La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16261
Dolores ha scritto:ovviamente scherzo, il dott. House lo sa 8)
certo ero ironica anche io... Forse non si era capito, schiuuuuuuusa!!!! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16262
ho visto che alcuni di voi hanno usato come fasciatoio la cassettiera malm di ikea con sopra un normale cuscino da fasciatoio, ma il cuscino lo avete bloccato in qualche modo o lo avete solo appoggiato? Mai avuto problemi durante il cambio?
grazie
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16263
Cri ha scritto:ho visto che alcuni di voi hanno usato come fasciatoio la cassettiera malm di ikea con sopra un normale cuscino da fasciatoio, ma il cuscino lo avete bloccato in qualche modo o lo avete solo appoggiato? Mai avuto problemi durante il cambio?
grazie
solo appoggiato, nessun problema, ma se non ti fidi puoi fissatlo con nastro adesivo doppio
Il mio problema è tener ferma la scimmia, non il fasciatoio :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16264
Dolores ha scritto:
Cri ha scritto:ho visto che alcuni di voi hanno usato come fasciatoio la cassettiera malm di ikea con sopra un normale cuscino da fasciatoio, ma il cuscino lo avete bloccato in qualche modo o lo avete solo appoggiato? Mai avuto problemi durante il cambio?
grazie
solo appoggiato, nessun problema, ma se non ti fidi puoi fissatlo con nastro adesivo doppio
Il mio problema è tener ferma la scimmia, non il fasciatoio :lol: :lol:
ok allora vado di ikea, per il blocco scimmietta vedrò come sarà...

grazie
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16266
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:ovviamente scherzo, il dott. House lo sa 8)
certo ero ironica anche io... Forse non si era capito, schiuuuuuuusa!!!! :oops:
me si che si era capito...

diciamo che (dovevo toccare tutto) ero curioso ed impiccione "lo sono ancora" :mrgreen: e lui è uguale, poi ha ripreso la testardaggine di mio fratello ecc...

diciamo che ha ripreso il lati negativi di tutta la famigghia.. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16268
Dolores ha scritto:aurora non ha mai bevuto tisane o camomilla, e di solito beve sui 180 di latte mattina e prenanna (eccetto gli ultimi giorni che viaggia sui 210-240)
ho appena provato a farle la camomilla, 250, scolata. fatto altro bibe da 250, torno a vedere e ha scolato pure quello :shock:
più che ad un'altra marca di pannolini...penserei al catetere la notte! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16270
elemauli ha scritto:la prossima settimana credo che la pediatra mi dirà di iniziare, me l'ha anticipato la volta scorsa peròpartirebbe subito con le pappe..in ospedale mi han detto che di solito i prematuri si iniziano a svezzare a 5 mesi di età corretta facendo cioè uuna via di mezzo tra età anagrafica e età corretta(cioè il prossimo mese) e che sarebbe meglio aspettare ancora un mese x le pappe e di avviare il tutto con la frutta..quindi pensavo di fare 15 gg 3 sett di frutta in modo da arrivare a metà febbraio e poi pappe...

io credo che la pediatra ti abbia consigliato subito le pappe per via del reflusso.....anche io ho iniziato con le pappe e ho introdotto la frutta dopo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16272
Mouse44 ha scritto: Ti porto la mia esperieza: ho iscritto Flavio a Gennaio alla scuola materna pubblica del paese ...
Ciao Mouse :D grazie per avermi portato la tua esperienza, mi dispiace che sia iniziata così male, soprattutto quando sono i nostri piccoli a soffrire il disagio, ma per fortuna sei riuscita a spostarlo ed e' un piacere leggerti così entusiasta :wink:
La mia paura e' proprio quella di vivere un'esperienza come la tua, ma ci ho pensato tanto e alla fine si tratta davvero solo di fortuna...certo la struttura mi deve piacere e le insegnanti - per quel poco che si può capire - devono ispirarmi fiducia, e poi incrociamo le dita!
Sabato andiamo a vedere l'asilo vicino casa e se ci piace la iscrivo qui, non si possono fare altre iscrizioni ma solo dare la disponibilità che venga presa presso l'altro asilo (vicino casa dei miei) se nel primo non riuscisse ad entrare...
Ammetto che mi piacerebbe se andasse qui vicino perché accanto ci sono anche le elementari, così si farebbe il suo gruppetto di amicizie nel quartiere... Io mi illudo di vederla giocare con gli amichetti nel parco sotto casa invece che chiusa in camera con i videogiochi :oops: :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16274
elemauli ha scritto:dici?bò mi spiegherà..mi aveva solo detto che la mela inibisce l'assorbimento di ferro...in realtà però lei ne prende comunque 10 gocce al giorno.
Ma tu quando hai smesso la terapia?a me pare che sia scomparso :roll:

io le medicine le ho smesse intorno ai 3 mesi perchè non sembrava la aiutassero.....però lei è rinata con il latte AR :D
con lo svezzamento il reflusso è migliorato tanto....poi c'è stato un peiodo intorno agli 8 mesi in cui è tornato prepotente.....e poi a nove mesi e mezzo puff è sparito :shock:
ce ne siamo resi conto perchè ari non aveva più problemi a stare a pancia in giù(fino ad allora non ci era mai stata per più di 30 secondi, poi partivano gli strilli)e ha iniziato a muoversi tantissimo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16275
Grazie papri!Un paio di mesi fa ho provato a darle un quarto di pastiglia però mi sembrava fosse peggiorata...dovrei riprovare...in verità mi sono dimenticata di dargliela un paio di giorni e nonho visto cambiamenti :roll:

Becky sta facendo le prove generali per girarsi..credo che in un paio di giorni ci saremo :D oggi è arrivata a 3/4 ma poi è ricascata sulla schiena :lol: ha fatto una faccina delusa :lol:
Poi è bastato lamentarmi qui del fatto che facesse ancora 6 poppate che dopo 2 giorni si è tolta quella delle 23 e ha iniziato a svegliarsi alle 8.30 -9 :D e va a nanna alle 21.30 , ora devo solo imparare a non svegliarsi nel cuore della notte per il ciuccio....ma ce la faremo, le dò fiducia!!!!
Immagine


Arrivo pupa