La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27992
verderia
serena è proprio una bella pallocchetta rrrrrrosa :mrgreen:
ma per ora gli occhi di che colore sono?
in alcune foto.. soprattutto all'inizio.. mi ricorda molto tommaso. :mrgreen: pure lui era rachitico :mrgreen: poi si è rifatto :mrgreen:
quanto pesava alla nascita?

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27994
Verderia ha scritto:Lore, soffri già di insonnia gestazionale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gli occhi sembrano azzurri, quando è nata li aveva color ardesia, ora sembra che si siano schiariti.
Serena è nata a 35+4 e pesava 2280
quando è stata dimessa era 2100, ora siamo sui 4500 :wink:
lo vedi :lol:
anche tommaso era 2200 alla dimissione dell'ospedale.. :lol:
te l'avevo detto che quelle gambine secche mi ricordavano qualcosa. :mrgreen:
comunque nell'ultima foto già si vedono delle belle guanciotte da mordere. :wink:

sto cercando di andare a dormire alla mia ora solita :evil: cioè le 00.30..
perchè altrimenti alle 3 ho gli occhi sbarrati a guardare il lampadario. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27996
Verde è bellissima!E che espressione simpatica....io poi adoro i bimbi che dormono con le braccia sopra la testa, sono tenerissimi.

Grazie per i complimenti alle nane!
Ieri in piscina si sono divertite tantissimo e abbiamo anche fatto l'idromassaggio tutti e 4 insieme... :D
Ultima modifica di piritunzi il 29/01/12 11:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28000
Verde grazie x il link, appena prendo possesso di un pc me le guardo...ho un po' di arretrati e mi mancano un milione di pwd e link, me li mandate x favore?
Intanto mi fa troppo strano xche' la foto del ticker di verde e' molto simile a una della nana...

Io sono ancora in crisi...la nana e' davvero troppo capricciosa, questa settimana eravamo entrambe malate e l'attaccamento al padre se possibile e' aumentato ancora di più...son 2 notti che dormo in divano nonostante la febbre. Non so più che fare, so che c'e' un po' di mia responsabilità e molta del marito ma ora non so come uscirne...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28003
valery ha scritto:dol, ma....nn sai che fare riguardo al fatto che s è attaccata al papà?
no val in generale... ma certo cercare di staccarla dal parde x metterla a letto e vederla avvinghiarsi, o darle un ordine e vedere che si rifugia da lui non mi auta... lui non la sgrida mai, la richiama a volte ma non è mai incisivo e quindi la parte della stronxa la faccio sempre io e vedere che mia figlia mi rinnega solo xchè c'è il padre nei paraggi fa davvero male

il problema grosso non abbiamo ancora sistemato il postvacanze:
l'addormentamento lo fa dove capita, divano, qualche volta nel suo letto, la maggior parte nel nostro con cartoni o dvd portatile acceso.
Son 10 giorni che non mangia, ok ora sta uscendo dall'influenza ma davvero non mangia nulla. Boh.
E' un capriccio continuo: se vuole una cosa deve averla. Non c'è verso di parlarle xchè si butta a terra o inizia a frignare e non ascolta. O vuole pesarsi e mi tira fuori la bilancia di vetro sbattendola ovunque e continua a salirci x mezz'ora. O vuole vedere il dvd (oggi appena sveglia). O vuol giocare riepiendo i clemmy d'acqua e portandoli in giro x casa.
E' in movimento perenne: quando mangia, quando gioca, quando la lavo... sempre un continuo movimento. Alla sera ho il mal di mare
Sicuramente è anche colpa nostra xchè le manca un'alternativa "valida" ma ragà io non ce la faccio a giocare 8 ore di fila.... ma come cappero si fa??? Facciamo 20 minuti le costruzioni, 5 si colora, le tiro fuori il didò e ci gioco quasi da sola, le matite le sparpaglia ovunque... il passatempo è tirare fuori tutto e dopo 5 minuti lasciarlo lì. Qualche volta riesco a farle fare ordine, altre mi tocca tirare su da sola.
Non riesco a darle delle regole, una routine. Fa(cciamo) tutto come e quando viene....
Vorrei che tornasse come prima.... ormai è grande e capisce tutto ma perchè le regole non le capisce? o forse siamo noi che nn le abbiamo "imposte" correttamente?
E' presto x introdurre una roba tipo gli adesivi premio delle tate?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28004
dol...scusami ma mentre leggevo il tuo post mi veniva da ridere :lol:
Dirai ecchettiridi???
É che sto pensando " cacchio, manca pochino e ci sono anch'io dentro fino al collo" 8)
Leggendo qua dentro ho capito che, ainoi, é una fase che s'ha dafà!!!
E mi sa che l'unica cosa é tenere duro e aspettare che passi perché passerà! Certo, con tuo marito dovreste attuare una "resistenza comune" altrimenti la piccola vi prende di tacco!