La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16771
manu75 ha scritto:Ragazze vi ringrazio :oops: :D Mano a mano vi raccontero di Ivan che stamattina è dai nonni...oggi è la giornata delle pulizie :wink: Non so voi ma io non riesco a pulire bene casa quando c'è lui :roll: x cui se riesco scriverò stasera!

ValerySì sono io quella del Concord! :D Ma che passeggino figo è???Un po' pesante xo'.....

Ciao ciaooooo!!!!!!!


bene, bentornata!
si, in effetti un pò pesante e un pò larghino. ma fico :mrgreen:

ah....mi raccomando, qualche fotina del piccolo ivan! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16772
Se ha solo la tosse puoi uscire tranquillamente...anzi cosí cambia aria. Come dice il mio ped la tosse é cosa buona perché ci aiuta ad espellere microbi e a puire le vie respiratorie....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16773
Bentornata Manu anche io mi ricordo di te :D
Io faccio le pulizie quando c'è a casa anche mio marito così ci alterniamo nelle pulizie e con Becky e approfitto dei suoi pisolini per lo straccio...
Elicita, bene per il mese in più!Io già mi sto prendendo male per maggio...
Lore come hai poi risolto la storia della cassa integrazione?

Lo sfogo di Becky si è esteso per tutta la guancia sinistra :?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16780
Steve...complimenti alla piccola beatrice...che si fa mettere (e tiene) il cappello....i guanti e perfino gli occhiali!!!!! Bella e sorridente eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16781
io non vedo l'ora invece, in realtà vorrei andare anche in piscina io a fare un pò di acquagym...anche se ho delle perplessità riguardo la fase vestizione sua e mia post corso :shock .Nella piscina che ho scelto ci sono dei seggiolini in cui mettere i bimbi mentre ci si riveste però non è che lei abbia troppa pazienza :roll: .IL corso dura 10 lezioni in più ti danno accesso libero alcune domeniche al mese e questo mi attira parecchio perchè così posso coinvolgere anche il papà...

Steve, è davvero sempre più bella :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16783
manu75 ha scritto:Ciao ragazze :D Volevo chiedervi... :oops: posso partecipare anche io a questo topic? :oops: Vi leggo sempre perchè ho un bimbo di 7 mesi e mezzo ma fatico ad inserirmi perchè siete un gruppo molto unito e stretto....
Se mi dai i dati lo inserisco in prima pagina :wink:

Steve, che bel sorriso! :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16784
Io ho portato Vittoria in piscina a fare il corso a 6 mesi, però la prima volta che l'ho messa in piscina aveva 4 mesi...lei l'adora, le piacciono tantissimo i tuffi, non farebbe altro...per la fase vestizione: c'è chi va in coppia, io o mio marito, dipende dalle volte, andiamo da soli, si fa la doccia insieme (è chiaro che non stai a lavarti i capelli) poi si veste lei e si appoggia sull'ovetto e nel frattempo noi ci vestiamo
Utente gemellata con Abigaille e Boo