La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15736
qui il defluvium nn si arresta. :evil:
in compenso ho tutte ricrescite di 2 cm che mi stanno ritte sulla testa. mod. elettrizzata. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15737
ciao a tutte, qui siamo in via di guarigione ma ieri sera è stato un delirio...
mentre cenavamo Aurora s'è avvicinata all'umidificatore e l'è pesa un bel pò di vapore su 2 dita... era tutta arrossata e stamattina ha una bella bolla all'interno delle 2 dita!! :?
ha pianto e urlato x 2 ore, se la prendavamo in braccio pareva ronfare, ma dopo 15 secondi ripartiva la sirena.... secondo me era un misto di dolore alla mano, denti e tosse... finalmente s'è addormentata ma eravamo stremati!!
(nel frattempo ho scordato una cena di compleanno, avevo l'adsl rotto, son stata 1 h al telefono x risolvere e poi dal nervoso ho spaccato il pc ed ora ho tutto il video crepato)
uffaaaaaaaaaaaaaa
detto questo... che le faccio alle dita? le ho messo un pò di connettivina ma di fasciarla non se ne parla, cerotti idem xchè toglie tutto... la bolla va bucata??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15738
Dolores ha scritto:ciao a tutte, qui siamo in via di guarigione ma ieri sera è stato un delirio...
mentre cenavamo Aurora s'è avvicinata all'umidificatore e l'è pesa un bel pò di vapore su 2 dita... era tutta arrossata e stamattina ha una bella bolla all'interno delle 2 dita!! :?
ha pianto e urlato x 2 ore, se la prendavamo in braccio pareva ronfare, ma dopo 15 secondi ripartiva la sirena.... secondo me era un misto di dolore alla mano, denti e tosse... finalmente s'è addormentata ma eravamo stremati!!
(nel frattempo ho scordato una cena di compleanno, avevo l'adsl rotto, son stata 1 h al telefono x risolvere e poi dal nervoso ho spaccato il pc ed ora ho tutto il video crepato)
uffaaaaaaaaaaaaaa
detto questo... che le faccio alle dita? le ho messo un pò di connettivina ma di fasciarla non se ne parla, cerotti idem xchè toglie tutto... la bolla va bucata??
povera piccola! sarebbe meglio non bucarla, ma temo che sia diffcile che non le si buchi da sola, se non è troppo grande/fastidiosa lasciala così e amen.
Immagine


Immagine

#15739
povera aurora!! :(
anche io sapevo che le galle nn vanno bucate.. io tengo la foille in casa.. quando mi brucio io mi allieva abbastanza..

povero anche al pc però.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15741
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:ele io sentirei un altro parere....

ma voi avete fatto le vaccinazioni?
io dovrei fare l'esavalente a gennaio ma volevo aspettare per rendere nadia un poì + forte...qualcuna ha posticipato?
io ho sempre avuto timore dei vaccini ma alla fine ho fatto fare a tommy l'esavalente nei tempi indicati.. ha preso solo la febbre per 1 gg poi è stato bene..
il 3 genn. abbiamo il richiamo. :)
Anche noi abbiamo già fatto il vaccino. _Niente effetti indesiderati, niente febbre. Oggi tagliando:
peso 5.100 Kg
lunghezza 61 cm
cc 39.5
circ addominale 39.5

dice che se continua così verrà alta e snella :D
il babbo già trema all'idea in vista dell'adolescenza :lol:
Immagine


Immagine

#15742
per favore nn datemi della paranoica ma.....
in media, dopo quanti gg siete riuscite a far mangiare col cucchiaino i vs pargoli?
possibile che da sabato, pur dandole l'omo, ancora nn mangi "bene"?

nn apre la bocca, sputacchia 3/4 di quello che le metto in bocca.....
cioè....se è normale, mi metto l'anima in pace e bon.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15743
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:ele io sentirei un altro parere....

ma voi avete fatto le vaccinazioni?
io dovrei fare l'esavalente a gennaio ma volevo aspettare per rendere nadia un poì + forte...qualcuna ha posticipato?
io ho sempre avuto timore dei vaccini ma alla fine ho fatto fare a tommy l'esavalente nei tempi indicati.. ha preso solo la febbre per 1 gg poi è stato bene..
il 3 genn. abbiamo il richiamo. :)
Anche noi abbiamo già fatto il vaccino. _Niente effetti indesiderati, niente febbre. Oggi tagliando:
peso 5.100 Kg
lunghezza 61 cm
cc 39.5
circ addominale 39.5

dice che se continua così verrà alta e snella :D
il babbo già trema all'idea in vista dell'adolescenza :lol:
tagliando anche per noi
Nadia pesa 5.490
altezza 61
c.c. 40
e oggi ha fatto un sacco di ca.cca miracolo!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15744
Valery ci sono bambini he imparano subito ed altri che impiegano di più, pazienta! Che cucchiaino usi? Prova quello di silicone, io all'inizio mi sono trovata molto bene (ora uso i nostri)

#15745
Ma i vostri bimbi (parlo dei più piccolini) li cambiate per andare a letto? Gli mettete una specie di pigiama? Niccolò ha sempre le tutine spezzate di ciniglia e gli lascio quella che ha durante il giorno (se non è sporca)...mi è però venuto il dubbio :roll:
Immagine

#15746
simo76 ha scritto:Ma i vostri bimbi (parlo dei più piccolini) li cambiate per andare a letto? Gli mettete una specie di pigiama? Niccolò ha sempre le tutine spezzate di ciniglia e gli lascio quella che ha durante il giorno (se non è sporca)...mi è però venuto il dubbio :roll:
quand'era piccolina non la cambiavo a meno che non la portassi fuori, tanto dormiva sempre....
da quando è più grandina invece la cambio sempre prima o dopo cena mettendole pigiamino o tutine in ciniglia, spugna o cotone.
Quello che mi frega è il bagnetto... mica riesco a farglielo sempre!!!
Vorrei farglielo dopo cena, così da sfruttare l'effetto relax ma il più delle volte ha sono prima e tempo che non sia il caso.... o sono troppo stanca io.....
il più delle volte la pulisco bene con le salviette e ciao
:oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15747
Io ho iniziato presto a cambiare Teresa la sera prima della nanna, durante il giorno la vestivo come mi piaceva e come era più adatta alla situazione, per la nanna invece le mettevo una tuta/pigiamino, in modo che lei cominciasse piano piano a riconoscere il rito nanna.
Per il bagnetto io devo farglielo prima di cena, dopo sono cotta sia io che lei e diventa uno strazio unico. Invece la sera quando torna il babbo e mentre io finisco di preparare da mangiare loro due si docciano, io poi la recupero e l'asciugo, poi andiamo a tavola tutti insieme, dopo cena a turno uno di noi gioca con la pulce e uno rimette in ordine la cucina, verso le 10 Teresa va a nanna e noi ci concediamo un'oretta sul divano :P
Immagine
Immagine

#15748
Dolores ha scritto:
quand'era piccolina non la cambiavo a meno che non la portassi fuori, tanto dormiva sempre....
adesso invece... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#15749
Quand'era veramente piccolo no...ho cominciato a mettergli "il pigiama" verso gli 8/9 mesi e stava sempre per terra...doccia, pigiamino e a letto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15750
lunapiena2 ha scritto:anch'io ho iniziato a cambiarli molto preso, credo prima del primo mese.

Su questo sono un pò fissata, non esiste che si tengano in casa gli stessi vestiti che si mette ad uscire o ad andare all'asilo....non esiste che ci si metta il pigiama prima di entrare nel letto, quindi anche quando erano neonati avevano la tutina da casa, le tutine/vestitine per uscire e il pigiamino per andare a letto.
Uguale uguale :wink:
Immagine
Immagine