La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51693
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:chissà se tamy ha conteggiato bene e si è accorta che oggi è un anno che ha partorito? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

era il conto delle settimane che la fregava...con i mesi va meglio!

Tamy è proprio bello il tuo ometto! :D
:lol: :lol: :lol: ...non ci capivo niente..



a dir la verità stavo ancora urlando come una iena....è nato alle 11.42 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51695
Tanti auguri al piccolo Daniel! :D :D :D

Qui, nelle future scuole di Valerietto (informata dal vicinato :mrgreen: ) per i bimbi nati in estate si usa festeggiare all'inizio della scuola.
Non è la stessa cosa (sono nata a luglio si che vuol dire) ma l'importante è festeggiare.


Scusate se torno sull'argomento vaccino: vuoi avete fatto epatite B e C?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51698
menchy ha scritto:Tanti auguri al piccolo Daniel! :D :D :D

Qui, nelle future scuole di Valerietto (informata dal vicinato :mrgreen: ) per i bimbi nati in estate si usa festeggiare all'inizio della scuola.
Non è la stessa cosa (sono nata a luglio si che vuol dire) ma l'importante è festeggiare.


Scusate se torno sull'argomento vaccino: vuoi avete fatto epatite B e C?
ma dici vaccini per noi o per il bimbo?
quello B è nell'esavalente, il C no
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51699
iladoc ha scritto:Auguroni. Daniel splendido cucciolotto!!!

Bambine, son nata il 4 agosto, mai fatto il compleanno con gli amichetti a scuola e neppure a casa visto che solitamente d'agosto eravamo noi al mare, eppure sono sopravvissuta 8) :lol:
certo che vivranno lo stesso :lol: però dai è carino fare il compleanno con i compagni. :wink:
mi sa glielo farò fare la prima settimana di scuola. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51700
ciccia80 ha scritto:Frozen, io ad un certo punto ho fatto terapia d'urto a base di cartoni disney. Ti consiglio di iniziare con:
Pinocchio
Dumbo
Alla ricerca di Nemo
Le avventure di Sammy
La Sirenetta

Almeno ogni tanto vari un po'...Una pippa i Barbapapà!
la mia con dumbo deve avere sofferto un po', è stata per giorni sotto alla sedia dicendo che lei era la mamma di dumbo in gabbia e fuori dalla sedia aveva un dinosauro (ma lei diceva che quello era dumbo) e lo accarezzava e gli cantava la ninna nanna! e all'asilo ha preso tutti gli elefanti li ha messi in una scatola e gli diceva di fare piano altrimenti "gli uomini avrebbero messo la mamma in gabbia" :? :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51702
Auguri Orsacchiotto Daniel! :D

Mi dispiace non riuscire a scrivere più spesso, in un modo o in un altro vi leggo sempre ma partecipare è sempre più difficile!

Menchy grazie per avere chiesto di Leo e per i consigli sulla belladonna :)
Ora la fase critica è passata infatti non gli dò più nulla da diversi giorni, ma vedo che un altro dentino sta spuntando...ma quanti sono? :twisted: :lol:
Ho anche capito che quando è tanto fastidioso e fa taaaaanta cacca è proprio per i denti, infatti ora la fa al max una volta al giorno.

Argomento latte: Bea ha smesso con latte e bibe a 22 mesi da un giorno all'altro, e non c'è stato verso di farglielo ribere...in compenso si mangia 2-3 yogurt al giorno (la yomo ringrazia :twisted: )
Anche Leo non ne beve moltissimo, va a periodi...negli ultimi giorni è affamatissimo e arriva quasi a 450 al giorno ma è un caso perchè di solito sta sui 200-250 ml
Ora provo ad introdurre il latte vaccino vediamo se gli piace, sarebbe un'eccezione perchè in casa nostra non lo beve nessuno infatti non ce l'ho neanche in casa :lol:


Ciuccio: come molte sapranno Bea l'ha tenuto moltissimo (di giorno tolto poco prima dei 3anni, di notte a 4 e mezzo) e per me è sempre andata bene così...tutto purchè dormisse la notte :twisted: :lol:
La scorsa estate ha promesso al nonno che al mare l'avrebbe tolto e così è stato: non l'ha mai più chiesto :D

Tv: Bea ha iniziato ad interessarsene verso i 2 anni e mezzo, ha avuto una fase in cui la voleva vedere di continuo e in effetti ne vedeva parecchia (ma sempre cose adatte a lei: solo rai yoyo, cartoonito, disney jr e nick jr) poi da sola ha iniziato a vederne molta meno e ora ci sono giorni che non la chiede neppure...in compenso non fa che tormentare il povero Leo così alla fine sono io che la supplico di guardare un po' di cartoni animati :lol: :mrgreen:
In auto glieli facciamo vedere solo se il viaggio supera la mezz'ora, questo è l'accordo :wink:
Naturalmente Leo è già interessatissimo ai cartoni, se per caso gli ostruisco la visuale fa di tutto per spostarmi o spostarsi per vedere meglio :lol: ma tanto sua sorella non glielo permette :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51703
Auguri Daniel!!!! :D :D :D

Cartoni Disney... boh G la vedo ancora troppo piccola e con troppa poca attenzione... per dire... la sera alle 19.30 mi hanno tolto i Barbapapà :( :( per la casa di Topolino... ecco lei ha subito perso interesse... e io la mia mezz'ora di quiete per sistemare la cucina :lol:

Compleanni in periodi non scolastici... mia sorella è nata in piena estate, io in autunno... per evitare favoritismi mia mamma faceva una festa unica a febbraio :lol: :lol: davvero!!! dei pazzi... però entrambe festeggiavamo un non compleanno 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51704
Ela io credo che G sia davvero troppo piccola per i cartoni/film, Bea ha iniziato con la Pimpa e ancora adesso guarda sempre cartoni brevi..peccato che poi mi chiede anche il secondo, il terzo... :lol:
Il primo film che ha visto è stato Frozen un paio di mesi fa :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine