La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56101
Io sono per la scuola di pensiero: una volta tolto non si rimette. Poi è vero che se hai il figlio ghiro come il mio ti devi alzare quasi sempre per farlo andare in bagno perché sennò ti tocca fare il cambio letto completo. consiglio comunque almeno due teli di incerata da alternare sotto le lenzuola :!:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56102
Prumiao, non si può generalizzare così...se si toglie di giorno e la mattina invece il pannolino è zuppo, aspettare per il notturno è meglio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56104
dressy ha scritto:Si si quelli ci sono :wink:
il fatto è che lei non lo vuole più, poi ogni tanto tira mattina, altre mi chiama x farla, e altre ancora se la fa addosso.
dipenderà da quanto magari beve il giorno...
se non lo vuole, c'è poco da fare, metti l'incerata e vai! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56105
Bravi Gab ed Emma

Qui il ciuccio è ancora presente ed ho anche un figlio fetente :evil: ormai è diventato una barzelletta c'è un signore che ha un negozio sotto casa dei nonni (anche giocattoli) che gli dice sempre mi porti il ciuccio e ti scegli il regalo (certo lo inviti a nozze tanto pago io :evil: ) sabato dice oggi porto il ciuccio a X io ok e lo metto via purtroppo non siamo usciti e arrivata l'ora del pisolino chiede il ciuccio io gli faccio presente che doveva darlo a X e lui ma mamma non siamo usciti quindi il ciuccio è ancora qui :evil: :evil:


Poi c'è il lato tenero ieri pomeriggio mi ha detto "mamma mi costruisci un fratellino?" :oops: :oops: il padre gli risposto si lo facciamo col pongo :roll: e lui no babbo io lo voglio che parla, ok io mi sono sciolta lo ammetto
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#56108
No no, non dicevo in quel senso Sil! Solo che se lo togli qualche notte poi secondo me ormai si continua su quella strada, non si ritorna al pannolo. Giorno e notte anche io li ho fatti differenziati, però mentre la prima (femmina :mrgreen: ) ha smesso di giorno e dopo due settimane era spannolinata pure di notte, il secondo è stato mooooolto più lungo e prima l'ha tolto di giorno e solo dopo molto molto molto molto molto tempo di notte :roll:

Anche Carlotta chiese da sé di non metterlo :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#56111
d'istinto ti direi di tenerlo ancora, certo 4 anni non sono pochi...a parte il lasciarle il pannolino, hai provato qualcosa? tipo senza e svegliarla la notte, anche se in linea di massima sarei contraria?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56112
Sil70 ha scritto:d'istinto ti direi di tenerlo ancora, certo 4 anni non sono pochi...a parte il lasciarle il pannolino, hai provato qualcosa? tipo senza e svegliarla la notte, anche se in linea di massima sarei contraria?
non ho provato nulla.....
e cmq....già di suo beve come un cammello. mo che fa un po' più caldo.....beve di più.
nn credo sarebbe il periodo giusto.

la pediatra mi ha detto che fino a 5/6 anni non è patologico.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine