma non nei megapacchi superscontati, al massimo trovi i bipack o il pacco singolo, ma anche su quelli ogni tanto fanno offerte i singoli supermercati, al conad mi capita spesso visto che non tengono i pacconi giganti..
A me ne sono avanzati una cinquantina, forse anche di più, perché di punto in bianco ha smesso di metterlo anche la notte, però aveva già quasi 2 anni quando usavo i 6
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60844
Light, la ped invece dice che anche la arcade può dipendere da quello.
Io i baby dry li trovo pessimi. Anche Leo si bagna e non solo di notte. Inoltre gli si arrossano le gambine. Per fortuna stanno finendo. Con i progressi mi trovavo benissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60845
i progressi costano anche di più :wink:
negli anni ho scoperto che è soggettivo, io con elena trovata malissimo con i progressi, mia sorella si trovava bene solo con gli huggies, che invece a me non piacevano
Ah, ultimamente mi trovavo bene anche con quelli della lidl
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60846
Qui baby dry, presi a pacchi quando erano in offerta. Ma erano ok anche quelli marca esselunga e i pillo, nemmeno io con gli hugghies ho feeling.
Ragazze, mi date un consiglio? Max ha preso la carnagione da me, vale a dire che è pallido come un fantasma. Mi potete consigliare una crema con un fattore di protezione per tutti i giorni? Grazie :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#60848
Di solito compro le mega confezioni in offerta e non vedo mai la taglia 6. Coi baby dry mai avuto problemi se non ora ma credo dipenda dalle tante ore notturne, non mi permetto di svegliarlo per cambiargli il pannolino! :mrgreen:
Proverò la taglia Più grande!
I progressi a mio parere sono fatti con materiali migliori ma visto il costo...poi come dice Arianh è soggettivo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60849
io sempre usata e trovata la 6 dei babydry
ottimi anche i chicco, sempre 6, tengono parecchio, li usavo soprattutto la notte
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60850
Ciao a tutte,
Noi hugghis impossibile da mettere come i trudy....sempre bagnato.
Di notte baby dry e di giorno lidl. Io ho ancora i pampers presi a 16 centesimi l'uno con le offerte e la promoter.
Light compra un pacco di progressiv e usarlo solo di notte,qui con la taglia in più eta peggio,dipende dalla conformazione anatomica del panciotto e dai movimenti secondo me.


Betty bionike é ottima come crema x pelli sensibili

Rea anche noi ragade anale da intolleranza,fino al terzo mese.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60853
Il fatto è che però ha crisi per tre- Quattro giorni solitamente dopo due ore dalla poppata. Poi torna a stare bene
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60855
:arrow: questione pannolini, noi utilizziamo abitualmente i baby dry, ottimi a mio avviso. i progressi solo per i primi mesi (gestivano meglio la c@cc@ liquida...) ma non li amavo perchè mi sembrava si "gonfiassero" troppo. sulla taglia in più non saprei, con eleonora nonosante le molte ore notturne hanno sempre tenuto alla grande (giusto un paio di mini incidenti ma dovuti al pannolino tutto storto).

:arrow: questione morsi. sia ieri che oggi Eleonora ha morsicato due bimbi all'asilo. le educatrici l'hanno messa in castigo, sia io che mia mamma (che la prende dopo pranzo) l'abbiamo sgridata, fa la faccia seria di una che capisce... ma questo si aggiunge alla fase di pianti disperati mattutini che da oltre un mese sto cercando di gestire. Avete esperienze o consigli? aveva già da piccola questa tendenza a mordicchiare ma erano mesi che non lo faceva. spero non sia tutto collegato ad un disagio che non riesco ad identificare... :|
Immagine