La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15812
valery ha scritto:mouse mannaggia che sfortuna!

spero che cmq flavio nn stia così male da rovinarsi la festa dell'apertura dei regali....
Grazie per la solidarietà a tutte! Fin'ora sta bene, ha solo 3 vesciche, non ha febbre, è bello vispo. Speriamo che non ci sia domani la tragedia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15814
Andrea me l'hai tirata??? :evil:
Ieri sera siamo tornati alle 23, latte e nanna.
Stamattina alle 10.30 ancora nessun movimento, le diamo il latte e ha dormito fino alle 12.30 che l'abbiamo dovuta svegliare x andare a pranzo. (mio marito ha anche fatto la battuta che x capire quando si sveglia bisogna contare l'ora della nanna +14)
Ha spiluccato qualcosa e alle 14 già dormiva, s'è svegliata alle 16, mangiato una banana e dormiva di nuovo, un'altra ora.
La vado a controllare perchè cominciava ad essere un pò anomala la cosa...
respiro affannoso, bollente... 39.5/40 di febbre!
Arghhhhhhhhhhhh
Ora le ho dato una supposta da 125 di tachipirina e le ho spalmato un pò di gel balsamico x favorire la respirazione che era proprio affannosa.... le abbiamo dato un pò di latte e acceso l'umidificatore.
Che altro devo fare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15815
Dolores ha scritto:Andrea me l'hai tirata??? :evil:
Ieri sera siamo tornati alle 23, latte e nanna.
Stamattina alle 10.30 ancora nessun movimento, le diamo il latte e ha dormito fino alle 12.30 che l'abbiamo dovuta svegliare x andare a pranzo. (mio marito ha anche fatto la battuta che x capire quando si sveglia bisogna contare l'ora della nanna +14)
Ha spiluccato qualcosa e alle 14 già dormiva, s'è svegliata alle 16, mangiato una banana e dormiva di nuovo, un'altra ora.
La vado a controllare perchè cominciava ad essere un pò anomala la cosa...
respiro affannoso, bollente... 39.5/40 di febbre!
Arghhhhhhhhhhhh
Ora le ho dato una supposta da 125 di tachipirina e le ho spalmato un pò di gel balsamico x favorire la respirazione che era proprio affannosa.... le abbiamo dato un pò di latte e acceso l'umidificatore.
Che altro devo fare?
ma sei fuori...!? non te la tirerei mai a discapito della piccola, mi spiace poverella :(

su cosa fare, proprio non posso aiutarti, fortunatamente sotto questo punto di vista andiamo benissimo ( in 2 anni solo una volta qualche decimo)
Immagine


Immagine

#15817
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Andrea le bottiglie di Cartizze me le faccio fuori da sola! Mi ubriaco così non ci penso!!! :(
non vale... :evil:
Prendi un treno e ubriachiamoci insieme! Come sta il divano?!!? :D
lascia un paio di bott... :wink:

il divano... sorvoliamo, è un disastro!
Immagine


Immagine

#15818
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto: non vale... :evil:
Prendi un treno e ubriachiamoci insieme! Come sta il divano?!!? :D
lascia un paio di bott... :wink:

il divano... sorvoliamo, è un disastro!
Cadaveri di Cartizze, nr.4 bottiglie. Ne avanzano 8 se qualche forumista vuole favorire vi lascio l'indirizzo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15819
come sta flavio?
e aurora?

domandina:
se comincio con le pappe, comincio anche a darle un pò d'acqua, giusto?
le devo dare un acqua particolare? devo sterilizzare sempre il contenitore dell''acqua?
se parto subito con bicchierino? o è meglio cmq partire dal bibe?

e se....dovessi darle il latte col bibe, devo sterilizzarlo sempre il bibe?

grassssssie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15820
valery ha scritto:come sta flavio?
e aurora?

domandina:
se comincio con le pappe, comincio anche a darle un pò d'acqua, giusto?
le devo dare un acqua particolare? devo sterilizzare sempre il contenitore dell''acqua?
se parto subito con bicchierino? o è meglio cmq partire dal bibe?

e se....dovessi darle il latte col bibe, devo sterilizzarlo sempre il bibe?

grassssssie
noi usiamo S.Anna ogni tanto S.Gemini (che beve la mamma) quando non trovo ne l'una ne l'altra io riempio con quella del rubinetto.

noi mai sterilizzato nulla! solo la roba nuova (bibe, tettarelle ecc) dopodichè solo lavato ed asciugato fino all'utilizzo successivo.

se riesce a bere con il bicchierino (ma è piccolina) ok, altrimenti biberon :wink:
Immagine


Immagine

#15821
valery ha scritto:come sta flavio?
e aurora?

domandina:
se comincio con le pappe, comincio anche a darle un pò d'acqua, giusto?
le devo dare un acqua particolare? devo sterilizzare sempre il contenitore dell''acqua?
se parto subito con bicchierino? o è meglio cmq partire dal bibe?

e se....dovessi darle il latte col bibe, devo sterilizzarlo sempre il bibe?

grassssssie
Ciaoooooo!!! Flavio sta abbastanza bene, ha un po' di pustolette ma niente febbre e si lamenta poco. Deve essere una forma leggera, siamo al terzo giorno e a quest'ora dovrebbe essersi riempito.
L'acqua io a Flavio l'ho sempre data anche da piccolisimo, usavo la S.Anna che è indicata per i bambini, comunque basta che guardi le bottiglie, quelle per i bimbi sono contrassegnate con la facciotta di un neonato. Sterilizzare non è più necessario, è sufficiente che siano puliti i contenitori, per il bicchierino prova, ci sono quelli con il beccuccio, però penso sia ancora piccola. Se no riesce usa tranquillamente il biberon ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15822
Mouse44 ha scritto:
Ciaoooooo!!! Flavio sta abbastanza bene, ha un po' di pustolette ma niente febbre e si lamenta poco. Deve essere una forma leggera, siamo al terzo giorno e a quest'ora dovrebbe essersi riempito.
e bravo al piccolo...! :wink:

non hai dovuto cucinare, ti sei risparmiata 8 bott... tutto sommato non è andata poi tanto male... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#15823
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Ciaoooooo!!! Flavio sta abbastanza bene, ha un po' di pustolette ma niente febbre e si lamenta poco. Deve essere una forma leggera, siamo al terzo giorno e a quest'ora dovrebbe essersi riempito.
e bravo al piccolo...! :wink:

non hai dovuto cucinare, ti sei risparmiata 8 bott... tutto sommato non è andata poi tanto male... :lol: :lol: :lol:
No no, alla fine ho spadellato! Mia mamma si è beccata la bronchite e allora la ginecologa ha detto a mia cognata (incinta) di stare a casa che per lei è più pericolosa la bronchite della varicella, quindi sono venuti qui i miei genitori, mia suocera e uno dei fratelli di mio marito :)
Il pranzo è venuto benone, anzi ora vado a postare nell'album di Natale la foto della tavola apparecchiata. Però è stato un Natale un po' triste lo stesso perché per la prima volta l'ho festeggiato senza mio fratello :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15824
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Ciaoooooo!!! Flavio sta abbastanza bene, ha un po' di pustolette ma niente febbre e si lamenta poco. Deve essere una forma leggera, siamo al terzo giorno e a quest'ora dovrebbe essersi riempito.
e bravo al piccolo...! :wink:

non hai dovuto cucinare, ti sei risparmiata 8 bott... tutto sommato non è andata poi tanto male... :lol: :lol: :lol:
No no, alla fine ho spadellato! Mia mamma si è beccata la bronchite e allora la ginecologa ha detto a mia cognata (incinta) di stare a casa che per lei è più pericolosa la bronchite della varicella, quindi sono venuti qui i miei genitori, mia suocera e uno dei fratelli di mio marito :)
Il pranzo è venuto benone, anzi ora vado a postare nell'album di Natale la foto della tavola apparecchiata. Però è stato un Natale un po' triste lo stesso perché per la prima volta l'ho festeggiato senza mio fratello :(
vabbè ti rifarai tra un paio di settimane :wink:
Immagine


Immagine

#15825
stomatite
vomito
diarrea

Natale con i fiocchi :evil: :evil: :evil:
domattina dalla pediatra e speriamo migliori in fretta è un tormento vederla stare così male :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette