La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21631
ila, che meraviglia!! :D e si vede proprio che ha un'aria fiera e decisa :D

oggi finito corso di massaggio, mi spiace xchè mi faceva un gran bene vedere altre 5 ragazze alle prese con gli stessi problemi e dubbi, e soprattutto avere una ostetrica bravissima tutta x noi per 2 ore! per fortuna tra poco riprende il corso di acquaticità :D

@dolfino, quando so che mi potrebbe capitare di allattare in giro, 1) cerco di mettere vestiti e magliette "tattiche", magari 2 canotte sovrapposte, quella sotto copre la pancia e di quella sopra sfili 1 spallina per volta; 2) al matrimonio ci sarà sicuramente una saletta dedicata (a quello di venerdì in cui vado io c'è la stanza fasciatoio-cambio...); se non dovesse esserci, ci sarà di sicuro un angolino tranquillo, di certo non ti lasceranno allattare in bagno...; sempre x il matrimonio (e x il battesimo), metterò un reggiseno a fascia con dentro 1 o 2 coppette assorbilatte x parte, ne ho preso un pacco da 30 da sostituire man mano si bagnano, ma ho notato che se mentre allatto tengo "compressa" l'altra tetta, mi sgocciola meno.
volevo provare col tiralatte per poter avere maggiore autonomia, ma finora ho desistito per non dare a nessuno la scusa di prendere andrea e tornare dopo 5/6 ore :evil:

lorena, perfetto se non sgoccioli, vuol dire che la tua produzione si è già assestata bene! :)

sulla suocera, anche io mi sento molto + libera di mandare affanzum mia mamma e non lei, anche se ormai sono 11 anni che la conosco... spero solo che questo pudore passi in fretta :mrgreen:

per la farina lattea, l'ostetrica oggi mi ha detto la stessa cosa che avete scritto voi sul dolce e salato, dicendo che x lo stesso motivo (e anche perchè certi enzimi il bimbo li produce solo mesi dopo) non dovrei iniziare con la frutta grattugiata a 4 mesi... sullo svezzamento sto sentendo davvero di tutto, ma ho deciso di pensarci solo a settembre al rientro dalle ferie :)

in macchina... ad andrea piace "andare". in autostrada si fa tutta una dormita da casa di Vi a casa di Bg (circa 170 km in tutto), in città si sveglia a ogni semaforo (e inizia a fare "eh, eh" finchè non ripartiamo, ma non è un lamento, è interlocutorio, un po' alla mike bongiorno). In carrozzina dorme sempre se sospinto, in ovetto no. Non gli piace proprio :roll:
ultimo tocco di alzheimer... lorena, mi rimanderesti la pass? :oops: e dolfino, mi faresti avere la tua? anche io sto aggiungendo foto, ma alf è mortalmente leeeeento...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21632
Anche a me era piaciuto un sacco il corso di massaggio, oltre che per il gesto in sè, avevo anche uno scambio con educatrici,saltuariamente cn la pedagogista ed altre mamme tra l'altro molto simpatiche, infatti ho deciso di iscrivermi nella stessa struttura allo spazio giochi.A Rebecca piace perchè ha un sacco di materiali che a casa sono difficili da replicare...ma secondo me apprezzo più io :lol: ci facciamo delle chiacchierate :lol: e tra l'altro non si parla solo di bambini!Mercoledì andremo a pranzo tutte insieme,si è formato proprio un bel gruppo :D

Dolfino posso avere anche io la psw?Grazie
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21633
Anche Elena in macchina vuole andare, se non si é addormentata e ci fermiamo inizia a strillare, poi si ricalma con il ciuccio. A spasso invece nessun problema, visto che anche lei fa riposini d mezz'ora massimo un'ora o dorme o si guarda in giro. Venerdì eravamo a fare shopping e lei quando le mostravo i vestiti rideva come una pazza :D

Anche noi stiamo facend il corso di massaggio e sembra piacere anche a lei!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21634
vi leggo, ma riesco a scrivere poco.....
devo sfogarmi................
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

stanotte mi sono alzata io 4/5 volte e il sentimento altre 4/5 volte
nn le contiamo neanche più.......nn sappiamo che ore sono......quando stiamo lì con lei......

che fatica.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21635
ehm val....vi siete alzati una decina di volte e non avete ceduto al lettone??!!

vi stimo fratelli, io ho ceduto varie volte e per mooooooooooooooooolto meno :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21638
Valery, tesoro...sussù coraggio....
ce la faremo anche noi un giorno a dormire 8)
paprina ha scritto:ehm val....vi siete alzati una decina di volte e non avete ceduto al lettone??!!

vi stimo fratelli, io ho ceduto varie volte e per mooooooooooooooooolto meno :lol: :lol: :lol:
idem

:lol:

io 3/4 volte mi alzo, gli do da bere, gli rimetto il ciuccio, gli tengo la mano, quando dorme torno a letto...
alla 5° volta che si sveglia ormai lo fa lui col dito il segno che vuole andare nell'altra stanza :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21639
Azz niente lettone??!! Mmmmhh pesaaaaanteeeeee!!!



Ila: mi ero dimenticata.... Prenoto giulio per la gnappa grazie :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21640
conchicca ha scritto:Ila, Giulio è bellissimo :D

Chiaretta, Andrea pesa come Claudia! :shock:

Io non ho problemi a dire le cose sia ai miei che ai miei suoceri, anzi, forse la più difficile è mia mamma che poi si offende e fa il muso :x
Tra l'altro a giugno i miei verranno al mare con me, spero di non sbroccare al giorno 1 :roll:

Dolfino, vedrai che ti assesterai in pochissimo tempo :wink:
quoto!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#21641
lore anche davide di giorno è nonanna :x
il corso di massaggio inzia lunedi, non vedo l'ora :D
intanto con l'arrivo di davide ho fatto tante nuove conoscenze di gente giovane che abita vicino casa, chi l'avrebbe mai detto :shock:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#21643
iladoc ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti al "pisellino" :lol:
Ovviamente gongolo, sono in piena fase "ogni scarrafone..." :lol: :lol:
paprina ha scritto:
Ila: mi ero dimenticata.... Prenoto giulio per la gnappa grazie :mrgreen:
Oh, la mia consuocera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se ne vuole una più "giovane" c'è anche Elena :lol:
È bellizzimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21644
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti al "pisellino" :lol:
Ovviamente gongolo, sono in piena fase "ogni scarrafone..." :lol: :lol:
paprina ha scritto:
Ila: mi ero dimenticata.... Prenoto giulio per la gnappa grazie :mrgreen:
Oh, la mia consuocera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se ne vuole una più "giovane" c'è anche Elena :lol:
È bellizzimo!
indiremo appositi casting :lol:
La concorrenza però è spietata, ci sono quei due biondoni di Lorenzo e Federico; Tommaso con le sue "cicciopieghe" meravigliose, e quei due fustacchioni più grandi di Flavio e Matteo :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21645
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti al "pisellino" :lol:
Ovviamente gongolo, sono in piena fase "ogni scarrafone..." :lol: :lol:


Oh, la mia consuocera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se ne vuole una più "giovane" c'è anche Elena :lol:
È bellizzimo!
indiremo appositi casting :lol:
La concorrenza però è spietata, ci sono quei due biondoni di Lorenzo e Federico; Tommaso con le sue "cicciopieghe" meravigliose, e quei due fustacchioni più grandi di Flavio e Matteo :lol: :lol: :lol:
Ultimamente mi sono persa le foto dei forummini! Certo che effettivamente a pieghe Elena andrebbe d'accordo con Tommy :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine