La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30796
:arrow: Valery non è detto: anche Rebecca si svegliava col pannolino da 3 kg :wink: poi da un giorno all'altro ho iniziato a trovarlo asciutto, ho aspettato ancora un mesetto abbondante (almeno che arrivassero temperature un po' + primaverili) e ci ho provato :wink: ed è stato un successo :mrgreen:
Mi sono accorta che comunque tanto lo fa la mamma: con il primo ero + "in ansia", con lei invece l'ho presa con + filosofia e in effetti ha reagito meglio rispetto al fratello (poi si sa.... le femmine son + sveglie 8) :lol: )

:arrow: Ari: se beve tanto è comunque un'ottima cosa :wink: speriamo le passi in fretta!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#30797
nancy77 ha scritto:Minu io ho lavato già qualcosina, lavaggio breve delicato a 30 gradi usando Chante clair bebè. Niente ammorbidente e niente napisan.
In fondo si tratta di rinfrescare roba pulita :wink:

I vari cambi li prepari già in buste separate da mettere in valigia?
Si, da noi richiedono 4 cambi (calzine,body e tutina) ognuno in un sacchettino. Stasera lavo :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#30798
Anna73 ha scritto::arrow: Valery non è detto: anche Rebecca si svegliava col pannolino da 3 kg :wink: poi da un giorno all'altro ho iniziato a trovarlo asciutto, ho aspettato ancora un mesetto abbondante (almeno che arrivassero temperature un po' + primaverili) e ci ho provato :wink: ed è stato un successo :mrgreen:
Mi sono accorta che comunque tanto lo fa la mamma: con il primo ero + "in ansia", con lei invece l'ho presa con + filosofia e in effetti ha reagito meglio rispetto al fratello (poi si sa.... le femmine son + sveglie 8) :lol: )
è che lei beve veramente molto. me l'han detto anche all'asilo.
e beve pure di notte. si alza, prende il bibe (il bicchiere nn le piace ancora :? ), beve e si rimette giù.
alle volte, spesso, ci chiama perchè ha finito l'acqua
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30802
stefania_b ha scritto:anche davide sta sempre a chiedere l'acqua ma il più delle volte è per mettere le mani nel bicchiere :x
Elena non è ancora capace col bicchiere, che poi secondo me è strnxetta lei, al nido beve dal bicchiere col beccuccio, a casa lo rifiuta e si mette a urlare che vuole il bibe
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30803
Valery avevo letto da qualche parte che farli bere tanto era un ottimo "trucchetto" proprio per far allenare la vescica :wink: così imparano bene a trattenerla a lungo e quindi a controllare lo stimolo!
Stef anche Rebecca beve pochissimo :? però lo scorso anno avevo notato che con l'arrivo del caldo era aumentata la sua richiesta di liquidi, spero lo faccia anche quest'anno perchè se dipendesse da lei non chiederebbe mai da bere (lo fa solo a tavola, durante il resto della giornata sono io che la inseguo con l'acqua :? ma con scarsissimi risultati!)
L'anno scorso tra l'altro avevo anche provato ad "invogliarla" con tisane e succhi vari ma neanche quelli beveva volentieri :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta