La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19697
Bene! Non ne fa tanta da inondare, però la fa praticamente ad ogni poppata!

E' il secondo figlio... ma col fatto che B. non l'ho allattata... è come se fosse il primo per certi versi!

Ah! ieri è caduto il cordone e B. è fremente in vista del primo bagnetto! :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19698
Grazie a tutti per le risposte...

stanotte la piccola ha dormito dalle 20.30 (ultima poppata un'ora prima) e alle 4.50 l'abbiamo svegliata noi per farla mangiare altrimenti non si svegliava... risultato? PANICO

Non ho dormito tutta la notte pensando ecco non ce la fa neanche a svegliarsi... non mangia più... alle 8 ho chiamato la pediatra, la vede e mi dice:"Certo è pallidina... " mi ha mandato di corsa (dopo mille telefonate) a fare un controllo dell'emoglobina in una farmacia autorizzata, dicendomi che i risultati non sono precisissimi ma almeno ci aiutavano a capire il range in cui stavamo. La pediatra mi dice anche appena ha risultati mi chiami e se è sono "brutti" corra subito in ospedale e io allerto il reparto... Sono andata convinta della trasfusione, invece Delia pare abbia 9.6 è bassa ma 3 settimane fa aveva 8.8, se sono abbastanza veritieri significa che sta reagendo da sola almeno ci prova!!!
:oops: :oops:

io mi sento: felice ma sola profondamente, mio marito mi sta vicino ma lavora (tanto) e non c'è mai, la mia famiglia è lontana e io mi sento come se stessi spostando una montagna da sola... quando ero incinta pensavo che bello 5 mesi a casa a godermi le cucciole adesso invece penso solo a rientrare a lavoro per non pensare a questo problema in continuazione!!! Vivere guardando ogni ora la tua piccola e chiederti come sta è straziante...

scusate lo sfogo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#19699
Picci :cry:
(((((((((((((((()))))))))))))))))
Io non oso neppure immaginare quello che stai passando
So che non ci sono parole che possano alleviare la tua preoccupazione però pensa che tu che hai avuto quello che ha ora Delia stai bene!
Che nonostante la malattia sei diventata una donna forte, intelligente, caparbia tanto quanto basta per mettere al mondo due splendide creature senza la vicinanza della famiglia!
E come ce l'hai fatta tu con l'amore dei tuoi ce la farà anche Delia, nonostante le difficoltà.
Non oso immaginare quanto sia dura, ma tu ce la farai!
Ce la farai per Delia, per Emma, per te stessa!

Un bacio il più forte che posso.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19701
picci
(((())))

io ti direi......nn stare in paranoia.piuttosto di stare coi dubbi, senti sempre la pediatra o l'ospedale.
magari ti preoccupi per niente.....però, se nn ho capito male, è una cosa su cui, eventualmente, bisogna intervenire subito.

penso che col tempo......magari "imparerai" a capire meglio il suo "colore".

cmq, (((()))
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19705
valery ha scritto:iale, che sfortuna!
pure la pischelletta nn sta bene e io sett prossima torno a lavoro.
sta settimana avevo 1000 cose da fare.............contavo andasse al nido.....uffa.

pure il pranzo di oggi è andato male. :(
come ti capisco!! volevo godermi gli ultimi giorni a casa facendo mille cose con lui e invece... chiusi in casa!!! :(
ora fremo perchè non vedo l'ora di riabbracciarlo e poi... gitarella dal pediatra!!!

ma anche i vostri pediatri non vengono a casa? mio marito è imbufalito perchè dice che con quella febbre non è il caso di portarlo fuori... :roll:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#19706
Picci lo sai ver oche ti ammiro tanto!!??
Sei davvero una super mamma e Emma e Delia sono davvero fortunatissime!!

Lo so che è scemo da dirsi ma vedrai che presto passarà...............è vero che la malattia al sangue non guarirà, però tra un po' lei inizierà a farsi capire, inizierà ad avere degli orari standard e tu capirai subito eventuali segnali di malessere(ora non è facile visto che è talmente piccola da non essere regolare in nulla, specie col sonno).......stringi i denti....fallo per lei e fallo per te.....resisti e pensa solo a quel numero che è cresciuto!! :D


((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19707
iale ha scritto:
valery ha scritto:iale, che sfortuna!
pure la pischelletta nn sta bene e io sett prossima torno a lavoro.
sta settimana avevo 1000 cose da fare.............contavo andasse al nido.....uffa.

pure il pranzo di oggi è andato male. :(
come ti capisco!! volevo godermi gli ultimi giorni a casa facendo mille cose con lui e invece... chiusi in casa!!! :(
ora fremo perchè non vedo l'ora di riabbracciarlo e poi... gitarella dal pediatra!!!

ma anche i vostri pediatri non vengono a casa? mio marito è imbufalito perchè dice che con quella febbre non è il caso di portarlo fuori... :roll:
la mia pediatra mi ha dato un foglio dove c'è scritto che il fatto di avere la febbre nn può peggiorare portando il bimbo nello studio pediatrico...... :|
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19709
iale ha scritto: come ti capisco!! volevo godermi gli ultimi giorni a casa facendo mille cose con lui e invece... chiusi in casa!!! :(
ora fremo perchè non vedo l'ora di riabbracciarlo e poi... gitarella dal pediatra!!!

ma anche i vostri pediatri non vengono a casa? mio marito è imbufalito perchè dice che con quella febbre non è il caso di portarlo fuori... :roll:
i pediatri Asl sono sommersi dai pazienti, credo che abbiano aumentato il numero dei bambini per ogni medico, quindi nessuno va più in casa, te li fanno portare in studio anche quando hanno malattie infettive, purtroppo.
Se vuoi la visita a domicilio devi rivolgerti privatamente...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.