La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53807
Lightblue ha scritto:Non è mica normale che il moncone non sia ancora caduto dopo oltre un mese? :roll:
anche A l'ha perso dopo un mesetto buono. se non è infiammato non credo che sia un problema. il pediatra?

anche A ama lavarsi le mani nel bidet (in qualsiasi bagno però :x ). per il resto grandi danni non né hai mai fatti a parte quando fa la cacca che rovescia tutto quello che riesce a toccare cominciando dalla carta che finisce nel WC in quantità industriali! e anche lei vuole aiutare (apparecchiare, lavatrice, lavastoviglie) soprattutto quando ho fretta e non la vorrei tra i piedi! :mrgreen:

e news di pasqua è giunto a noi il primo dentino! :D

bella Viola e bravo Leo che cammina!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53808
congratulazioni a edo per il primo dentino!
è uno di quelli sotto vero?

la viola che domani fa 9 mesi è sdentata
però sotto non si vede nulla di nulla
sopra ci sono i dentoni che si vedono bene.. ci sono già le gengive un po' gonfie. possibile che spuntino prima quelli? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53809
Si è asciutto!
Non so come sia stato trattato in ospedale, il ped dice di non mettere nulla! :|

Intanto il sangue nelle feci è diminuito ma ancora presente, aspettiamo qualche giorno ancora altrimenti tocca fare una colonoscopia per capirne la causa! :roll:

Può essere anche che lo sforzo che fa nell evacuare provochi questo disturbo.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53812
loremir77 ha scritto:congratulazioni a edo per il primo dentino!
è uno di quelli sotto vero?

la viola che domani fa 9 mesi è sdentata
però sotto non si vede nulla di nulla
sopra ci sono i dentoni che si vedono bene.. ci sono già le gengive un po' gonfie. possibile che spuntino prima quelli? :?:
yes, anche a lui si vedevano bene i denti di sopra ma è spuntato quello di sotto

light cucciolo :(
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53814
Lightblue ha scritto:No, non è dura... È come se fossero tanti piccoli sassolini! :|
Però spesso si arrabbia mentre la fa!

Non mi ha dato altre indicazioni!
anche la viola sparava pallette
anche adesso la fa dura dura e si incavola sempre molto quando la fa. a volte poverina piange pure.. :(

speriamo che nn serva la colonscopia!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53818
Anche qui lavastoviglie, lavatrice, aspirapolvere e lavori.domestici hanno un grande fascino!
Mi aiuta a caricare/scaricare, mettere detersivo, mi passa le mollette quando stendo e io passo a lui la roba quando la ritiro per metterla nel cesto.
Gli lascio fare molte cose, ovviamente con me che lo tengo d'occhio. Lui si diverte e io mi diverto a guardarlo!

Light Mannaggia, spero non serva alcun esame approfondito
Per il cordone non saprei. A Flavio è caduto dopo quasi tre settimane comunque
Immagine