La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10591
Dol, che favola! E poi è sempre sempre sorridente! Conosco bimbi che non sorridono mai... mai mettono una tristezza :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10592
stellina ha scritto:Bella bella Dol! Ha un taglio di occhi particolare, le ridono sempre!
Che colorito che ha preso!
Che tenerezza al nido!
grazie! era già scura di suo ma al mare è diventata prorpio un cioccolatino (colpa mia che le ho messo la protezione 30 e a volte manco quella :oops: :oops: ). Mi fa morire che ha le righe bianche nell'incavo del gomito!! :lol:

Luna, sui sorrisi non ci risparmiamo! La adoro sta bambina, com'ha fatto a venire così??? :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10593
Anche Tere protezione 30 e incavo del braccio bianco latte :lol: Ma lei è bionda e per ora non diventa color cioccolato, prende un colorito dorato, non sembra tanto abbronzata, anche se per il suo standard lo è :wink:
Immagine
Immagine

#10594
:arrow: dol: confermo anche io...oltre che bellissima è sempre sorridente :D


mi sembra che stai bene pure tu, sbaglio o sei dimagrita :D
Simona

#10595
Tide, è vero quel che dici, una volta tolto, meglio non rimetterlo, il pannolino. Io con B. stavo facendo così: in casa senza, ma per uscire lo mettevo... poi una mattina l'ho lasciata al mare dai miei, le hanno tolto il pannolino e l'hanno lasciata senza tuto il giorno, compresi sonnellino e viaggi in macchina. Mai fatta addosso. Poi diciamo che in una decina di giorni non si è più bagnata. Per la cacca non ha mai avuto problemi. Inizialmente faceva la pipì nel riduttore e la cacca nel vasino (voleva vederla, dopo fatta), poi in vacanza ho portato solo il riduttore e ha fatto la cacca lì tranquillamente (veramente l'ha fatta ovunque, pure sull'asfalto dell'autostrada e nel parco della piscina :oops:).

Io per ora il pannolino continuo ad usarlo la notte (lo trovo al mattino che pesa un chilo) e il pomeriggio se dorme a letto (ma glielo metto dopo che ha preso sonno). Lo trovo quasi sempre asciutto, infatti se dorme fuori casa, nel passeggino per es. non glielo metto e non si bagna neppure se dorme 3 ore.

Il problema è che da un po' ha ricominciato a bagnarsi, proprio ora che comincia l'asilo...
Immagine
Immagine

#10596
Dimenticavo, per Dolores e Lunaspina: anche B. quando ha imparato a mettersi seduta da sola e poi ad alzarsi non c'era verso di farla addormentare come prima, da sola nel suo lettino. Era troppo presa da questa novità e si tirava su in continuazione. Ho dovuto cominciare a farla dormire in braccio, dai 9 ai 13-14 mesi, poi le è passata.
Immagine
Immagine

#10598
spannolinamento:
ieri ha fatto nelle mutandine solo una pipì
è andata al super con il suo papà e non ha fatto nulla addosso

stamattina non ne voleva sapere di fare la pipì appena alzata nel vasino,
ed in compenso quando sono riuscita a toglierle il pannolino, ha pensato bene dei fare la cacca nelle mutandine :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10599
tidelady ha scritto:spannolinamento:
ieri ha fatto nelle mutandine solo una pipì
è andata al super con il suo papà e non ha fatto nulla addosso

stamattina non ne voleva sapere di fare la pipì appena alzata nel vasino,
ed in compenso quando sono riuscita a toglierle il pannolino, ha pensato bene dei fare la cacca nelle mutandine :evil:
Tide ci vuola tantaaaaa pazienza!!!

La mia ha fatto la cacca una volta sola nelle mutandine, deve averlo fatto talmente "schifo" che ora se la trattiene fino a che non è a casa sul suo vasino!!! :lol: :lol: :lol:

"Devi fare la cacca?"

Lei: "Sì mamma dopo pappa però... dopo gioco... dopo scivolo...." è sempre dopo poi appena ha finito di fare quello che sat facendo corriamo in bagno!!! :lol: :lol: :lol:

#10600
Lorena ha scritto:Dimenticavo, per Dolores e Lunaspina: anche B. quando ha imparato a mettersi seduta da sola e poi ad alzarsi non c'era verso di farla addormentare come prima, da sola nel suo lettino. Era troppo presa da questa novità e si tirava su in continuazione. Ho dovuto cominciare a farla dormire in braccio, dai 9 ai 13-14 mesi, poi le è passata.
Ieri sera di nuovo non voleva dormire da solo nel lettino :(
L'ho tenuto in braccio il tempo di cantargli 2-3 canzoncine, poi l'ho messo giù. Ho avvicinato la poltrona al lettino in modo che mi vedesse e sono stata seduta lì senza fare niente. Si è rotolato per un po', ha provato a tirarsi su un paio di volte, alla fine in una mezz'oretta si è addormentato.
Leggevo che alcuni bimbi possono manifestare una paura dell'abbandono... pensate che possa essere questo il caso? Mi pare di aver capito che di solito capita quando sono molto più piccoli, tipo a 2-3 mesi... lui ne ha quasi 11...
Magari potrebbero essere anche i denti che stentano a spuntare? Mi pare che negli ultimi giorni abbia parecchia smania, sbava molto di più del già tanto che sbavava prima, rumina il cibo in bocca per tempi lunghissimi...
Non so che pensare, sono confusa :(
Sono esagerata se lo porto dal pediatra? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10601
tidelady ha scritto:spannolinamento:
ieri ha fatto nelle mutandine solo una pipì
è andata al super con il suo papà e non ha fatto nulla addosso

stamattina non ne voleva sapere di fare la pipì appena alzata nel vasino,
ed in compenso quando sono riuscita a toglierle il pannolino, ha pensato bene dei fare la cacca nelle mutandine :evil:
per fortuna mio figlio è stato super rapido: nella prima settimana di agosto ha deciso lui che fosse ora di usare il wc...il vasino è stato usato solo una volta, ma siccome schizzava a terra la pipì, mi ha detto:"mamma, si sporca, andiamo in bagno!" :shock: :shock: da subito non ha voluto il pannolino di notte...e ora la fa ovunque in bagno (supermercato, autogrill etc)
una sola volta si è distratto fuori casa....e si è sporcato....
e a pensare che io ero disperata perchè prima di agosto piangeva come un pazzo se provavo a fargli prendere confidenza con il bagno :wink:
omnia munda mundis

#10602
mio nipote invece non chiama più con la cacca, la pipi si, anzi ogni un tot lo portiamo noi, ma la cacca te ne accorgi quando la sta per fare perché si sforza, altrimenti lui la farebbe dentro.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine