La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24826
Che belle le tue cucciole Sun!Hanno degli occhioni meravigliosi!
Si somigliano molto ma si distinguono bene(almeno dalle foto che hai postato).

S in genere non si permette nemmeno di lamentarsi perchè la casa non è a posto, visto che mi spupazzo tutto il giorno da sola le gemelle...e vabbè che lui lavora 10 ore al giorno, ma a fine serata sono stanca tanto quanto lui.

Noi per fortuna non abbiamo problemi di suocera(per ora...incrociamo le dita!). Me la ritrovo in casa ogni tanto, ma al massimo sta un'oretta e poi se ne va in genere, quindi non mi posso lamnetare visto che abita solo a 3 minuti di auto.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24827
Dressy grazie, con l'ipad non riesco a caricare foto e quindi mi son fatta mandare il link da mio marito di queste foto che abbiamo fatto oggi.

Piri, si distinguono infatti, la forma della testa è diversa, ma potrebbe essere per la posizione nella pancia oppure perchè non sono omozigoti, non c'è molto modo di saperlo; quello che ci lascia in dubbio è che abbiano preso tanti caratteri recessivi entrambe, che somiglino così poco a noi genitori, ma così tanto tra loro, anche il gruppo sanguigno è lo stesso e anche lì han preso l'rh- che noi abbiamo appunto come recessivo..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24828
sunset ha scritto:Dressy grazie, con l'ipad non riesco a caricare foto e quindi mi son fatta mandare il link da mio marito di queste foto che abbiamo fatto oggi.

Piri, si distinguono infatti, la forma della testa è diversa, ma potrebbe essere per la posizione nella pancia oppure perchè non sono omozigoti, non c'è molto modo di saperlo; quello che ci lascia in dubbio è che abbiano preso tanti caratteri recessivi entrambe, che somiglino così poco a noi genitori, ma così tanto tra loro, anche il gruppo sanguigno è lo stesso e anche lì han preso l'rh- che noi abbiamo appunto come recessivo..
Sembra che tu stia parlando delle mie nane Sun...a parte i caratteri recessivi che non so ancora dirti visto che gli occhi non sono ancora definiti e che sono praticamente pelate(quindi colore di capelli ancora incerto).
Anche loro più crescono e più si somigliano(tranne per la forma della testa...proprio come Maya e Zoe), stesso gruppo sanguigno e stesso colore degli occhi(oer quello che vale a 3 mesi).
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24829
X il nome sulla roba dell' asilo mia mamma aveva scritto tutto con una macchinetta apposta e poi stirato la striscia adesiva sulla roba.
Però poi ho capito che il nome serviva anche sui vestiti con cui la mandavo xche' se la cambiano devono poter capire di chi e' la roba sporca.
Così ho preso il pennarello e ho messo le iniziali sulle etichette su tutto man mano che la vesto :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24831
Mia suocera mi dà una mano. Se non ci fosse stata lei il primo mese della bimba non so cosa avrei mangiato, visto che mio padre con grande zelo mi riempiva il frigorifero di riso indiano e chili con carne! :shock: :lol:
Però non oso chiederle di farmi le pulizie, visto che a casa sua si limita a guidare la signora che va da lei e si affatica in fretta.

Re: Piccoli Forummini crescono

#24833
sunset che tenere le bimbe!! sorridenti e con 2 occhi (anzi 4 :lol: ) bellissimi!

io credo che rimarranno chiari.. tommy è nato.. tempo 24 ore e già aveva gli occhi scuri. :twisted:
adesso sono marrone scuro scuro scuro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24835
mamma che guance da baci!!

ari ha il colore definitivo degli occhi solo da qualchemese........ma si capiva già da un anno che sarebbero rimasti chiari....però sono passati dal celeste al grigio-verde(inviiiiiiiiidiaaaa :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#24836
sunset ha scritto:Il colore degli occhi in reatà non è definitivo neanche il loro, probabilmente, quindi vedremo,anche se non credo faremo il test del DNA.
Penso che nemmeno noi faremo il test anche se la curiosità è veramente tanta, soprattutto dopo che il dottore che mi ha fatto il taglio mi ha detto che era una sola sacca.
Secondo me era una gravidanza monocoriale biamniotica...non so perchè!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24837
ho poco tempo ma.....
ho visto le nanette.....belleeeeeeeeeeeeee

leggevo di chi diceva che si distinguono e pensavo....avrenno l'occhio fino, e invece le distinguo pure io!
cmq, proprio belle foto. sembrano fatte da un fotografo!

ah.....io....per il nome su bavagli ecc sono andata di pennarello!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24838
@sunset, ma col test del dna sapresti se sono omozigoti? io lo farei, la curiosità mi divorerebbe viva :D :D

grazie per gli spunti, ora che son di corsa andrò di pennarello, e con calma commissionerò alla solerte nonna la cucitura delle iniziali su ogni superficie ricucibile :mrgreen:

(per la casa, la mia è una causa persa. Ho già una signora che viene a pulire e che stira, io cerco di tenere pulito e ordinato e mi occupo di lavatrici e lavastoviglie, e poi M ogni week end dedica ore alla pulizia dell'intera casa). Avete presente il seggiolone del pupo, col ripiano su cui ci si può specchiare? cresceremo un serial killer, ne son sempre + convinta :roll:

@ari, quindi tu hai sempre dato 1 omogeneizzato intero di carne a elena?
certo che delle linee guida generali per i pediatri le potrebbero pure fare :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24839
Ho visto le babySunset!!!!
Ma quanto son cresciute!!!!
E che occhi meravigliosi: dubito fortemente che diventeranno scuri, magari ancora il punto di colore non sarà ben definito, ma di sicuro neri non gli verranno!!!!

A me sembrano molto diverse: più sorelle che gemelle!

Re: Piccoli Forummini crescono

#24840
Ma che belle le gemelline Sun!

Chiaretta, tanto per confonderti ancora un po' la mia pediatra fa mettere un omo intero (io adesso faccio 40g di carne fresca) e a cena 40gr di formaggio fresco. Pesce fresco 50/70 gr

Anche il marito aveva avuto da ridire sulla manutenzione della casa. In effetti quando ero a casa di tempo ne avevo, solo che non avevo voglia :lol: :lol: :lol:
Adesso viene una signora :mrgreen:

Per i nomi sulle cose dell'asilo guardate qui http://www.mynametags.it/

Ovviamente al nido comunale nessuna speranza. Vabbè.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine