La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43292
Do anche il mio contributo (che è sempre lo stesso quando si parla di coliche, ma sia mai che pensiate che io sia inutile!!!)! Il massaggio al pancino lo hai provato? Non so se è stato grazie a questo se Leo non ha sofferto di coliche, ma io lo massaggiavo circa 5 volte al giorno (mai dopo le 18 però, perchè è verso sera che dovrebbero comparire le coliche e massaggiarlo con il mal di pancia peggiora la situazione...così mi hanno detto al corso) e lui produceva istantaneamente aria e/o cacca.

Re: Piccoli Forummini crescono

#43293
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi state mettendo anZia. :twisted:
mettile in ignore! :mrgreen: :mrgreen:
come va con la glicemia?
benino direi.
ho qualche valore di 2-3 punti sopra il massimo.. ma non so se mi confermeranno l'insulina con questi valori.
ho notato comunque che se mi muovo, cammino o faccio qualcosa in casa, la glicemia è più bassa.. si vede che consumando calorie anche lei si stabilizza.
ieri sera tipo ero veramente cotta, ho mangiato e sono andata subito a letto.
stamani era 91 :? un punto sopra il massimo..

ma spero che mi dicano di continuare con la dieta e le misurazioni.. anche se le mie dita stanno chiedendo pietà. :shock:

prossimo controllo venerdì prossimo, poi vi so dire. :wink:
corretto, perché il tuo corpo brucia gli zuccheri e quindi non c'è bisogno di digerirli... anche il marito quando è a casa il ferie ha la glicemia alle stelle!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43294
ari grazie per la conferma! :D
mi sa che mi metterò a fare ginnastica in casa. :twisted:

comunque con questo regime alimentare sono già dimagrita :shock:
quindi da inizio gravidanza ad oggi (31+4) ho preso 5 kg.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43297
elicita ha scritto:Abi, anche la mia Elena da piccolissima era sempre inquieta.
Penso di averla tenuta in braccio per il 90% dei suoi primi 4 mesi di vita.
Da quello che ci hanno spiegato ieri al corso preparto, questa e' una mano santa, si dovrebbe fare sempre e solo cosi (non so se questo ti puo' consolare almeno minimamente di tutta la fatica spesa). Ovviamente hanno omesso di dirci che anche cosi facendo il bambino potrebbe continuare a piangere... ma ci aveva gia' pensato mia suocera ad avvisarmi che il Mr da piccolino piangeva SEMPRE. :roll: :roll: :roll:
loremir77 ha scritto: ho notato comunque che se mi muovo, cammino o faccio qualcosa in casa, la glicemia è più bassa.. si vede che consumando calorie anche lei si stabilizza.
Se puo' esserti utile, mio papa' ha notato dalle sue misurazioni che uno degli esercizi piu' efficaci per abbattere la glicemia e' giocare a bocce! Hai un circolino nelle vicinanze? :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#43303
arianh ha scritto:ela, secondo me è una balla anche la storia che il bambino deve star su con la schiena... se avessi dovuto aspettare che elena stesse seduta da sola avrei dovuto iniziare a svezzarla a 10 mesi, visto che nonostante gattonasse dai 6 mesi ha imparato solo allora a stare seduta senza aiuti
non dico seduta perfetta, ma non che si accasci come un mollusco....
MARYANGY ha scritto:Avevo pensato ad un cucciolo come regalo per i suoi due anni, ma sono un pò indecisa. Dovrebbe stare dentro (perchè vivo in condominio) e con Lorenzo che dovrebbe gattonare tra un pò di mesi e tempo che nn ne ho per pulire in profondità casa mi sa che nn si può, anche se mi dispiace un sacco
ehm G convive con due mici pelosi.... tanto pelosi.... e io non sono la moglie di MastroLindo.... 8)


Abi.. anche G dopo le 18 iniziava la fase piangopiangopiangopiango un po' per le coliche e un po' per la tett@ (cose che cozzavano fra loro, se un bimbo ha le coliche NON si attacca)... se si attacca e smette di piangere, sono quelle che chiamano "poppate a grappolo" insomma una dose extra di attenzioni (se mai fossero poche!!!), che manda in crisi il 90% delle madri non geneticamente modificate in modo da assomigliare a Kalì....

come l'ho risolta? fascia e sempre i fatidici maledettissimi 3 mesi.....

anche se tutt'oggi all'alba dell'anno verso sera G è decisamente mammona... e di notte è solo mamma :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43305
ErinC ha scritto:yorkieeeee!!!!!! come il mio adorato cane! solo che noi eravamo più grandi.
la cucciola di Ale è la cavalier di mia mamma. come si cercano! adesso Alessandro ha capito....che il cane mangia quelli che gli da.sporge la mano dal seggiolone e lei arriva subito!!!ma capisco che star ditro a due cuccioli sia pesante,magari dopo l'anno di lorenzo?

mary cosa è successo alla tua canina?
ho capito solo ora che tuo marito è un veterinario....credevo medico,o è tuo cognato?

mio cognato è medico, chirurgo d'emergenza.

Guarda il cane si è suicidato. Ero incinta di Lorenzo di circa 6/7 mesi. Per sfuggire a mio figlio s'è gettata dal balcone e visto che aveva 17 anni nn c'è l'ha fatta nonostante il papà veterinario.
Nn ha mai accettato la nascita di Ale, io del resto l'ho sempre trattata come una figlia, aveva abitini e guinzaglietti abbinati, dormiva con noi (nella sua cesta) in camera da letto, veniva ovunque. Certo la colpa è anche un ò mia che l'ho trascurata un pochino, però lo sai meglio di me un bambino piccolo è impegnativo con pappa, pannolini, merenda mettici pure che è inappetente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -