La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54436
Sicuramente dipenderà dall'atteggiamento, ma dipende anche dal bambino, io quando era piccolo non potevo portarlo nemmeno in pizzeria che urlava x tutto il tempo, al terzo tentativo ci ho rinunciato, stava male lui, giravano le palle a me e rovinavo la serata agli altri.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#54437
grazie a tutti per i consigli del pomodoro io nn mi ricordo come ho fatto con A, mi scocciava chiamare il ped x qs cosa e lo rivedo ai primi di giugno intanto volevo iniziare a darglielo.

perticona io andrei con la famiglia al seguito, anche A è una che al pomeriggio dorme ma se siamo in giro può dormire anche nel passeggino, soprattutto se è stanca per aver camminato già tutta la mattina!
rinuncerei solo x una questione di €
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54438
Cri ha scritto: perticona io andrei con la famiglia al seguito, anche A è una che al pomeriggio dorme ma se siamo in giro può dormire anche nel passeggino, soprattutto se è stanca per aver camminato già tutta la mattina!
rinuncerei solo x una questione di €
Farei così anche io!

Bizzo per le vacanze estive se n'era uscito con "quest'anno voglio andare in un posto figo", gli ho detto che se intendeva qualcosa tipo Maldive, non mi sembrava il caso per vari motivi e gli ho proposto un'isola delle Baleari...a distanza di giorni ha proposto la Toscana :roll: Non che la toscana non sia "un posto figo", ma dalle Maldive alla Toscana ne ha fatta di strada la sua testolina :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54439
Perti, sei sicura che il servizio di babysitting tenga anche G2? Di solito è per i bimbi più grandicelli :roll:

Io andrei con tutta la famiglia, sempre che la spesa sia sostenibile.
Molli G&G al marito per la festa e poi vi fate un giretto per Roma.

Io sono un po' olandese inside, peccato che il marito non abbia la mia stessa filosofia di vita... e infatti son tre anni che andiamo in Toscana :P

Sun, se allatta lei è un po' dura andare via due giorni :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54440
Eccomi in ufficio.......ora con l'antibiotico sta meglio :roll:
ma non riesco a capire cosa possa averle detto la baby sitter tra lunedì e ieri.....morale della favola praticamente l'ha tenuta per due giorni (faceva 1 pipì al giorno) dicendomi che non voleva farla altrimenti bagnava il pavimento e i pantaloni.....
ovviamente questa notte le è partita la cistite.... :roll:

quindi spannolinamento rinviato (ora sto facendo le mie per convincerla di nuovo che la pipì la DEVE fare)
della baby sitter non ne voglio nemmeno parlare :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54442
stellì ma per la cistite l'antibiotico??
certo la baby sitter deve averla rimproverata se ha cominciato a non volerla fare...o forse le ha detto o spiegato qualcosa e lei l'ha presa male....
ti faccio un esempio...con miriam devo fare molta attenzione alle parole che uso...vedo che è molto sensibile, assorbe tutto e prende tutto come legge.
un giorno le ho detto che bisognava fare attenzione alle macchine e non scappare e che doveva darmi la manina. il giorno dopo con il papà non voleva scendere dall'auto in un parcheggio, tremava, diceva che c'erano tante macchine...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54443
Bizzy ha scritto:Stelli mi sono persa qualcosa...antibiotico? Per la cistite (povera :( )?
si purtroppo questa notte piangeva dal dolore......povera per fortuna con l'antibiotico si è calmata nel giro di due ore :roll:

Lante anche a me con Giada è successa la stessa cosa....ancora adesso se cammina sul marciapiede e vede una macchina arrivare sulla strada vuol essere presa in braccio
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54444
Stelli pure mio figlio s'era bloccato con la pipì i primi giorni e non riuscivo a fargliela fare in nessun modo, un pomeriggio piangeva per il dolore ma non la faveva (stavamo al mare a passeggio) gli comprai da un distributore una di quelle palline di plastica con dentro la sorpresa ci usci un poggiatesta gonfiabile, lo gonfia subito lo misi al collo e gli dissi sai che questo è il collare magico con i superpoteri, metti questo e vedrai che passerà il male al pancino, dopo poco si fermò e fece pipi, mi misi a piangere per strada, prova con qualcosa bacchetta magica o altro per attirarla
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#54446
povera Giada!
però è anche vero che a volte con loro, piccolini, basta anche una parola in più o in meno e la frittata è fatta! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54447
Perti... mi sono persa...
ma il consorte non è invitato alla festa, giusto?
e G ha quanti mesi??

ok posto che il consorte non sia invitato e che G2 sia piccolo (allattamento in corso), e considerato che IO non l'avrei fatto perchè IO sono una testa di minc#i@.... potresti trovare una sistemazione vicino alla tua amica (tra l'altro... supervillastrafigacaxxò e non ha una stanza per te???) piazzare il consorte i G e un po' di latte tirato lì e tu recarti al party.... alla bisogna te ne torni all'ovile

altra opzione.. molla a casa consorte e G1 e portati una nonna.... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54450
Sil70 ha scritto:povera Giada!
però è anche vero che a volte con loro, piccolini, basta anche una parola in più o in meno e la frittata è fatta! :?
vero infatti lunedì mattina mi ha chiamata terrorizzata dicendomi lei stessa che la ssillava ogni 5 minuti se doveva farla....
secondo me è stata proprio quella mezza giornata di ansia che ha rovinato tutto :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"