La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60347
fedelyon ha scritto:Io tiroidite autoimmune di Hashimoto.
Ogni regione forse fa a sé per queste cose. Ma alla mia in Lombardia fecero il controllo subito dopo la nascita.
Ok,stessa mia patologia
che dirti qui nessuno mi ha mai detto che bisognava fare indagine alla nascita,semmai più avanti in età di sviluppo
vediamo come sono ste analisi
tra un pò vado all ambulatorio
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60348
Stamattina sciopero della tetta :shock:
Si è svegliato tutto sorridente, ci siamo messi sulla poltrona come al solito, mi ha dato due morsini :twisted: e poi si è messo a piangere inca@@ato nero.
Sarà finito il latte? :roll:

Ho ripiegato sullo yogurt, proverò ad attrezzarmi con LA. Che gli devo dare a sto ragazzino?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60349
conchicca ha scritto:Stamattina sciopero della tetta :shock:
Si è svegliato tutto sorridente, ci siamo messi sulla poltrona come al solito, mi ha dato due morsini :twisted: e poi si è messo a piangere inca@@ato nero.
Sarà finito il latte? :roll:

Ho ripiegato sullo yogurt, proverò ad attrezzarmi con LA. Che gli devo dare a sto ragazzino?
Se è la prima volta che rifiuta direi di aspettare e riprovare. Mi era successo anche con Brando: un giorno di sciopero e poi ha ricominciato come se niente fosse :shock:
Il latte non finisce. Se lo hai sempre attaccato non c'è motivo fisiologico per cui debba finire :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60350
elicita ha scritto:
conchicca ha scritto:Stamattina sciopero della tetta :shock:
Si è svegliato tutto sorridente, ci siamo messi sulla poltrona come al solito, mi ha dato due morsini :twisted: e poi si è messo a piangere inca@@ato nero.
Sarà finito il latte? :roll:

Ho ripiegato sullo yogurt, proverò ad attrezzarmi con LA. Che gli devo dare a sto ragazzino?
Se è la prima volta che rifiuta direi di aspettare e riprovare. Mi era successo anche con Brando: un giorno di sciopero e poi ha ricominciato come se niente fosse :shock:
Il latte non finisce. Se lo hai sempre attaccato non c'è motivo fisiologico per cui debba finire :wink:
Vediamo come va domattina, anche a me sembra strano :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60352
conchicca ha scritto:Stamattina sciopero della tetta :shock:
Si è svegliato tutto sorridente, ci siamo messi sulla poltrona come al solito, mi ha dato due morsini :twisted: e poi si è messo a piangere inca@@ato nero.
Sarà finito il latte? :roll:

Ho ripiegato sullo yogurt, proverò ad attrezzarmi con LA. Che gli devo dare a sto ragazzino?
Mai capitato! :twisted: Però quoto elicita: potrebbe aver solo avuto un risveglio storto :wink:
E per la serie, "una rondine non fa primavera", festeggio la prima tirata di G2, dalle 9.15 alle 5.50! :D Oddio, l'ora del risveglio è migliorabile, eh.
fedelyon ha scritto:Io tiroidite autoimmune di Hashimoto.
Ogni regione forse fa a sé per queste cose. Ma alla mia in Lombardia fecero il controllo subito dopo la nascita.
Uh? Davvero? Fra gli screening fatti, non mi risulta la tiroide. Forse per le bimbe?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60354

fedelyon ha scritto:Io tiroidite autoimmune di Hashimoto.
Ogni regione forse fa a sé per queste cose. Ma alla mia in Lombardia fecero il controllo subito dopo la nascita.
Uh? Davvero? Fra gli screening fatti, non mi risulta la tiroide. Forse per le bimbe?
Solo se c'è familiarità. Questo tre anni fa. È un prelievo che fanno una decina di giorni dopo il parto.

Re: Piccoli Forummini crescono

#60355
Ciao ragazze,
Per la tiroide in Lombardia il protocollo dovrebbe essere pressoche identico in tutti gli ospedali:
Screening neonatale( lo fanno tutti i nati in terza giornata x individuazione d patologie metaboliche come fibrosi cistica,ipotiroidismo...)
Se ci sono patologie famigliari segnalate prelievo ematico ( sia prima della dimissione a volte o a distanza d qualche giorno) e FI solito secondo controllo dello screening neonatale


Lo sciopero tetta x uno due giorni é uno sport nazionale :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60357
Lightblue ha scritto:
elicita ha scritto:
Lightblue ha scritto:"Il latte non finisce"
Mi fa simpatia quest affermazione! :lol: :roll:
In che senso?? :roll:
Perché prima o poi finisce, per un motivo o per un altro! :wink:
Ovvio. Ma se hai allattato fino al giorno prima ed il bambino si è sempre attaccato bene non finisce da un giorno all'altro....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60358
Fatto controllo all ambulatorio
funzionalità tiroidea è ok
la visita generica ok
esami urinocultura ancora non erano ponti
la dottoressa ha detto che visto che sono passati già 5 gironi e non c è stata nessuna segnalazione prob abilmentesarà negativo.
in caso di esito positivo mi contatteranno entro settimana prossima
resta da ripetere emocromo tra una settimana perché ha globuli bianchi un pò Bassini
è da valutare se è un effetto del processo infiammatorio a0venuto,in tal caso dovrebbero essere risaliti,altrimenti va indagato
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60359
lara7578 ha scritto:Ciao ragazze,
Per la tiroide in Lombardia il protocollo dovrebbe essere pressoche identico in tutti gli ospedali:
Screening neonatale( lo fanno tutti i nati in terza giornata x individuazione d patologie metaboliche come fibrosi cistica,ipotiroidismo...)
Se ci sono patologie famigliari segnalate prelievo ematico ( sia prima della dimissione a volte o a distanza d qualche giorno) e FI solito secondo controllo dello screening neonatale


Lo sciopero tetta x uno due giorni é uno sport nazionale :mrgreen:

Aaaahhh, lo screening metabolico! Allora celo. :mrgreen:

:arrow: Lante, non è che forse aveva ragione la dottoressa anzianotta e Gloria aveva un virusone? :wink: Oppure sta bene ed è sfebbrata perché ancora sotto antibiotico? [però mi pareva che non lo prendesse più, giusto? :oops: ]
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60360
Lante ogni ospedale ha i suoi metodo davvero :shock:
Da noi se negativa arriva in 24/48 ore.
Se positiva c dicono che é positiva e x sapere il germe altri tre giorni.
Se serve noi possiamo chiamare il laboratorio x sapere come procedono....mi sa x'siamo un piccolo ospedale e si riesce ancora a fare.
Ottima notizia x tiroide.

Felice x voi.


Perticona :lol: il famigerato screening
Immagine