La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61081
Real l'unico modo è provare... Potrebbe svegliarsi, riaddormentarsi, farvi fare la notte in bianco o non riuscire a dormire in giro e dormire a casa... Ogni bimbo è diverso.
martina è sempre stata una che quando ha sonno crolla e non si sveglia (magari si sveglia 5 min e ricrolla), il figlio di amici basta che si addormenta 5 minuti in macchina e poi a casa notte in bianco...

Re: Piccoli Forummini crescono

#61082
vi assicuro che quando cresceranno (leggi quando inizieranno a camminare) rimpiangerete di non aver approfittato dei mesi di mummificazione! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61083
Il mio tanto mummia non è. Quando c è gente vuole stare in conversazione. In braccio oppure in braccio ad esplorare il mondo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61085
noi li abbiamo portati subito fuori giorno e sera. :mrgreen:
la viola per esempio è nata il 24, il 27 c'hanno rimandato a casa.. prima però siamo andati a fare la spesa con lei al conad :mrgreen:
cene subito fuori da amici, al ristorante, sia con lei che con tommaso.

Comunque si parla al massimo di un'uscita a settimana e penso sia fattibilissimo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#61086
Proverò. Il fatto è che da noi quando.si esce non si cena prima delle 22-22.30
Ieri prima volta in un centro commerciale. Un po nervosetto negli unici due negozi visitati. Appena nello spazio comune in attesa che il papi andasse a prendere le casse d acqua, si.è addormentato :twisted:
Ma ciò che è più shockante è che sono entrata da Zara e non ho nemmeno guardato la collezione donna :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61087
realexa ha scritto:Proverò. Il fatto è che da noi quando.si esce non si cena prima delle 22-22.30
Ieri prima volta in un centro commerciale. Un po nervosetto negli unici due negozi visitati. Appena nello spazio comune in attesa che il papi andasse a prendere le casse d acqua, si.è addormentato :twisted:
Ma ciò che è più shockante è che sono entrata da Zara e non ho nemmeno guardato la collezione donna :shock:
ma secondo te....come fa a capire che è dentro un negozio o in uno spazio comune?!? :lol: :lol: :lol:
con loro bisogna sempre provare, non c'è una regola fissa, che vada bene per tutti
più lo abitui a tutto da subito e meno problemi avrai in futuro...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61088
Dipende dalle uscite, dipende dai bimbi e dipende dai genitori. :mrgreen:
Noi abbiamo portato G2 al cinese a pranzo quando abbiamo fatto il controllo dei sette giorni, l'orario era ottimale e lui ha ronfato tutto il tempo. Però sulle sere, proprio perché sono abitudinari e noi siamo comodi così, o usciamo con amici "flessibili" (di solito con nani 8) ) cui sta bene mangiare alle 19-30-20 e rientrare max per le 22.30, oppure usciamo in coppia e i nani li molliamo alla nonneria :twisted:
Dato che già sapete che ahimè non rientro fra le fortunate che hanno figliato soprammobili, in alcune fasi della loro vita ho preferito stare a casa che non uscire e sclerare per impedire che afferrassero tovaglie/manassero nel mio piatto/scorrazzassero in giro con me o perticone che gli correvamo dietro a turno: seggiolino e seggiolone graditi per 20-30 minuti e poi ciao, la dotazione di giocoleria non riveste più interesse e tocca iniziare l'esplorazione dei dintorni, in braccio o da soli. Io sono pigra e mi piace stare seduta e chiacchierare quando mangio :twisted:
Al di là di ciò, le uscite fino a tarda ora o in luoghi confusionari (v. concerti et similia) finora le abbiamo sempre evitate, a parte qualche eccezione: lì siamo noi che pensiamo non siano "rispettose" delle loro esigenze :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61089
Condivido il pensiero di Sil,crescendo sono sempre peggio! :twisted:
Il mio però adora i centri commerciali,devo solo stare attenta che non si tiri roba addosso! :lol:
In generale è molto più buono in giro che a casa!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61091
Le cene con amici figli free sono finite con lo svezzamento. Impensabile nutrirli prima e sperare che stiano al ristorante seduti mentre noi ceniamo :roll: Quindi ok ai pranzi e a cena andiamo noi 4 intorno alle 19.30 e per le 22 siamo già di ritorno. Se siamo da amici, prima di salire in macchina li pigiamiamo così, dato che si addormentano sempre in macchina, li trasferiamo nei rispettivi letti e tirano mattina.
Le uscite "mondane" le facciamo da separati senza figli, settimana scora sono uscita con le amiche e Leo la mattina seguente mi ha chiesto com'era andata e se le mie amiche si erano comportate bene al ristorante :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61092
Bizzy ha scritto:Le cene con amici figli free sono finite con lo svezzamento. Impensabile nutrirli prima e sperare che stiano al ristorante seduti mentre noi ceniamo :roll: Quindi ok ai pranzi e a cena andiamo noi 4 intorno alle 19.30 e per le 22 siamo già di ritorno. Se siamo da amici, prima di salire in macchina li pigiamiamo così, dato che si addormentano sempre in macchina, li trasferiamo nei rispettivi letti e tirano mattina.
Le uscite "mondane" le facciamo da separati senza figli, settimana scora sono uscita con le amiche e Leo la mattina seguente mi ha chiesto com'era andata e se le mie amiche si erano comportate bene al ristorante :lol:



Bizzy tuo figlio è proprio uno spasso :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#61093
Bizzy....dopo la tua risposta sono andata a guardare l'età nei ticker!
perchè mai?! :shock:
davvero non capisco...non possono spiluccare da voi? non riuscite a distrarli con qualcosa, tipo fogli e colori?
certo, se ci si aspetta una cenetta tranquilla, è meglio lasciar perdere...ma per il resto è fattibilissimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61094
Sil70 ha scritto:Bizzy....dopo la tua risposta sono andata a guardare l'età nei ticker!
perchè mai?! :shock:
davvero non capisco...non possono spiluccare da voi? non riuscite a distrarli con qualcosa, tipo fogli e colori?
certo, se ci si aspetta una cenetta tranquilla, è meglio lasciar perdere...ma per il resto è fattibilissimo!
Noi di solito una volta a settimana ceniamo al ristorante, se usciamo in compagnia in generale è con coppie con figli, quindi va bene anche a loro uscire presto.Giacomo di solito va a dormire alle 21/21.30, Leo alle 22.00 quindi andare a cena a quell'ora non lo reputo opportuno. Non è tanto perchè temo di non poter fare una cena tranquilla, sono abbastanza bravi al ristorante, ma perchè sarebbe "faticoso" per loro.
D'estate invece alle feste di paese o con cene all'aperto il discorso cambia :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61095
Secondo me dipende dal figlio :roll:
Con Claudia non abbiamo mai avuto problemi, è sempre stata tranquilla fin da piccolissima (ho più problemi adesso che non sta mai ferma :twisted: )
Davide invece da piccolo odiava stare in carrozzina/passeggino, quindi - dato che quando esco mi voglio godere almeno un po' la cena e la compagnia - abbiamo evitato. Adesso va mooolto meglio e abbiamo ricominciato ad uscire.

Nessun problema invece con riunioni casalinghe tra amici, ormai manca poco che siamo più infanti che adulti :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine