La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42317
ciccia80 ha scritto:Irene si è innamorata! la vittima delle sue morbose attenzioni è il baby vicino di casa. ha 2 anni e 4 mesi, obiettivamente un bel bambino...quando lo vede impazzisce! lo prende per mano, balla, gli dà la palla, baci... Naturalmente papà ciccio è sconvolto, soprattutto perchè vuole farlo assistere al cambio di pannolino. meno di 2 anni e già mette in mostra la topolina :oops: .
Che tenera la mia bimba innamorata!
Il mio s'è fatto tranquillamente cambiare davanti a lei e naturalmente ha dato il meglio di se..... non serve specificare giusto?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42318
loremir77 ha scritto:o beh tommaso si lecca sempre la candela che scende sul labbro.. :mrgreen:
ecco perchè quest'anno nn s'è ammalato mai :lol:
omioddio non sono ancora pronta a questo!! :shock: :shock:

entro al volo per chiedervi una cosa, se non il martito superansioso non finisce più di stressarmi e mi fa chiamare la pediatra.
J. in questi giorni in cui ha imparato a tirarsi in piedi da solo e a (quasi) gattonare ha picchiato qualche craniata e gli sono usciti immediatamente i lividi, a me sembra una cosa normale con le pelle delicata che hanno, M. dice di no e guardando su internet ha trovato le peggio cose. :roll: gli do una craniata e lo zittisco,vero?è normale che vengano subito i lividi?

Re: Piccoli Forummini crescono

#42320
qualche mese fa tommaso si è schiantato contro la trave di ferro delle scale
immediato bozzolo sulla fronte e un megalivido nero nero nero :shock: nel giro di 3 minuti.. faceva un po' impressione pure. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42321
loremir77 ha scritto:qualche mese fa tommaso si è schiantato contro la trave di ferro delle scale
immediato bozzolo sulla fronte e un megalivido nero nero nero :shock: nel giro di 3 minuti.. faceva un po' impressione pure. :shock:
povero...

:arrow: Grazie Steve, allora faccio scorta di arinca (per il papà, non per il bimbo) :wink: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42322
minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:qualche mese fa tommaso si è schiantato contro la trave di ferro delle scale
immediato bozzolo sulla fronte e un megalivido nero nero nero :shock: nel giro di 3 minuti.. faceva un po' impressione pure. :shock:
povero...

:arrow: Grazie Steve, allora faccio scorta di arinca (per il papà, non per il bimbo) :wink: :lol:
Quella che usiamo noi è della Boiron, se non ricordo male:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42323
stelli povera giada... :(

noi, siamo ancora nel pieno del virus, non mangia ma sta bene ed è arzilla, quindi non mi preoccupo.

Anche qui il moccio è di prassi, oppure lo pulisce sulla mia maglia o sul divano

Minu, se non si ha la crema in casa il burro è un toccasana.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42324
stelli, mi dispiace sentire ogni volta che giada ha delle recidive....

noi ieri, giornata di festa, eravamo pronti per andare ad un picnic...mentre la vestivo mi sembrava un pò calda..e infatti aveva 38...
tutti a casa quindi, e lei non ha fatto altro che salire e scendere dal passeggino tutta la giornata e prendere le scarpe tentando di infilarsele....

stamattina sta bene, niente febbre...mah
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42327
arianh ha scritto: Anche qui il moccio è di prassi, oppure lo pulisce sulla mia maglia o sul divano
:lol: rido per la serenità con la quale immagino tu lo stia dicendo...serenità dovuta alla rassegnazione ovviamente
"ah guarda la mia Elena prima di andare a letto, lava i denti, si pulisce il naso sul divano e via di corsa nel lettino!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42329
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto: Anche qui il moccio è di prassi, oppure lo pulisce sulla mia maglia o sul divano
:lol: rido per la serenità con la quale immagino tu lo stia dicendo...serenità dovuta alla rassegnazione ovviamente
"ah guarda la mia Elena prima di andare a letto, lava i denti, si pulisce il naso sul divano e via di corsa nel lettino!"
O ammazzarla o tenerla come ce l'hanno data! :lol:
Ultimamente però ha imparato che ha anche il dorso della mano :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42330
Ho chiamato per avere info, sono andata all'incontro per i genitori, ho fatto il colloquio individuale il 19 aprile, mi dice che il 29 mi fai sapere se sarà nido o primavera e quindi per ora di non pagare la caparra perchè gli importi sono differenti, mi da i moduli per l'iscrizione, gli dico con certezza che voglio portare lì Leo e oggi mi dice che è il primo in lista d'attesa perchè negli ultimi 2 gg ha avuto un sacco di iscrizioni :? :cry:
Ok io non ho letto tra le righe che se non gli riconsegnavo i moduli per lui Leo non era da considerarsi iscritto, ma per me si trattava di definire solo se sarebbe stato nido o primavera e appena me lo avrebbe comunicato avrei consegnato moduli e pagato caparra :? per me il posto era suo e mi sembrava di essere stata chiara nel confermargli la mia volontà, avevamo anche concordato che da maggio l'avrei portato 2 mattine a settimana per fare conoscenza con l'ambiente e le educatrici :?
e mò??? domani mattina gli porto i moduli (mi ha detto di non versare la caparra perchè poi la perdo se non si liberano posti - poi si libereranno e mi dirà che siccome non ho versato la caparra la mia iscrizione non vale :roll: ), poi chiamo un altro paio di nidi, ma mi rideranno in faccia :|