La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46232
Fronte papà: gli hanno fatto un intervento per drenare l'occlusione biliare, sembra andato abbastanza bene. Se i valori si sistemano lo dimettono in attesa della TAC x indagare la massa al pancreas.

Fronte Ilaria: attaccamento al seno non pervenuto. Alla seconda visita all'ambulatorio x l'allattamento l'ostetrica maga è riuscita a farle fare un'altra poppata, a casa nulla. Ieri giornata delirio, ha mangiato 20g omni ora, il MR voleva andare all ps. Oggi ha ripreso Ila suo ritmo 3h dic sonno +1h per mangiare e digerire.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#46234
Eh si, mt tiro il latte e ler do quello, integrandolo quando non basta.
Ho provato tutte le posizioni. E difficile da spiegare il problema, vi dovrei girare UN video. ...primo lei non apre bene la bocca e non abbassa bene la lingua; inoltre ci deve essere un problema di presa o postura, quando lei cerca il capezzolo e io tento di avvicinarla, lei inizia a piangere e divincolarsi, come se fosse scomoda. In qualunque posizione.
Mi hanno consigliato una osteopata, spero torni presto dalle ferie.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#46235
Fede, se è un problema di postura vedrai che risolverai facilmente...devi solo capire come prenderla bene in modo che non sia scomoda. Cmq fai bene a rivolgerti a qualcuno i grado di aiutarti. Nel frattempo non demordere.

Staseta siamo usciti a mangiare...alice ha assaggiato i ravioli tirolesi e il gulasch...altro che pastina schifosa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46236
Ho letto solo questa pag perche' ho un mare di arretrati...

X i viaggi, noi abbiamo risolto partendo la sera e viaggiando anche di notte. Andare e tornare dal mare (670 km) e' stato abb semplice, anche se tra pausa cena e pause allattamento ci abbiamo messo entrambe le volte 9 ore, i pupi han dormito quasi tutto il tempo

Fede, in bocca al lupo sia x il papa' sia per la bimba! Ma far venire a casa l'ostetrica maga? Perche' lei ci riesce, cosa fa di particolare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#46238
Fede, io continuo a sperare che quello che ha il tuo babbo non sia quanto prospettato all'inizio...
Per Ilaria piano piano troverai la strada giusta. So che è snervante e mortificante non riuscire ad essere "sufficiente" al proprio bimbo nel nutrimento ma vedrai che anche questo momento di difficoltà ti sembrerà un ricordo molto prima di quanto tu creda :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46239
L'ostetrica maga riceve in ospedale, l'ho cercata online ma non risulta uno studio privato. ... al Max chiedo un altro appuntamento in ospedale e mi ricordo di chiederlo.
Cosa fa di particolare? Non siamo riusciti a capirlo. .. lei tocca la bambina e me la posiziona e solo quando la bimba è attaccata posiziona le mie braccia. Anche lei deve armeggiare un po con Ilaria ma poi ci riesce. Ha detto di non prendercela se non abbiamo le sue malizie che lei fa questo lavoro da 20 anni, verranno anche a noi. Lei spreme molto il seno per aiutare la bimba, cosa che io non riesco a fare avendo solo due mani e il MR deve ancora impratichirsi. Credo che stia tutto nel come prende la bimba, con lei Ilaria non piange, appena tento di avvicinarlo io urla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#46240
stamani mentre trafficavo in cucina ho sentito la Viola che piangiucchiava un pochino.
aspetto un po' per vedere che fa. dopo un po' il silenzio.
dopo 30 secondi mi giro e vedo che nn è più nella sdraietta :shock:
giro il busto di 90 gradi e vedo tommaso disteso sul divano con la viola distesa a pancia all'aria su di lui :shock: :shock: :shock:
cioè. l'ha tirata su da solo. l'ha presa e portata fino al divano. se l'è tirata sopra in qualche modo e s'è disteso. il tutto nn so in che ordine preciso :shock: :shock: :shock:


dressy :arrow: siete all'inizio forza e coraggio!! qualche settimana è necessaria per arrivare a qualche risultato. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46242
dressy ha scritto:Lore :shock:
Però che tenero Tommy, l'ha tirata su perché l'ha sentita piangere :oops:

Una domanda: con lo spannolinamento abbiamo iniziato solo oggi pomeriggio, domani a pranzo abbiamo una festa di compleanno. ..che faccio? la lascio senza anche se sicuramente so che se la farà addosso o le rimetto il pannolino x le ore che stiamo lì? :roll:
dressy noi una volta iniziato nn glielo abbiamo più rimesso il pannolino.. altrimenti si pensava che poi avrebbe fatto ancora + confusione.
siamo passati anche dal delirio di un intero pomeriggio passato alla festa di compleanno della nipote.. con io e loremiro che alternativamente domandavamo a tommaso della pipì.. col vasino sottobraccio. :shock: controllando le mutandine ad ogni tot. col risultato che poi lui se l'è fatta comunque addosso varie volte.. cambi finiti.. e serata passata ad asciugare la sua roba col phon altrimenti nn sapevamo + che mettergli. :lol:
un pomeriggio terrificante. :shock: ed io ero ancora incinta :shock:
però devo dire che è servito con lui questo approccio. :wink: e l'abbiamo spannolinato in meno tempo di quanto avevo invece previsto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46245
Con Andrea ho iniziato a spannolinarlo in un giorno di ispirazione,comunque dopo due giorni siamo andati a Napoli a trovare un cuginetto appena nato,noi stiamo a Ischia,quindi aliscafo e poi taxi e sinceramente gliel'ho rimesso solo quel giorno dicendogli di dirmi comunque quando doveva farla,anzi io glielo chiedevo ogni tot...insomma alla fine ha fatto una pipì nel bagno di mia zia e poi niente,pannolino asciutto e il giorno dopo tutto ok...
Immagine