La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60196
menchy ha scritto: Se gli do solo la ricotta con le verdure in piena notte si sveglia perchè ha fame. :roll:
Mi sveglierei pure io :mrgreen:
Con Claudia dopo l'anno avevo avuto carta bianca con l'eccezione di pochissime cose (crostacei, molluschi e frutti rossi).
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60197
conchicca ha scritto:
menchy ha scritto: Se gli do solo la ricotta con le verdure in piena notte si sveglia perchè ha fame. :roll:
Mi sveglierei pure io :mrgreen:
Con Claudia dopo l'anno avevo avuto carta bianca con l'eccezione di pochissime cose (crostacei, molluschi e frutti rossi).

:lol:
Dimenticavo un frutto. :mrgreen:
A settembre a 13 mesi speravo anch'io sulla carta bianca, invece no. Anche se comunque assaggia dai nostri piatti.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60198
prumiao ha scritto:Grazie ragazze!
Purtroppo agosto è l'unico mese papabile per le ferie, ci si tapp il naso e si va come sempre. Speriamo bene, sono già emozionata, un sogno che si realizza!
che bello! In bocca al lupo per il 19!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#60199
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mi sa che sono più stufa io che lui visto che non ha mai rifiutato le pappe! :|
non essere impaziente...! :wink:
però cogli al volo l'occasione e proponi ogni tanto qualcosa di nuovo, prima che diventi un'esigenza!
Ci provo! :wink:
È bene però che inizi a cambiare almeno consistenza dei cibi che mangia!
Se gli do la banana schiacciata fa un sacco di smorfie, la mangia ma è come se non volesse faticare per deglutirla.
Lo stesso se gli faccio assaggiare qualcosa di nuovo o diverso, tipo verdure schiacciate.
Oggi gli ho dato per la prima volta i maccheroncini, pulito quasi tutto il piatto ma finire il pasto è diventato un teatrino. Arruffa continuamente il naso.
Sarà la novità, sarà che vuole giocare e che è tutto nuovo ma abituata come sono ad un ghiottone mi pare strano!
Deve pur provare altro però mi pare di capire che è cosa comune! :|

Meglio Lara, il prurito però non è passato del tutto.
Bene per T! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60200
purtroppo si pensa che lo svezzamento è uno...invece sono tanti, ogni volta che si passa da un cibo ad un altro, da una consistenza ad un'altra!
vedrai che con un po' di tempo inizierà ad esere più veloce anche con altri formati!
sono convinta che più tardi si inizia, peggio è!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60201
purtroppo si pensa che lo svezzamento è uno...invece sono tanti, ogni volta che si passa da un cibo ad un altro, da una consistenza ad un'altra!
vedrai che con un po' di tempo inizierà ad esere più veloce anche con altri formati!
sono convinta che più tardi si inizia, peggio è!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60204
Prumiao il tuo cucciolo è bellissimo

Il viaggi in giappone sarà fantastico
È stata la meta del mio viaggio di nozze


questione sonno
anche qui,per fortuna a giorni random,dopo i soliti risvegli alle tre per poppata non vuole più addormentarsi soprattutto se poi fa anche cacca e devo cambiarla

Per il resto non posso davvero lamentarmi su nulla
non so quale santo ringraziare
a volte la guardo e mg dico no non è possibile che sia capitatcapitato proprio a me una bimba così tenera e tranquilla spero di non rimpiangere presto queste parole
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60206
È finita che ho comprato il Mei Tai
ma per uscire non l ho mai usato
troppo freddo e lei è diventata troppo pesante
E comunque nella posizione a ranocchio non ci voleva stare
quindi aspetto i tre mesi per metterlmetterla con le gambe fuori
l ho usato qualche volta in casa mentre dovevo giocare con Miriam
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60207
Stanotte gloria si lamentava tanto nella culla
ad un certo punto l ho presa e ho visto che soffriva
sembrava una grossa colica non si calmava nemmeno con seno
allora ho mmisurato febbre ed aveva 37,7
L ho tenuta in braccio sul divano si è calmatcalmata ma non voleva mangiare.ci siamo addormentate
stamattina non aveva più nulla
niente febbre
ma che sarà stato?
Immagine


Immagine