La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9751
Hella ha scritto:Valery, anch'io please! :wink:

Da 3 giorni ho deciso di togliere Maggie dal riduttore e ora dorme nel lettino ... ogni mattina l'ho trovata distesa in orizzontale : ruota di 90° sempre in senso orario! :lol:
la prima volta, non vedendo la testa sul cuscino ho fatto un accidente :evil:
Hella lo faceva anche Ale, ora gli ho tolto il cuscino e non lo fa piu', ma è possilbile anche che si sia abituato, ci dorme da oltre un mese orma nel lettino.

#9752
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:ehm problemino.

ari è qualche giorno che dorme a pancia sotto, e fin qui tutto ok.
il problema è che quando si sveglia non riesce a rigirarsi a pancia all'aria.....e quindi si mette seduta.
stanotte l'ho trovata seduta all'angoleto nel lettino :lol: :lol:
stava lì buona buona e zitta zitta......m'ha fatto una tenerezza!!!
come capsita faccio ad insegnarle a girarsi o a sdraiarsi da seduta?! :lol: :lol: :lol:
secondo me ti sta prendendo per il ciulo... :lol: :lol:

ma per pasare da pancia sotto a seduta come fa??? o si alza in piedi e poi cade di "censured" o deve x forza girarsi pancia all'aria o quantomeno su un fianco... :roll: :roll: si si... secondo me ha capito di avere una mamma starda e sta cominciando la vendetta :lol:
ahahahahha

#9753
stardissimiiiiiiiiiiii!!!!
:lol: :lol: :lol:

per sedersi da pancia sotto, allarga le gambe alla lorella cuccarini e poi si tira su con le braccia :shock: :lol: :lol:
me fa impresisone quando fa sta cosa!!


ma dimme te se c'ho la gnappa contorzionista che però nun se sa girà a pancia all'aria :roll: :lol: :lol:


stellina:perchè non provi il sacco nanna? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9754
paprina ha scritto:per sedersi da pancia sotto, allarga le gambe alla lorella cuccarini e poi si tira su con le braccia :shock: :lol: :lol:
me fa impresisone quando fa sta cosa!!
:shock: un genio! :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9755
Certo papri che se si mette seduta poi si dovrebbe anche rimettere a pancia all'aria...comunque non puoi insegnarle ste cose, imparerà da sola :wink:
Bibi ha avuto una fase in cui si tirava in piedi nel lettino ma poi non sapeva più mettersi giù :lol:


Valery mi fai vedere Viola? :D

#9756
paprina ha scritto:stardissimiiiiiiiiiiii!!!!
:lol: :lol: :lol:

per sedersi da pancia sotto, allarga le gambe alla lorella cuccarini e poi si tira su con le braccia :shock: :lol: :lol:
me fa impresisone quando fa sta cosa!!


ma dimme te se c'ho la gnappa contorzionista che però nun se sa girà a pancia all'aria :roll: :lol: :lol:


stellina:perchè non provi il sacco nanna? :D
la prox volta che fa la spaccata, quand'è seduta, dalle una spintarella all'indietro così cade panza all'aria, associa il gesto alla posizione ed il gioco è fatto...
:roll: occhio che non lo faccia sul pavimento però :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#9758
Valery che pupina fantastica!!!
E' cicciutina, non sembra appena nata! A me fa impazzire la bocca dei neonati, hanno sempre il contorno marcato, sembrano turccati!
Ho una foto di Teresa identica a quella di Viola dopo la poppata, rilassata e soddisfatta :wink:
Complimenti :D

Papri il sacco nanna è da escludere, ormai è grande e non sopporta di sentirisi costretta dentro a qualcosa, le da fastidio anche il lenzuolo se per caso ci si rigira dentro :o
Ultima modifica di stellina il 29/07/10 15:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#9760
Valery...pure iooooo!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9762
grazie Valery! ma che bella topolotta piena di capelli! anche la tua bimba, come Rebecca di Anna, ha una bella bocca con le labbra carnose :D
(ora ho capito perchè tanti scambiano Maggie x un maschietto, perchè ha la bocca piccola e zero labbra !!! come la sua mamma......)
Nella 31 "pensosa" è simpaticissima! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9763
Valery...che amore!!!
è troppo paffuttolosa.... :lol: :lol:
peccato che abbia quasi sempre gli occhi chiusi, quando sono aperti cambiano proprio il viso!
nella 31 mi piace troppo!
:D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9764
Valery che batuffolo di bimba! Ha le sopracciglia bionde come le aveva bibi! Complimenti proprio una bella pupattola!

Ora anche il sentimento ha un volto!