La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34231
antopattin ha scritto:
Sil70 ha scritto:insomma, duplica! :mrgreen:
maronn! -.-°°°
ma anche i sorrisoni!!!! :mrgreen:

Mi sciolgo ogni volta che alessandro fà uno di quei sorrisoni sbilechi!!!
L'altro giorno mi ero preparata e truccata per uscire, vado da lui sciogliendomi i capelli e lui mi sorride e mi fà un versetto di apprezzamento.... 8) meno male che mio figlio impara già a fare i complimentoni alla sua mamma!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34235
Io penso che per domenica é guarita...appena il numero di scariche si riduce vuol dire che il virus é sconfitto...poi per ripristinare la flora batterica ce ne vuole... Riccardo mi rimaneva con le feci molli per un mese ogni volta...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34236
valery ha scritto:secondo voi.

la pischelletta ha un virus gastrointestinale. da mercoledì.
il battesimo del cuginetto, domenica.......nn ci sta vero?

PS scusate se chiedo e basta. e partecipo poco.
ma ultimamente faccio fatichissima a starvi dietro.
Vale, ci sono ancora due giorni pieni prima del battesimo. La fase virale dovrebbe essere andata ormai...
i fermenti glieli stai dando, vero???

Re: Piccoli Forummini crescono

#34239
valery ha scritto:allora, oggi si è scaricata solo due volte per ora. e in maniera normale.
ha 38.1 rettale di febbre.

ma.....più che per lei.....mi scoccerebbe per il cuginetto.
nn vorrei rischiare di passargli qls
Diciamo che, a parte il virus intestinale, é bene cmq tenerli distanti...potrebbe già covare un raffreddore per esempio! Ti avviso fin d'ora che il nascituro ( come si chiama?) prenderà il suo primo raffreddore...al + tardi a 2 mesi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34240
Ho bisogno di un po'di supporto morale...
Riccardo bello é un bimbo sveglio, attentissimo, curiosissimo di tutto, sereno, contento al solo pensiero di altri bimbi, parla un italiano perfetto...nn ha mai storpiato le parole, usa i congiuntivi... conta, riconosce tutte le lettere dell'alfabeto e tenta anche di scriverne qualcuna ( quest'estate ha voluto firmare le cartoline!!! e ha fatto delle cose molto somiglianti a delle R) si lava e si veste da solo ( vabbé quando vuole, ma é in grado di farlo), mangia da solo con le posate... e tutta una serie di altri pregi che nn sto qui ad elencare ( vabbé sono la mamma!)...
Ha fatto 2 anni di nido ( il primo abbiamo solo pagato le rette, veramente, e ogni tanto andava) e un anno di scuola materna privata....ora siamo entrati, finalmente, nel meraviglioso mondo della scuola pubblica... lo so che é presto, praticamente ha fatto solo una settimana fino alle 11:15 ( che razza di inserimento a 4 anni!!!), ma a me sembra proprio che lo tengano lí a scaldare il banco... nn mi sembra che sia molto stimolato.... come si fa a capirlo? Nn vorrei che mi perdesse curiosità, capacità e soprattutto gioia nell'andare a scuola....contate che lui il sabato mi fa il piantarello quando capisce che é sabato e a scuola nn andiamo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre