La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53314
speriamo passi in fretta Val!
anche la connettivina è ottima, è usata proprio per la rigenerazione della pelle! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53315
Val ma non può essere candida? Anche Leo ha avuto il culetto molto rosso, gli ho messo la canesten e in pochi giorni è tornato a posto :wink:

Oggi ho riportato Leo al nido, speriamo bene!
Sil ho chiesto :wink: per ora tutto a posto, anche lá sembra che il peggio sia passato
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53316
bene! :wink:










non c'entra nulla, eh....solo una riflessione!
capisco che a volte si esagera, inutilmente, con le precauzioni....ma a volte pure nell'altro senso!
un collega di Sillo fa così col figlio, 2 anni ad agosto....tipo ieri sera 38.5 di febbre, nurofen, stamattina febbre? no, bene, all'asilo! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53317
poveri bimbi....bistrattati :mrgreen: in effetti così è esagerato, anche una mia amica fa così...
Noi da sabato abbiamo tolto il ciuccio a viola, che vi ricordo ha fatto 4 anni a gennaio.....è stata lei per prima a manifestare la cosa....mi ha cercato i ciucci per casa e me li ha dati...io ho approfittato e li ho fatti sparire. Sabato è andato tutto bene, si è anche addormentata tranquilla vicino a me senza ciuccio....domenica mattina si è svegliata alle 6 urlando che voleva il ciuccio e ha continuato a piangere per un'oretta, forse anche due urlando come un ossessa . noi abbiamo tenuto duro, domenica sera ha ricominciato a piangere chiedendo il ciuccio, 1 oretta, poi 15 minuti di rabbia pura con lancio degli oggetti, calci, luci accese in tutta casa, coperte tolte dai letti, urla....rabbia 100% pura e manifestata in tutta la sua forza. Poi magicamente si è placata, è salita sul lettone con noi, ha giocato un po' e si è addormentata (ore 23.30 grrrr)....
ora continua a sembrare l'esorcista al momento di dormire, urla strepita mi mena proprio.....che carattere!
Ieri si è messa il cappotto alle 11 e ha detto che usciva a comprarsi un ciuccio nuovo :lol: :lol:
povera stella, mi sento un verme, lo so che è per il suo bene eh, però è proprio dura vederla così!
...quanto può durare :roll: ???
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#53319
Sil70 ha scritto: non c'entra nulla, eh....solo una riflessione!
capisco che a volte si esagera, inutilmente, con le precauzioni....ma a volte pure nell'altro senso!
un collega di Sillo fa così col figlio, 2 anni ad agosto....tipo ieri sera 38.5 di febbre, nurofen, stamattina febbre? no, bene, all'asilo! :shock: :shock: :shock:
Questo è davvero troppo :shock: si tratta di tuo figlio per la miseria!
Leggevo tempo fa un articolo di quanto sia importante aspettare che i bimbi siano guariti del tutto prima di rimandarli all'asilo...io in genere li tengo a casa 2 giorni totalmente sfebbrato, questa volta 3 e spero sia bastato :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53320
ragazze grazie.
jndi, credo proptio siano i denti. ho intravisto qls ed è proprio cacca acida.....
ora al nido ho portato la weleda. ieri è stata chiappe all'aria un'oretta e mezza.....

vediamo come la ritiro oggi.

yuri, a viola il delirio prenanna è durato un paio di settimane, io pensavo molto meno..... :roll:
ma poi ce l'abbiamo fatta!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53321
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto: non c'entra nulla, eh....solo una riflessione!
capisco che a volte si esagera, inutilmente, con le precauzioni....ma a volte pure nell'altro senso!
un collega di Sillo fa così col figlio, 2 anni ad agosto....tipo ieri sera 38.5 di febbre, nurofen, stamattina febbre? no, bene, all'asilo! :shock: :shock: :shock:
Questo è davvero troppo :shock: si tratta di tuo figlio per la miseria!
Leggevo tempo fa un articolo di quanto sia importante aspettare che i bimbi siano guariti del tutto prima di rimandarli all'asilo...io in genere li tengo a casa 2 giorni totalmente sfebbrato, questa volta 3 e spero sia bastato :roll:
2/3 giorni mi pare il minimo....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53324
Yuri ha scritto:
valery ha scritto:
yuri, a viola il delirio prenanna è durato un paio di settimane, io pensavo molto meno..... :roll:
ma poi ce l'abbiamo fatta!
2 settimane....io muoro :shock:
l'ho pensato pure io nel mentre.....
ma tutti mi dicevano sarebbe durato qualche giorno. magari son stata sfigata io....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine