La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61651
piperita ha scritto:tutti figli unici? io rivedo nei miei figli molte delle dinamiche che c'erano tra me e mio fratello... :lol:
quindi mi sorprendo poco di quello che fanno...
Già :lol:
Io ricordo gli agguati a mia sorella quando andavamo a dormire litigate, mi alzavo al buoi, mi avvicinavo silenziosa al suo letto e le tiravo di quei pugni ... :oops: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61652
piperita ha scritto:tutti figli unici? io rivedo nei miei figli molte delle dinamiche che c'erano tra me e mio fratello... :lol:
quindi mi sorprendo poco di quello che fanno...
io no. Anche perchè non me le ricordo che c'erano quando avevo 4 anni e lui 2
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#61653
stefania_b ha scritto:
piperita ha scritto:tutti figli unici? io rivedo nei miei figli molte delle dinamiche che c'erano tra me e mio fratello... :lol:
quindi mi sorprendo poco di quello che fanno...
io no. Anche perchè non me le ricordo che c'erano quando avevo 4 anni e lui 2
sei la sorella maggiore, ecco perchè... :mrgreen:
io invece ero la sorella minore e gli "assalti" e i dispetti subiti me li ricordo bene! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61655
Lante come Stef nn ho ancora scoperto se passa. Ad amare nn sò. Ale vuole bene al fratello, anche se fa le stesse cose che fa Mirian, nonostante sia più grande. Lory nn sò se prova amore.
Da me la stuazione è tragica. Mi auguro che cambi.
Ci sono anche momenti che giacano e ridono insieme, ma sono solo momenti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#61658
Eh, cara Betty, la via per il nido è lastricata di virus e malanni...
Hai provato a doparlo di lattoferrina? L'anno scorso me l'aveva consigliata la vet e secondo me l'acquisto (14 euro per 10 bustine, una al giorno :evil: ) è valso l'investimento. Grosse magagne, al di là di gastroenteriti portate da una bimba purtroppo predisposta, non ne abbiamo avute. Quest'anno si replica il trattamento.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61660
La lattoferrina fa anche dormire la notte? :twisted:
Settimana prox ha l'MPR, se non si ammala di suo già prima...

Comunque Davide ha avuto il naso colante per quasi tutta l'estate, bastava una nottata un po' più freschina :roll:

Giovedì tagliando anche qui, vediamo che dice la ped su:
- risvegli notturni
- linguaggio zero
- cibo a pezzetti zero
- delicatezza immunitaria
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61661
Noi ce la siamo cavati con una sola febbre questa estate.

Per il resto...
Dorme come un ghiro.
Magna come un leone.
Sbava come una lumaca.

:lol:

Parla cinese,ripete di continuo "mamma".
dice coccodrillo,melone,acqua,nonno,nonna,Bau bau ed altre parole da interpretare :lol:

capisce tutto,anche quello che non dovrebbe.

Buon rientro al nido/scuola a tutti i bimbi :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61662
ciao bellezze, leggo che ci sono già bimbi malati :(
io spero che questo inverno vada bene, più che altro perché non ho neanche più ferie da prendere nel caso stessero male ad oltranza.
Alice ha iniziato il nido da una settimana, tutto bene se non fosse che lì non mangia :evil: conchi mi consolo, lei la roba a pezzetti la mangia, ma vuole fare tutto lei con le mani, guai se la imbocchi, e soprattutto mangia come e quello che vuole lei :x
Emma giovedì inizierà la materna, non mi sembra vero :lol:
c' ha una lingua ultimamente :lol: ha una risposta x tutto
un bacio a tutti :)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#61663
Ciao dressy :D

A pranzo e cena è un delirio.
Pretende di avere il piatti ed ovviamente mangi anche lui con le mani.
Il bello è che per stuzzicarmi si mette le mani nei capelli ( solo perchè l ho sgridato una volta) :shock: :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61664
Mamme, un quesito...
Siete invitate con la vostra famiglia alla festa di compleanno del/la figlio/a di una vostra amica che abita a circa 30 minuti da casa vostra. La festa è alle 16/16.30 e vostro/a figlio/a fa sempre il sonnellino alle 14/15 e dorme 2/2,5 ore. Voi cosa fareste? Vi presentate alla festa alle 17.30 inoltrate perchè aspettate che la creatura si svegli? La caricate in macchina addormentata e una volta arrivati a destinazione la svegliate? La mettete a dormire prima così si sveglia anche prima?

Giusto per capire! Nel mio giro di amicizie sono l'unica a comportarmi in un certo modo e mi sorge il dubbio che mi faccio degli scrupoli per niente :roll: